Vai al contenuto

BMW E36 323i


gozer

Messaggi Raccomandati:

salve a tutti....sono interessato all'acquisto di una bmw e36 323i. la linea mi fa impazzire e a dir la verità ero indeciso tra la 323i e la 320i solo che ho letto dei commenti sulla 320 che mi hanno un po demoralizzato per la scarsa potenza e prontezza allora ho pensato alla 323 ho visto dei video su youtube e non mi sembra male. solo che non trovo niente su internet riguardo prestazioni, frenata, tenuta di strada, motore, tutte le informazioni diciamo. riuscite ad aiutarmi? grazie in anticipo

Link al commento
Condividi su altri Social

Gran macchina e ottimo motore! Non ha avuto grande diffusione in Italia, per motivi fiscali legati alla cilindrata (superiore ai 2000cc). La maggiore difficoltà è trovarne una con il motore in buono stato. Facci sapere.;)

eh infatti faccio un po di fatica sia a trovarla usata sia a reperire informazioni...sai darmi qualche informazione su motore velocità massima ecc ecc? :=) grazie in anticipo

Link al commento
Condividi su altri Social

Ma la E36 l'hanno mai fatta con la sigla x23i? Io ricordo la 325i (192, poi 170cv) e la 328i da 193cv

[sIGPIC][/sIGPIC]

Some critics have complained that the 4C lacks luxury. To me, complaining about lack of luxury in a sports car is akin to complaining that a supermodel lacks a mustache.

Link al commento
Condividi su altri Social

Ma la E36 l'hanno mai fatta con la sigla x23i? Io ricordo la 325i (192, poi 170cv) e la 328i da 193cv

si si l'hanno fatta anche sulla e36...mi pare sia del 95 o 96 il problema è che è un po rara come macchina...

Link al commento
Condividi su altri Social

non per fare il rompimaroni.....ma non ti conviene cercare direttamente una 325i?

[sIGPIC][/sIGPIC]

Some critics have complained that the 4C lacks luxury. To me, complaining about lack of luxury in a sports car is akin to complaining that a supermodel lacks a mustache.

Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.