Vai al contenuto

Cambio auto: Lybra Emblema in arrivo se... (taurus rsvp)


ciccio

Messaggi Raccomandati:

beh raga io con 26000 ho portato a casa l'octavia tdi 110 cv l&k che ha praticamente tutto adesso la versione elegance tdi 130 cv costa 22000, però vedendo il prezzo ti consiglierei di prendere la lybra anche se le FIAT non sono amate da me

Le Lancia o Fiat come le dici suscitano emozioni per essere amate o odiate.......le Vw(Skoda,Audi etc) No....

però ci andiamo soft?...ammazzao...

se si vivesse con un sorriso in più si vivrebbe meglio!

Link al commento
Condividi su altri Social

  • Risposte 52
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

I più attivi nella discussione

...la lybra è un ottima auto...sw è bellissima.

I suoi punti dolenti sono...climatizzazione...non è quello che si può dire il massimo della continuità nel tentare di mantenere la temperatuta impostata....consumo anomalo di pneumatici...in lancia dicono di aver risolto,ma io non sono ansora riuscito a usurare un treno in modo uniforme...sensore pioggia che fa il cazzo che vuole e si blocca...la climatizzazione va studiata in modo particolare per il discorso triplo funzionamento ricliclo...si rischia di non ottenere l'effetto sbinamento desiderato...i tasti laccati sono delicatissimi....la linea è vecchia...la serratura del portellone non sempre scancia...a volte si blocca.

Il cd charger non va un granchè bene...è lento e non legge tutti i cd.

Ma il vero punto dolente di questa vettura è la tenuta del valore usato....io la mia l'ho dovuta regalare per non arrivare a perderci proprio tutto.

...con il 19 jtd non ti aspettare grosse prestazioni...in salita è fermo e non è all'altezza dell'auto che potrebbe tranquillamente gestire potenze migliori...i consumi sono buoni,ma non da record...

Grazie del tuo interessante contributo. :)

Sono stupito dal problema del clima, che sussiste pure sulla Lancia Dedra di mio padre che è in via di sostituzione, speravo che col tempo imparassero... eppure il clima bizona è nato nel gruppo Fiat-Alfa-Lancia proprio con questo modello, e la sua tecnologia me lo faceva immaginare meno problematico, per curiosità la tua di che anno è (per sapere se nel frattempo in Lancia hanno curato il difetto)?

Per il discorso tenuta del valore negli anni, ci interessa relativamente: in famiglia cambiamo auto solo quando è necessario (credevo fosse una norma comune cambiare l' auto solo quando è "finita", invece su internet vedo tutti comprare auto per rivenderle! :roll::lol: ), e quindi la prossima durerà i suoi 7-8 anni, tempo scaduto il quale dubito ci siano grandi differenze percentuali di deprezzamento tra il vendere una Passat/A4 o una Fiat-Alfa-Lancia (il divario sarebbe molto sensibile nei primi 4-5 anni...). Per la cronaca, la Dedra ha ora 8 anni e poco meno di 200.000 km (!!!) e secondo il conce Lancia ha un valore - trovato immettendo i dati sul servizio di 4R su internet - di ben 870 €! :cry: :cry: :cry:

Infine per il discorso motore, evidentemente noi aspettiamo proprio il m-jet 16 o 20 valvole, per i quali chiedevo lumi a taurus.

...perchè solo coloro che sono abbastanza folli da pensare di poter cambiare il mondo...lo cambiano davvero.

Link al commento
Condividi su altri Social

...la lybra è un ottima auto...sw è bellissima.

I suoi punti dolenti sono...climatizzazione...non è quello che si può dire il massimo della continuità nel tentare di mantenere la temperatuta impostata....consumo anomalo di pneumatici...in lancia dicono di aver risolto,ma io non sono ansora riuscito a usurare un treno in modo uniforme...sensore pioggia che fa il cazzo che vuole e si blocca...la climatizzazione va studiata in modo particolare per il discorso triplo funzionamento ricliclo...si rischia di non ottenere l'effetto sbinamento desiderato...i tasti laccati sono delicatissimi....la linea è vecchia...la serratura del portellone non sempre scancia...a volte si blocca.

Il cd charger non va un granchè bene...è lento e non legge tutti i cd.

Ma il vero punto dolente di questa vettura è la tenuta del valore usato....io la mia l'ho dovuta regalare per non arrivare a perderci proprio tutto.

...con il 19 jtd non ti aspettare grosse prestazioni...in salita è fermo e non è all'altezza dell'auto che potrebbe tranquillamente gestire potenze migliori...i consumi sono buoni,ma non da record...

Grazie del tuo interessante contributo. :)

Sono stupito dal problema del clima, che sussiste pure sulla Lancia Dedra di mio padre che è in via di sostituzione, speravo che col tempo imparassero... eppure il clima bizona è nato nel gruppo Fiat-Alfa-Lancia proprio con questo modello, e la sua tecnologia me lo faceva immaginare meno problematico, per curiosità la tua di che anno è (per sapere se nel frattempo in Lancia hanno curato il difetto)?

Per il discorso tenuta del valore negli anni, ci interessa relativamente: in famiglia cambiamo auto solo quando è necessario (credevo fosse una norma comune cambiare l' auto solo quando è "finita", invece su internet vedo tutti comprare auto per rivenderle! :roll::lol: ), e quindi la prossima durerà i suoi 7-8 anni, tempo scaduto il quale dubito ci siano grandi differenze percentuali di deprezzamento tra il vendere una Passat/A4 o una Fiat-Alfa-Lancia (il divario sarebbe molto sensibile nei primi 4-5 anni...). Per la cronaca, la Dedra ha ora 8 anni e poco meno di 200.000 km (!!!) e secondo il conce Lancia ha un valore - trovato immettendo i dati sul servizio di 4R su internet - di ben 870 €! :cry: :cry: :cry:

Infine per il discorso motore, evidentemente noi aspettiamo proprio il m-jet 16 o 20 valvole, per i quali chiedevo lumi a taurus.

Ho aggiornato il mio sito! --> http://utenti.lycos.it/ciccio1978 <-- tantissime foto vi aspettano!

Link al commento
Condividi su altri Social

Mumble, siccome non sopporti la polemica, ma qui non hai freni, diventi polemico... :roll::lol: vabbeh lassiamo perdere, che l'è mei. :?

non ho capito qello che hai scritto

In sostanza, non è affatto vero che non sei polemico, sei un attaccabrighe patentato! :P comunque, parliamo di Lybra, nessun suggerimento/esperienza? :wink:

se controlli..... ti accorgi che io non attacco mai briga..... controlla

solo non faccio passare le provocazioni...... che inquanto tali considero polemica pure

detto questo poco posso dirti.... perchè la lybra emblema ne ho vista solo una in concessionaria....... staticamente

bellissima....... io fossi in te non avrei dubi nemmeno dovendola pagare 30.000...... anzi mi chiedo come mai quegli splendidi rivestimenti in pelle color cuioio non vengano tradotti a verisoni + accessibili

mi pare che nemmeno la thesis ce li abbia in quella tinta.....

una volta feci molti km su una kappa coupè ..... non mia...... aveva i rivestimenti in pelle della stessa tonalità e fattura...... stupendi

Link al commento
Condividi su altri Social

Effettivamente il color tabacco è non solo "opulento", ma pure pratico penso, perchè è molto meno sporchevole del pur stupendo classico "beige"; ne ho vista una pochi giorni fa, notevole. comunque l'avevo già esaminata bene ormai quasi un anno fa a Ginevra, proprio di questo color tabacco.

Ho aggiornato il mio sito! --> http://utenti.lycos.it/ciccio1978 <-- tantissime foto vi aspettano!

Link al commento
Condividi su altri Social

io fossi in te non avrei dubi nemmeno dovendola pagare 30.000

.....parole....vorrei vederti a pagare 30000 euro per una lybra....compra la tua punto e non dire cazzate.

Invece di parlare dei soldi degli altri..pensa ai tuoi....

...perchè solo coloro che sono abbastanza folli da pensare di poter cambiare il mondo...lo cambiano davvero.

Link al commento
Condividi su altri Social

io fossi in te non avrei dubi nemmeno dovendola pagare 30.000

.....parole....vorrei vederti a pagare 30000 euro per una lybra....compra la tua punto e non dire cazzate.

Invece di parlare dei soldi degli altri..pensa ai tuoi....

Già facile parlare coi soldi degli altri.

Cma la massima cifra che spenderei per una liybra emblema sono i 23 mila euro che si trovano a KMO...non un euro in più, come del resto i 16 mila per una stilo MW jtd dynamic non un euro in più.

Senza cuore saremmo solo macchine.......

Link al commento
Condividi su altri Social

io fossi in te non avrei dubi nemmeno dovendola pagare 30.000

.....parole....vorrei vederti a pagare 30000 euro per una lybra....compra la tua punto e non dire cazzate.

Invece di parlare dei soldi degli altri..pensa ai tuoi....

io infatti ho parlato dei soldi miei .....

senza parole

30.000 euro per una lybra emblema????

senza la minima esitazione........ quale alternativa a quei prezzi

Link al commento
Condividi su altri Social

io fossi in te non avrei dubi nemmeno dovendola pagare 30.000

.....parole....vorrei vederti a pagare 30000 euro per una lybra....compra la tua punto e non dire cazzate.

Invece di parlare dei soldi degli altri..pensa ai tuoi....

Già facile parlare coi soldi degli altri.

Cma la massima cifra che spenderei per una liybra emblema sono i 23 mila euro che si trovano a KMO...non un euro in più, come del resto i 16 mila per una stilo MW jtd dynamic non un euro in più.

quelloc he spenderesti tu facendo al questua e prendendo un'auto al supermercato fà poco testo

qui si parla di persone che vanno dal concessionario ad ordiante una lybra emblema scegliando abbinamenti ed accessori

Link al commento
Condividi su altri Social

io fossi in te non avrei dubi nemmeno dovendola pagare 30.000

.....parole....vorrei vederti a pagare 30000 euro per una lybra....compra la tua punto e non dire cazzate.

Invece di parlare dei soldi degli altri..pensa ai tuoi....

Già facile parlare coi soldi degli altri.

Cma la massima cifra che spenderei per una liybra emblema sono i 23 mila euro che si trovano a KMO...non un euro in più, come del resto i 16 mila per una stilo MW jtd dynamic non un euro in più.

quelloc he spenderesti tu facendo al questua e prendendo un'auto al supermercato fà poco testo

qui si parla di persone che vanno dal concessionario ad ordiante una lybra emblema scegliando abbinamenti ed accessori

In effetti la lybra emblema ha già TUTTO di serie..riguardo al colore le ho viste tutte canna di fucile (o visone) con interni cuoio che si diceva.

Cmq come dice Flower facile consigliare Lybra da 30 mila euro...parlando dei soldi degli altri.

Senza cuore saremmo solo macchine.......

Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.