Vai al contenuto

Nuova A6 - dai che manca poco a Ginevra


ChB

Messaggi Raccomandati:

Queste le foto rubate da autobild delle A6 in prova ... peccato non vedere molto di più, anche se manca poco a Ginevra 2004 :wink:

43806.jpg

43805.jpg

Sulla seconda è carino l'eventuale optional :lol: ... certo che sono "esperti" con la neve: sono riusciti a depositarla proprio nei punti più ... "interessanti"

Tecnicamente, dovrebbe riprendere diverse cose dalla sorellona: il freno elettroidraulico, la possibilità di avere le sospensioni pneumatiche (di serie sulla 4.2).

Motori: parlano del 2.0 TDI come l'unico 4 cilindri. Il 2.5 TDI verrà sostituito dal 3.0 TDI presentato sulla A8, nel corso del 2006 dovrebbe arrivare il 4.0 V8 TDI e l'erede della Allroad (si diceva che non sarebbe stata riproposta, però).

Mah, manca poco al 4 marzo :lol::lol:

hom_banner_25quattro.jpg

... e personalmente sono 11 anni ;)

Link al commento
Condividi su altri Social

  • Risposte 29
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

I più attivi nella discussione

la camuffatura immagino sia molto forte. Quando ho visto questa immagine senza sapere che auto fosse ho pensato fosse una Volvo

Potrebbe essere la griglia "ovale" a confondere :wink:

Per il resto non trovo assomiglianze ...

Modificato da Velox il 14/01/2004 alle 8:25 "Ho tolto l'immagine quotata"

hom_banner_25quattro.jpg

... e personalmente sono 11 anni ;)

Link al commento
Condividi su altri Social

ma, io sono convinto che De Silva sia un grande e che nei prossimi modelli Audi ce ne farà vedere delle belle.

Spero che sull'audi a6 si cominci a sentire la sua "mano" anche se a livello di supervisore.

Io mi riguardo la Le Mans Quattro ogni tanto per lustrarmi gli occhi!

Link al commento
Condividi su altri Social

ma, io sono convinto che De Silva sia un grande e che nei prossimi modelli Audi ce ne farà vedere delle belle.