Vai al contenuto

Citroën DS4 M.Y. 2015


Touareg 2.5

Messaggi Raccomandati:

Circa 150 vetture prenotate in 1 ora.....

Tutte full optional, partenza 29800 euro sommando i vari pacchetti vanno da 32 a 35 mila euro: prezzi ASSURDI !

Resto della mia opinione: vediamo come andranno le vendite in Italia, e poi si parlera' di scontistica, km0, etc....

1happydream

presto detto. imho questa sarà la Giulietta francese: al primo posto tra le C premium in Francia (accetto scommesse :lol: ), nel resto d'Europa si farà un pò di strada almeno inizialmente come alternativa un pò esotica alla A3 (un pò come Giulietta con Golf).

imho anche le vendite complessive non si distaccheranno molto da quelle di Giulietta....

Link al commento
Condividi su altri Social

  • Risposte 329
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

I più attivi nella discussione

Non vedo perchè questa deve stare ad a3 e giulietta a golf mah:|:|

vabbè Ste...vedendo i prezzi il paragone non mi sembra così azzardato: questa DS4, pur essendo inferiore a tutto a Giulietta, rigorosamente imho eh, a parte forse gli interni, costa come una A3. A3 che, sempre rigorosamente imho, non vale il surplus di prezzo richiesto rispetto a Golf. come prezzi e tecnica, vincono Golf e Giulietta. forse forse come interni, DS4.

Link al commento
Condividi su altri Social

vabbè Ste...vedendo i prezzi il paragone non mi sembra così azzardato: questa DS4, pur essendo inferiore a tutto a Giulietta, rigorosamente imho eh, a parte forse gli interni, costa come una A3. A3 che, sempre rigorosamente imho, non vale il surplus di prezzo richiesto rispetto a Golf. come prezzi e tecnica, vincono Golf e Giulietta. forse forse come interni, DS4.

In francia le auto francesi son tutte molto più care che da noi, sta ds4 mi sa che in Italia non costerà pù di giulietta/golf non come a3.

Senza cuore saremmo solo macchine.......

Link al commento
Condividi su altri Social

In francia le auto francesi son tutte molto più care che da noi, sta ds4 mi sa che in Italia non costerà pù di giulietta/golf non come a3.

...:pen: e C4 allora? guarda che già ora la differenza tra C4 2.0 hdi 150 cv exclusive (allestimento top) e Giulietta 2.0 jtdm 140 cv distinctive (allestimento top), è di appena 1000 euro. DS4 con questa motorizzazione cosa verrà a costare??solo 1000 euro in più di C4??

Link al commento
Condividi su altri Social

Credo, e spero, pure io che il benchmark sia Giulietta/Golf (quindi sotto A3).

Sicuramente gli interni di DS4 sono nettamente superiori, il resto è un target diverso (Premium soft/comfort a dispetto della linea aggressiva).

Poi va considerata la scontistica REALE al momento di chiudere il contratto....

In ogni caso davvero un bel periodo x comprarsi un'auto di questo segmento.

1happydream

PS Le versioni BIANCA e NERA (1.6 HDI) sono finite.

Link al commento
Condividi su altri Social

...:pen: e C4 allora? guarda che già ora la differenza tra C4 2.0 hdi 150 cv exclusive (allestimento top) e Giulietta 2.0 jtdm 140 cv distinctive (allestimento top), è di appena 1000 euro. DS4 con questa motorizzazione cosa verrà a costare??solo 1000 euro in più di C4??

Infatti in Francia han detto che la differenza di prezzo tra c4 e ds4 è di 700-1500 euro, cmq giulietta distinctive ha molto meno di serie di c4 exclusive ne so qualcosa.

Senza cuore saremmo solo macchine.......

Link al commento
Condividi su altri Social

Infatti in Francia han detto che la differenza di prezzo tra c4 e ds4 è di 700-1500 euro, cmq giulietta distinctive ha molto meno di serie di c4 exclusive ne so qualcosa.

sei sicuro? ma allora se:

Circa 150 vetture prenotate in 1 ora.....

Tutte full optional, partenza 29800 euro sommando i vari pacchetti vanno da 32 a 35 mila euro: prezzi ASSURDI !

vuoi dirmi che C4 in Francia full optional costando 700-1500 euro in meno rispetto a DS4 viene dai 28mila euro in su :lol::mrgreen:???

altro che prezzi da Golf...

Modificato da led zeppelin
Link al commento
Condividi su altri Social

sei sicuro? ma allora se:

???

Il listino ha prezzi superiori di 700/2.500 euro rispetto alla C4 equipaggiata con il propulsore omologo...Mi correggo 700-2500...non 1500, Vai su autoblog..io le cifre non me le invento, so quanto sono care le francesi in patria rispetto a noi e che li C4 mica costa tanto meno che golf come da noi ...e che giulietta distinctive ha meno di serie di C4 esclusive:lol::lol:

E 6 libero di pensare che in Italia ds4 costerà come a3:lol::lol:

Modificato da Stefano73

Senza cuore saremmo solo macchine.......

Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.