Vai al contenuto

Messaggi Raccomandati:

Nulla di nulla, ho chiesto sia a Prato che a Firenze e perlomeno i conc non ne sanno nulla ( o non vogliono dire nulla).Anche io ero incuriosito dal 1700 giusto per contenere un pó i costi di gestione ma riflettendoci bene,come potrebbe andare su un'auto da oltre una tonnellata e mezzo???

il 1.7 turbodiesel dipende dalla coppia che avrà, si parla comunque di 149 cavalli. comunque il risparmio di consumi, assicurazione e bollo sarà reale. quattroruote lo dà in uscita a novembre, SS parlava di autunno, al massimo sarà ad inizio 2012

Link al commento
Condividi su altri Social

Ciao ragazzi stavo guardando la tv quando all'improvviso Paolo Bonolis su canale 5 verso le 19:30 pubblicizzava la nostra KORANDO......Sono contentissimo,penso che tra un pò ne vedremo circolare parecchie anche se confesso sono contento di essere uno dei ( pochi ) fortunati che già guida una SuperKorando. Ciao a presto..............:D:D:D:D:D:D:D

Verissimo ..... posso dirti che in molti apprezzano questa autovettura ; quando giro per lavoro garantisco che i commenti , sinceri , sono molto positivi.

Tutti però dicono che non vedono la pubblicità di questa autovettura e si meravigliano che sia da un anno che è sul mercato.

:razz:

Link al commento
Condividi su altri Social

salve a tutti ,volevo sapere se anche la vostra korando dopo un viaggio di circa un'ora,quando vi fermate fa una strana puzza tipo plastica bruciata,mi hanno detto che potrebbe essere il filtro antiparticolato,quando faccio spostamenti di 10 minuti non si sente niente.per il resto ottima auto
Link al commento
Condividi su altri Social

Abbiamo pazienza per i consumi, ma non pretendiamo che una macchina come la nostra 2000 di cilindrata, con 170 cavalli e che pesa una tollennata e mezza consumi 5,0 l/100km perchè le favole non esistono. Credo che dobbiamo essere un pò più realistici e accettare un consumo che và dai 7,0 ai 8,0 l/100km.

Ricordo a tutti che il tanto blasonato Freemont della Fiat 2000 ma multijet2 da 145 cv 2wd nella prova di 4 ruote ha riportato un consumo di 10 l/100km (considerando che i dati dei test di 4 ruote sono un "pò arrotondati al difetto" consideriamo che siamo più vicini agli 11 che ai 10 l/100km). Senza considerare che costa un pacco di soldi in più per avere lo stesso standard della nostra.

Link al commento
Condividi su altri Social

Abbiamo pazienza per i consumi, ma non pretendiamo che una macchina come la nostra 2000 di cilindrata, con 170 cavalli e che pesa una tollennata e mezza consumi 5,0 l/100km perchè le favole non esistono. Credo che dobbiamo essere un pò più realistici e accettare un consumo che và dai 7,0 ai 8,0 l/100km.
Link al commento
Condividi su altri Social

Abbiamo pazienza per i consumi, ma non pretendiamo che una macchina come la nostra 2000 di cilindrata, con 170 cavalli e che pesa una tollennata e mezza consumi 5,0 l/100km perchè le favole non esistono. Credo che dobbiamo essere un pò più realistici e accettare un consumo che và dai 7,0 ai 8,0 l/100km.

Ricordo a tutti che il tanto blasonato Freemont della Fiat 2000 ma multijet2 da 145 cv 2wd nella prova di 4 ruote ha riportato un consumo di 10 l/100km (considerando che i dati dei test di 4 ruote sono un "pò arrotondati al difetto" consideriamo che siamo più vicini agli 11 che ai 10 l/100km). Senza considerare che costa un pacco di soldi in più per avere lo stesso standard della nostra.

Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.