Vai al contenuto

Nuova A6 - dai che manca poco a Ginevra


ChB

Messaggi Raccomandati:

  • Risposte 29
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

I più attivi nella discussione

I gruppi ottici posteriori sono sicuramente piú piccoli di quanto appare nelle foto (c'é del nastro adesivo rosso che inganna un po')

Sei sicuro? Io invece ho visto l'esatti opposto

Non ci metterei la mano sul fuoco, ma mi sembra che siano stati "ingrassati" ad arte sia inferiormente che superiormente con del nastro rosso..

Insomma, tolte le camuffature, io direi che sono come quelli della A8, ma senza la parte sul baule

t_giocaalcarquiz.gif

banner2.jpg

Link al commento
Condividi su altri Social

I gruppi ottici posteriori sono sicuramente piú piccoli di quanto appare nelle foto (c'é del nastro adesivo rosso che inganna un po')

Sei sicuro? Io invece ho visto l'esatti opposto

Non ci metterei la mano sul fuoco, ma mi sembra che siano stati "ingrassati" ad arte sia inferiormente che superiormente con del nastro rosso..

Insomma, tolte le camuffature, io direi che sono come quelli della A8, ma senza la parte sul baule

avete ragone tutti e 2, i fari sono stati sia allungati verticalmente con del nastro rosso ke ristretti orizzontalmente con del nastro grigio o nero....

cmq a me la cosa ke piace di meno è la fiancat, ma anke in generale la trovo banalotta.

Link al commento
Condividi su altri Social

credo che questa a6 abbia una certa "importanza" in termini di dimensioni che forse non rendevano nexessaria una personalizzazione estetica eccessiva.

Certo non mi lascia sbalordito!

devo dire che.... stranamente..... quando uscì la precedente a6 mi piacque molto.... soprattutto nella coda che trovavo inedita e stranamente ricercata per essere un'audi

comunque effettivamente sembra un restiling + che una macchina nuova

Link al commento
Condividi su altri Social

comunque effettivamente sembra un restiling + che una macchina nuova

Nemmeno a me entusiasma cmq penso che ogni persona che sappia un pò di auto e che è un pò obbiettivo soprattutto... capisce che nn è un restyling si vede benissimo il montante completamente differente il volume posteriote decisamente più corto e la diverso rapporto fra porte e lamiera delle porte.

Certo che chi non sa di auto ad esempio (e ho sentito da molti queste affermazioni)pensa che anche la punto 99 sia un restylng poco riuscito della 93...invece è un auto nuova come lo è questa A6....forse anch'essa meno riuscita della 97 ma aspettiamo la definitiva.

:D:D:D

incredibile come ti tenti di continuo di far scadere nel ridicolo ogni dove in cui ti inserisci

:D:D:D

che c'entra la punto????

Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.