Vai al contenuto

Chevrolet Aveo 2010 [Hatch, Sedan]


superkappa125

Messaggi Raccomandati:

  • Risposte 129
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

I più attivi nella discussione

Provata oggi...

Molto meglio rispetto alla Kalos e alla Aveo I salvo due difetti "storici": freni di burro e consumi spropositati.

Però almeno stavolta l'auto è più bella, gli interni sono più piacevoli e assorbe lo sconnesso senza scricchiolare come un vecchio sgabello :mrgreen:

Al conformismo l'ironia fa più paura d'ogni argomentato ragionamento.

Link al commento
Condividi su altri Social

  • 2 settimane fa...

Se una macchina scricchiola da nuova allora è meglio evitarla, non lo fa la mia 207 con 57.000km!!

Sono salito su un Audi A6 mod prec con 130.000km e non si muoveva una foglia, ma stiamo parlando di un'altra categoria.

La nuova Aveo è molto carina e ha un prezzo sensibilmente inferiore alla concorrenza! Peccato per i motori, avrei puntato sui turbo/benzina, tipo 1.0/1.2 turbo, invece monta motori spompati e non così parchi poi, pare!

Punto NP 2014 - Goodyear vector 4 seasons g2 --- 500L Cross 1.3mjt - Pirelli all season SF2

 

Link al commento
Condividi su altri Social

Ciao a tutti, io vorrei prendere la chevrolet aveo berlina (4 porte), qualcuno mi sà dire quando la posso trovare nei concessionari per poter vederla dal vivo?

grazie :)

Ciao, io a Milano l'ho già vista in conce 2 settimane fà, e mi avevano detto che tra giugno e luglio ne sarebbero arrivate anche per la pronta consegna.

Ciao

Link al commento
Condividi su altri Social

La nuova Aveo è molto carina e ha un prezzo sensibilmente inferiore alla concorrenza! Peccato per i motori, avrei puntato sui turbo/benzina, tipo 1.0/1.2 turbo, invece monta motori spompati e non così parchi poi, pare!

Secondo te perchè i prezzi sono bassi?

Al conformismo l'ironia fa più paura d'ogni argomentato ragionamento.

Link al commento
Condividi su altri Social

Secondo te perchè i prezzi sono bassi?

Perchè la qualità degli interni non è a livello delle europee, immagino, e forse anche il pacchetto telaio/sospensioni!

Seat ibiza 1.2 70cv 5p Limited Edition (mp3/usb, cruise, clima, esp, fendi) €10.500

PuntoEvo 1.2 69cv 5p 150° (clima, esp, stop&start, fendi cornering, cerchio15, mp3) €10.700

Renault clio 1.2 75cv 5p (clima, esp, mp3, navi) €10.500

Hyundai i20 1.2 77cv 5p Confort (clima, esp, mp3/usb, fendi, antifurto) €10.130

Punto NP 2014 - Goodyear vector 4 seasons g2 --- 500L Cross 1.3mjt - Pirelli all season SF2

 

Link al commento
Condividi su altri Social

Perchè la qualità degli interni non è a livello delle europee, immagino, e forse anche il pacchetto telaio/sospensioni!

Io credo anche per il fatto che, lasciando perdere i freni, la differenza e mooooolto di più la spendi dal benzinaio. I consumi sono semplicemente abnormi.

Al conformismo l'ironia fa più paura d'ogni argomentato ragionamento.

Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.