Vai al contenuto

nuovita: prossime alfa


screech

Messaggi Raccomandati:

Ok, il problema però è capire quale sia il colore della MIA macchina :) cioè dove devo guardare? In qualche punto particolare, dentro al cofano in qualche etichetta, nel libretto (ma non ho fatto caso a indicazioni in tal senso), ...?

Credo che il colore debba essere riportato sul libretto di circolazione. :roll:

non credo, altrimenti non potresti cambiarlo mai

  • Ieri: Fiat Panda 900 Young (1998) - AB Y10 II Avenue (1993) - Fiat Panda 1.2 DynamicClass (2004) - Fiat Punto Evo 1.4 GPL (2010)
  • Oggi: Ford Focus SW 1.6 Tdci 90cv (2009) e Lancia Ypsilon 1.2 (2016)
  • Ieri: Aprilia Rally II L.C. 50cc (1996) - Piaggio Vespa PX 150 (2002) - Honda Hornet 600 II (2006)
  • Oggi: Honda Hornet 600 III (2007) e Piaggio Vespa PX 150 (2000)
Link al commento
Condividi su altri Social

non credo, altrimenti non potresti cambiarlo mai

Però è strano, mi sembra di ricordare che nella vecchia 156 che avevo il colore fosse indicato. Nel libretto della nuova, che tra l'altro è più compatto e semplificato rispetto al libretto vecchio, nella legenda c'è la lettera del colore ma poi in fronte non è riportato.

Link al commento
Condividi su altri Social

magari all'interno dell'baule posteriore, dovrebbe esserci una targhetta con nome del colore e codice.....

Giusto, era nel baule posteriore :) Grigio sterling, codice 694 met, che controllando nei codici del sito indicato più sopra corrisponde proprio al grigio gonzaga.

Finalmente conosco il colore della mia macchina :D

Link al commento
Condividi su altri Social

magari all'interno dell'baule posteriore, dovrebbe esserci una targhetta con nome del colore e codice.....

Giusto, era nel baule posteriore :) Grigio sterling, codice 694 met, che controllando nei codici del sito indicato più sopra corrisponde proprio al grigio gonzaga.

Finalmente conosco il colore della mia macchina :D

:lol::lol::lol::lol::lol:

  • Ieri: Fiat Panda 900 Young (1998) - AB Y10 II Avenue (1993) - Fiat Panda 1.2 DynamicClass (2004) - Fiat Punto Evo 1.4 GPL (2010)
  • Oggi: Ford Focus SW 1.6 Tdci 90cv (2009) e Lancia Ypsilon 1.2 (2016)
  • Ieri: Aprilia Rally II L.C. 50cc (1996) - Piaggio Vespa PX 150 (2002) - Honda Hornet 600 II (2006)
  • Oggi: Honda Hornet 600 III (2007) e Piaggio Vespa PX 150 (2000)
Link al commento
Condividi su altri Social

Guest T a u r u s

Screech una correzione il periodico parla di oltre 350cv non di 350cv...per essere esatti il V8 aspirato Alfa e' lo stesso usato su quattroporte da 400cv con alcune modifiche apportate dai tecnici Alfa.

350cv esatti invece avra' la 147 GTAm e 156 GTAm attese nell'anno corrente usando il V6 AR portato ai 3548cm3.

Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.