Vai al contenuto

Messaggi Raccomandati:

Navigando nei siti internet, italiani e stranieri, di vendita auto, si cominciano a trovare offerte di importazione CEE di modelli non importati in Italia dalla rete ufficiale (es. con tetto elettrico e telecamera posteriore ma con una garanzia più breve di 24 mesi) a prezzi sensibilmente più bassi delle migliori offerte dei concessionari italiani (es. 24.700 per Classy AWD A/T + IPT...), se ti interessa ti so dire di più.

bhe a dire il vero io l'ho gia' presa ;) era solo curiosita'

Per 25 la riesci a trovare senza dare dentro l'usato ....

Korando AWD Automatica

Link al commento
Condividi su altri Social

Ciao a tutti, sono un nuovo iscritto e vi leggo da alcuni mesi.

Mi piace moltissimo il korando e sarei interessato a cambiare auto quest'anno scegliendo la versione AWD.

Ho solo una perplessità: i consumi. Leggendo i vostri commenti ho capito che in generale non è un'auto molto generosa in termini di consumi. Attualmente ho una Kia Sorento da 140 cv inizi 2006. Sono soddisfattissimo della macchina e la cambierei un po' per sfizio. Riesco a fare in media 12 km con un litro (le strade a causa di rotonde e semafori non mi permettono in genere di superare i 70 - 80 km/h, poi io per natura sono in guidatore tranquillo). Considerando la significativa differenza di potenza ed il maggior peso (+540 kg) della mia Kia sono un po' perplesso. Qualcuno con un piede leggero è riuscito a far di più delle medie fino ad ora indicate ? Grazie tanto.

Link al commento
Condividi su altri Social

Ciao a tutti, sono un nuovo iscritto e vi leggo da alcuni mesi.

Mi piace moltissimo il korando e sarei interessato a cambiare auto quest'anno scegliendo la versione AWD.

Ho solo una perplessità: i consumi.

Ciao. Sono appena tornato dalla settimana bianca. Fatti in tutto 594 km. 1/2 pianura 1/2 montagna. Consumo reale conforme a quello del trip 7% esatti. Korando AWD M/T percorsi 8000 km.. Non mi sembra male. Amici con altri SUV della stessa categoria non riescono a stare sotto il 7,5 % sullo stesso percorso. Pensaci, è una gran macchina:pen:

Link al commento
Condividi su altri Social

Ho solo una perplessità: i consumi.

Per quanto riguarda la mia esperienza ti posso dire che questa settimana, anzi negli ultimi 2 giorni ho fatto il seguente percorso azzerando il consumo medio prima di partire: Brescia-Bologna in autostrada, Bologna dentro la città, Bologna-Roma in autostrada, Roma dentro la città, Roma-Fano in autostrada e scorrimento veloce, Fano-Brescia in autostrada, per un totale di oltre 1.000 km. Al mio ritorno il consumo medio segna 6,1 l/100 km, ho in attivo 22.000 Km. L'autovettura non ha avuto nessun tipo di cedimento o perplessità, il mio unico timore era che non avevo la ruota di scorta al seguito che presto in qualche modo mi dovrò procurare. Classy 2WD M/T.

KORANDO 2.0 XDi 2WD (175Cv) Classy

Nera - cambio manuale

Prevista consegna metà Aprile...

Arrivata il 29 aprile......in attesa di ritiro.
:agree:

11 maggio 2011 RITIRATA!!!!!
:birra:

Link al commento
Condividi su altri Social

Stare stare sui 7 litri per 100 km o addirittura meno mi starebbe bene, poi come dite anche voi è una bellissima macchina e 175 cv quando necessitano non sono male.

Grazie per le risposte.

Continuerò a seguirvi poi quando prenderò la decisione sarete i primi a saperlo.

Ciao.

Link al commento
Condividi su altri Social

Stare stare sui 7 litri per 100 km o addirittura meno mi starebbe bene, poi come dite anche voi è una bellissima macchina e 175 cv quando necessitano non sono male.

Grazie per le risposte.

Continuerò a seguirvi poi quando prenderò la decisione sarete i primi a saperlo.

Ciao.

Beh, onestamente concordo con tutti gli utenti a riguardo della buona impressione sul rapporto qualità/prezzo ... i 175cv sono molto comodi quando serve "spingere" ... io sono solo un po dubbioso sui consumi, a 8.000 km con la mia (AWD e aut) viaggio ancora sui 10Km/L ..... mah, aspettiamo , cmq preciso che sono uno che ha il piede leggero.

Ssangyong Korando Classy AWD Aut :clap

Link al commento
Condividi su altri Social

Per quanto rigurada il famoso spoile posteriore (ho gia postato il mio disappunto sul fatto che solo in Italia viene fornita senza) quancuno che vive vicino alla svizzera sa dirmi se in effetti in quel paese lo hanno ? Parlo dello spoiler posteriore che si vede anche sulla brochure ....

20780027893801.jpg

Ssangyong Korando Classy AWD Aut :clap

Link al commento
Condividi su altri Social

Ciao. Leggo che anche per altri SUV della medesima categoria, tutti Euro 5, si parla di consumi, che mi sembrano sostanzialmente in linea con quelli della Korando, considerando a favore del nostro che gli altri SUV hanno molti cavalli in meno.

Sempre parlando di consumi mi è sorta una curiosità. Quanto incide il funzionamento del FAP sul consumo medio delle Euro 5? Ad esempio se lo stesso motore senza FAP (Euro 4) consuma 70 litri per percorrere 1000 km., quanti ne consumerebbe con il FAP (Euro 5)?

Cercasi esperto che sappia rispondere alla domanda. Buona domenica a tutti.

Link al commento
Condividi su altri Social

Buongiorno a tutti, chiedo - specie a chi già ha risolto positivamente - dettagli in merito alla ruota di scorta.. es. l'unica dimensione è 155/90/16 senza dover rinunciare al porta oggetti , oppure anche altre larghezze sono possibili?

Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.