Vai al contenuto

Honda Jazz Facelift 2011


Touareg 2.5

Messaggi Raccomandati:

Dopo averla portata ieri in autostrada dico che alla nostra amata Jazz manca una sesta marcia lunga!!:DI.M.H.O

Spero la mettano...e specialmente che mettano un motore più potente.

Se mettessero un 1500cc o un 1600cc potrei seriamente pensare di ricomprarla in futuro.

Al conformismo l'ironia fa più paura d'ogni argomentato ragionamento.

Link al commento
Condividi su altri Social

voi esperti, mi spiegate gentilmente come mai la Jazz costa piu di auto paragonabili?

io non sono affatto un intenditore di auto, anzi, non ne capisco nulla. La Jazz mi piace e ci penso da tempo, ma ogni volta che guardo i prezzo e poi vedo quelli di Opel Corsa, Ford Focus, ora anche VW Polo e Golf, la jazz mi sembra sovraprezzata

c'e' un motivo?

grazie!

Link al commento
Condividi su altri Social

mi sembra che tu abbia un po di confusione. golf e polo già di loro non hanno lo stesso prezzo. lo stesso dicasi di corsa e focus.

quindi metterei un po di preventivi che ti hanno fatto per fare un confronto.

in ogni caso le honda hanno prezzi relativamente alti ma dipende molto dalla versione e dagli optional che quella versione porta con se.

esempio la mia jazz 1.4 exclusive i-shift me la son portata a casa con 17 mila euro ed ha:

tetto panoramico, bluetooth con comandi al volante, clima auto, sensore pioggia e luce, tergicristalli automatici, cambio automatico, usb, cruise control, poggiabraccio ant e post etc etc. per fare un paragone una corsa, che forse cmq non ha nemmeno volendo tutti gli optional, con pari allestimento arriva tranquillamente a quei soldi così come la polo (anzi la polo di sicuro li supera). golf e focus nemmeno si avvicinano sebbene la focus magari a km 0 si può trovare a quei soldi.

infine la tipologia di auto è particolare perchè a fronte di dimensioni più contenute dispone praticamente dello stesso spazio di golf e focus.

se prendi la versione base riesci a portarla a casa con 11 mila e li si allinea con le segmento b leggermente accessoriate.

per i messaggi sopra, la 6° purtroppo ce l'ha solo l'i-shift ed è un motivo per cui l'ho presa.

il 1.5 ha 120 cv e va anche molto bene con consumi cmq proporzionati. anch'io lo avrei preso se avessero deciso di importarlo...

Honda Civic 1.8 elegance, media totale 5,35 l/100km -->

http://www.spritmonitor.de/en/detail/569047.html

Link al commento
Condividi su altri Social

Credo che per il 6 marce non ci siano problemi, in quanto è fornito su civic sul 1.3

Il 1.3 a mio parere va bene anche come ripresa al minimo ( soffre solo a pieno carico )

Certo l'optimum sarebbei l1.5 con un cambio a 6 marce

Archepensevoli spanciasentire Socing.

Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.