Vai al contenuto

Ford Mustang 2005


nicogiraldi

Messaggi Raccomandati:

  • 2 settimane fa...

Mi pare veramente brutta, una decisa involuzione stilistica rispetto al modello attuale che invece mi piace molto.

Il posteriore in particolare è banale, con quell'alettone posticcio non si guarda e mi pare molto infelice anche il disegno della luce/montante posteriore.

Anche il frontale mi sembra una mala interpretazione del modello passato cui si riferisce.

Forse è la foto ad imbruttirla ma a guardarla cosi è un obrorbio.

Link al commento
Condividi su altri Social

Mah,il bello è che proprio ricorda la mitica Eleanor in alcuni dettagli,dal volante ai fanali posteriori.

Capisco che un ritorno al passato può essere considerato involutivo,ma finchè lo fa una schifezza tipo la MIni è tutto ok,anzi è un recupero meraviglioso,se invece ritornano gli American muscle no allora quelli fan schifo.

Bah x fortuna che Ford andrà avanti coi suoi Mustang

 

花は桜木人は武士

Link al commento
Condividi su altri Social

Mah,il bello è che proprio ricorda la mitica Eleanor in alcuni dettagli,dal volante ai fanali posteriori.

Capisco che un ritorno al passato può essere considerato involutivo,ma finchè lo fa una schifezza tipo la MIni è tutto ok,anzi è un recupero meraviglioso,se invece ritornano gli American muscle no allora quelli fan schifo.

Bah x fortuna che Ford andrà avanti coi suoi Mustang

ognuno ha i suoi gusti. Ritengo la reinterpretazione della Mini riuscitissimo e il successo che il modello riscuote lo testimonia. Ritengo invece questa riproposizione della Mustang sgraziato e decisamente brutto. Penso di avere il diritto di esprimere un opinione. Per quanto mi riguarda sei liberissimo i considerare la Mini una schifezza. De gustibus...

Link al commento
Condividi su altri Social

Si scusami caravaggio,non volevo mancarti di rispetto,chiedo scusa.

x me questariedizione grezza è necessaria,la vera Mustang e tutte le auto americane vere,sono essenzialmente auto un po grezze e se guardi gli interni della nuova Viper capisci subito.....

 

花は桜木人は武士

Link al commento
Condividi su altri Social

E' vero che per giudicare un'auto una fotografia non basta di sicuro. Pero rispetto alla Mustng attuale che mi piace molto questa mi sembra un'involuzione. mi sembra che si stia esagerando con questa mania del dover riproporre reinterpretazioni di modelli vecchi. Questo concetto tra l'altro mi sembra ancor piu sbagliato per un auto come la Mustang che è stata costantemente prodotta e aggiornata. Mini Fulvia o 500 sono modelli storici riproposti a distanza di 30 anni. Mustang è stata prodotta ininterrottamente.

Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.