Vai al contenuto

cerchi mazda 2 15"x6J e gomme invernali...consiglio!!! URGENTE


gio1977

Messaggi Raccomandati:

ciao a tutti

premetto che possiedo una mazda 2 FUN 86cv con su i cerchi del 15", credo 6J (confermate) di serie con le gomme 185/55/R15.

stavo valutando di metterci le gomme invernali e , leggendo sul libretto, ho visto la sigla 175/60/R14.

ora la mia domanda e':

avendo avuto un ottima offerta per 4 gomme 175/60/R14, posso io mettere queste gomme sui mie cerchi dela mazda 15"x6J?? comnfermate che della casa originalei sono 6J? posso metterle su, o devo per forza comperare un cerchio del 14"????

spero che mi togliate questo dubbio e che mi dite che possano andare bene, anche perche io' ionvernali preferirei metterle + strette, ossia 175/60/R14, come da libretto, rispetto alle mie 185 attuali.

grazie a chi mi consiglia.

ciaooo GIO!!

Link al commento
Condividi su altri Social

ciao.

ok, tra l'latro mi sono accorto che io monto i cerchi in lega della mazda originali del 16" con gomme 19540/r16 della toyo. Tutto di serie.

oggi sono andato dal mio gommista e ma messo su queste per l'inverno:

ROCKSTON ICE PLUS 195/45/R16 . conoscete la marca? e' buona??? ma fatto 350 cioccolatini in tutto, compreso di montaggio! cosa ne dite??

attendo info. io gli avevo chiesto una 185 r16, ma alla fine ma messo una 195/45. ossia stessa largezza gomma, anche se dal vivo sembrano piu' strette delle originali toyo, forse perche han la spalla di 45 anziche' di 40.....

fatemi sapere...

ciao gio!!

Link al commento
Condividi su altri Social

  • 2 settimane fa...

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.