Vai al contenuto

GP di Corea 2010 - Korea International Circuit


PeppeM

Messaggi Raccomandati:

Barrichello critica Schumacher dopo le qualifiche

Rubens Barrichello ha ancora una volta criticato Michael Schumacher per il comportamento in pista del tedesco' date=' stavolta colpevole di avere ostacolato il brasiliano nelle qualifiche del GP Corea nelle ultime fasi della Q2.

“Non voglio farne una questione personale. Abbiamo avuto problemi in passato e abbiamo tuttora problemi in alcune situazioni come in Ungheria” ha spiegato Barrichello. Sono una persona calma che ha molto rispetto sia per le vetture più lente che per quelle più veloci. Tutti noi facciamo errori e ci è permesso sbagliare e scusarci. Si è scusato con me dicendo che il team non l’ha avvisato della mia presenza alle sue spalle. Ero in un giro veloce e gli specchietti ci sono apposta, non si può fare affidamento solo sul team. Sono un po’ turbato dalla situazione, per fortuna sono riuscito ad accedere alla Q3 ma per poco non sono stato eliminato a causa sua.”

23 ottobre 2010

[/quote']

Solo un richiamo per Schumacher, nessuna penalità per Rosberg e Kubica dopo le qualifiche

I commissari del GP Corea hanno deciso di non penalizzare Michael Schumacher ma hanno ammonito il tedesco per non aver lasciato passare Rubens Barrichello nelle fasi finali della Q2.

“Sebbene il team abbia ritenuto erroneamente che Rubens Barrichello non fosse in un giro veloce è responsabilità del pilota essere cosciente delle vetture che si avvicinano, mediante l’utilizzo degli specchietti ed osservando le bandiere blu e le luci.”

Anche Nico Rosberg non è stato penalizzato dopo essere stato sotto indagine per aver ostacolato Fernando Alonso. Robert Kubica inoltre non è stato penalizzato dopo che i commissari hanno appurato che il polacco non ha ostacolato Adrian Sutil.

23 ottobre 2010

da F1, news Formula 1, ultime notizie di F1 - F1GrandPrix.it

Passare per idiota agli occhi di un imbecille è voluttà da finissimo intenditore. - Georges Courteline -

Link al commento
Condividi su altri Social

  • Risposte 87
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

I più attivi nella discussione

Io ho solo una cosa da dire sui piloti di oggi: femminucce. Con la concezione odierna della fia e dei piloti non sarebbero esistite gare come Donnington '93, Spagna '96 o Digione '79, per me è vergognoso.

è anche un problema di regolamenti, (leggevo un articolo su autosprint per quanto riguarda le qualifiche del giappone) il non poter modificare l'assetto dopo le qualifiche e le gomme all weater non sono come le gomme da pioggia di una volta, hanno reso le auto inguidabili...

cmq dopo avber fatto serataccia ieri sera non sono riuscito a svegliarmi in tempo, mano male che c'era la pioggia che sembra aver rimandato la partenza solo per me :D

Modificato da Aymaro
Link al commento
Condividi su altri Social

Sì verissimo, è anche un problema di regolamenti, infatti includo la fia fra i colpevoli è però certo, come ha anche detto Ivan Capelli in telecronaca, che una volta, con auto più pericolose e meno sicurezza, una gara così sarebbe partita tranquillamente e senza safety car. Certo che se si va a correre su piste finite di costruire il giorno prima, è ovvio che si vada incontro a problemi...

Link al commento
Condividi su altri Social

A questo punto non posso che sperare che finalmente sta benedetta ferrari di Alonso si rompa nelle ultime 2 gare. E' l'unico a cui non si è mai rotta l'auto!!!!!!!!! :(

(tanto di cappello alla Ferrari quindi....)

http://dl.dropbox.com/u/1126539/nexus_s_boot_animation.gif

 

Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.