Vai al contenuto

Nuova A6 - dai che manca poco a Ginevra


ChB

Messaggi Raccomandati:

Queste le foto rubate da autobild delle A6 in prova ... peccato non vedere molto di più, anche se manca poco a Ginevra 2004 :wink:

43806.jpg

43805.jpg

Sulla seconda è carino l'eventuale optional :lol: ... certo che sono "esperti" con la neve: sono riusciti a depositarla proprio nei punti più ... "interessanti"

Tecnicamente, dovrebbe riprendere diverse cose dalla sorellona: il freno elettroidraulico, la possibilità di avere le sospensioni pneumatiche (di serie sulla 4.2).

Motori: parlano del 2.0 TDI come l'unico 4 cilindri. Il 2.5 TDI verrà sostituito dal 3.0 TDI presentato sulla A8, nel corso del 2006 dovrebbe arrivare il 4.0 V8 TDI e l'erede della Allroad (si diceva che non sarebbe stata riproposta, però).

Mah, manca poco al 4 marzo :lol::lol:

hom_banner_25quattro.jpg

... e personalmente sono 11 anni ;)

Link al commento
Condividi su altri Social

  • Risposte 29
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

I più attivi nella discussione

la camuffatura immagino sia molto forte. Quando ho visto questa immagine senza sapere che auto fosse ho pensato fosse una Volvo

Potrebbe essere la griglia "ovale" a confondere :wink:

Per il resto non trovo assomiglianze ...

Modificato da Velox il 14/01/2004 alle 8:25 "Ho tolto l'immagine quotata"

hom_banner_25quattro.jpg

... e personalmente sono 11 anni ;)

Link al commento
Condividi su altri Social

ma, io sono convinto che De Silva sia un grande e che nei prossimi modelli Audi ce ne farà vedere delle belle.

Spero che sull'audi a6 si cominci a sentire la sua "mano" anche se a livello di supervisore.

Io mi riguardo la Le Mans Quattro ogni tanto per lustrarmi gli occhi!

Link al commento
Condividi su altri Social

ma, io sono convinto che De Silva sia un grande e che nei prossimi modelli Audi ce ne farà vedere delle belle.

Spero che sull'audi a6 si cominci a sentire la sua "mano" anche se a livello di supervisore.

Io mi riguardo la Le Mans Quattro ogni tanto per lustrarmi gli occhi!

Concordo sulla Le Mans, ma la mia Audi preferita rimane questa

urquattro01.jpg

Tamarra e cattiva!

Fiat 125 Special '71 "Gommone" con topi di serie

Fiat GPunto 1.3 '07 Biancotaxi "MultiJettamiappenapuoi" rumorini di ultima generazione

Honda Civic 1.6 Vti '93 Spoon Style

Opel Speedster Turbo '06 Drunk car

Vw Bulli '65 "Man'docazzt'hotrovat"

Link al commento
Condividi su altri Social

Concordo sulla Le Mans, ma la mia Audi preferita rimane questa

Tamarra e cattiva!

"Tamarra" perché gli hanno cambiato lo spoilerino anteriore :wink:

Va bene che di serie, la seconda Serie, aveva i fari posteriori anneriti (e con la carrozzeria bianca era fantastica) ... :lol:

Modificato da Velox il 14/01/2004 alle 8:25 "Ho tolto l'immagine quotata"

hom_banner_25quattro.jpg

... e personalmente sono 11 anni ;)

Link al commento
Condividi su altri Social

ma, io sono convinto che De Silva sia un grande e che nei prossimi modelli Audi ce ne farà vedere delle belle.

Spero che sull'audi a6 si cominci a sentire la sua "mano" anche se a livello di supervisore.

Io mi riguardo la Le Mans Quattro ogni tanto per lustrarmi gli occhi!

Concordo sulla Le Mans, ma la mia Audi preferita rimane questa

Hai ragione. E' una di quelle auto che adoro.

Sarà squadrata, esagerata...ma a me piace. A trovarne una! (se ne trovassi una e la portassi a casa mia moglie non mi guarderebbe più in faccia, lei non capisce la mia sensibilità :( , per lei le auto belle sono quelle nuove :? )

Tamarra e cattiva!

Modificato da Velox il 14/01/2004 alle 8:25 "Ho tolto l'immagine quotata"

Link al commento
Condividi su altri Social

Concordo sulla Le Mans, ma la mia Audi preferita rimane questa

Tamarra e cattiva!

"Tamarra" perché gli hanno cambiato lo spoilerino anteriore :wink:

Va bene che di serie, la seconda Serie, aveva i fari posteriori anneriti (e con la carrozzeria bianca era fantastica) ... :lol:

Per me dire tamarra non è necessariamente un difetto, anzi i"tamarrissimi" anni '80 sono i miei preferiti.

L'auto è bellissima, la guardo e mi viene in mente la "De Lorean" di ritorno al futuro :P

Posto altre foto per lustrarci gli ochhi, va!

urquattro03-th.jpg

urquattro04.jpg

urquattro-ric-04.jpg

Modificato da Velox il 14/01/2004 alle 8:25 "Ho tolto l'immagine quotata"

Fiat 125 Special '71 "Gommone" con topi di serie

Fiat GPunto 1.3 '07 Biancotaxi "MultiJettamiappenapuoi" rumorini di ultima generazione

Honda Civic 1.6 Vti '93 Spoon Style

Opel Speedster Turbo '06 Drunk car

Vw Bulli '65 "Man'docazzt'hotrovat"

Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.