Vai al contenuto

Messaggi Raccomandati:

Felicissimo possessore da venerdì 18 di una Classy AWD 4 bianca, colore stupendo, motore silenzioso, era più rumoroso quello della Sportage lasciata in permuta. Il concessionario ha montato un navigatore integrato Piooner AVIC F30BT completo di telecamera posteriore (da urlo) con replica completa dei comandi al volante e prese USB ed AUX perfettamente funzionanti. Collegando Iphone legge in automatico tutta la rubrica. Percorsi già circa 1200 Km e posso ritenermi molto soddisfatto e senza nulla da segnalare.:lol::lol:

Link al commento
Condividi su altri Social

Salve ragazzi ,

ho trovato questa inserzione per quanto rigurda il navigatore per la nostra Korando ...posto la foto fatemi sapere se qualcuno ha delle informazioni piu' dettagliate

3e41da715900bcc7783e5dca1a8abb74_big.jpg

Korando Classy Awd M/T Grand White

Dove lo hai trovato, e' acquistabile? e' lo stesso che ho visto sul sito spagnolo ssangyong

Link al commento
Condividi su altri Social

Dove lo hai trovato, e' acquistabile? e' lo stesso che ho visto sul sito spagnolo ssangyong

Su ebay al costo di € 550 piu' le spese di spedizione ho mandato una email al venditore per avere maggiori informazioni .... se

inserisci la parola Korando e spulci le prime pagine la trovi...

Link al commento
Condividi su altri Social

Su ebay al costo di € 550 piu' le spese di spedizione ho mandato una email al venditore per avere maggiori informazioni .... se

inserisci la parola Korando e spulci le prime pagine la trovi...

sembra molto interessante, esteticamente è quello che si inserisce meglio nella plancia, se qualcuno lo compra ci tenga informati

Ssangyong Korando 2.0 classy AWD A/T bianca

Link al commento
Condividi su altri Social

Salve sono anch'io un felice possessore di una ssangyong korando 2.0 awd colore bianco, acquistata il 24 novembre percorsi circa 400 km consumi tra 7.8- 8.3 misto.

Volevo chiedervi se avete visto gli accessori originali korando(pedane,tappo serbatoio cromato,ecc.) il mio concessionario me li ha fatti vedere in anteprima, sul sito non ci sono.Quali consigliate siano più utili come allestimento?

Link al commento
Condividi su altri Social

Salve sono anch'io un felice possessore di una ssangyong korando 2.0 awd colore bianco, acquistata il 24 novembre percorsi circa 400 km consumi tra 7.8- 8.3 misto.

Volevo chiedervi se avete visto gli accessori originali korando(pedane,tappo serbatoio cromato,ecc.) il mio concessionario me li ha fatti vedere in anteprima, sul sito non ci sono.Quali consigliate siano più utili come allestimento?

Link al commento
Condividi su altri Social

Felicissimo possessore da venerdì 18 di una Classy AWD 4 bianca, colore stupendo, motore silenzioso, era più rumoroso quello della Sportage lasciata in permuta.

hai permutato la vecchia Sportage o quella nuova ?

Salve sono anch'io un felice possessore di una ssangyong korando 2.0 awd colore bianco, acquistata il 24 novembre percorsi circa 400 km consumi tra 7.8- 8.3 misto.

Volevo chiedervi se avete visto gli accessori originali korando(pedane,tappo serbatoio cromato,ecc.) il mio concessionario me li ha fatti vedere in anteprima, sul sito non ci sono.Quali consigliate siano più utili come allestimento?

secondo me gli accessori più belli sono le protezioni in alluminio sotto i paraurti anteriore e posteriore (tipo quelle vendute di serie in Spagna), gli altri non li metteri

Ssangyong Korando 2.0 classy AWD A/T bianca

Link al commento
Condividi su altri Social

Ciao,secondo me l'accessorio più utile è la gomma sopra il paraurti posteriore ed è anche carina,gl'altri accessori (senza offesa per chi ce l'ha) a mio modesto parere sono un pò pacchiani.

Qualcuno può postare qualche foto della gomma per proteggere il paraurti post ? Ne sento parlare ma non sono riuscita a vederla installata sulle noste <korando, se qualcuno riuscisse a reperire qualche foto o altrimenti chi l'ha gia' messa caricasse le foto.............................. Ciao

Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.