Vai al contenuto

Fiat Freemont 2011


The Summarizer

quanto ti piace la Fiat Freemont?  

586 voti

  1. 1. quanto ti piace la Fiat Freemont?

    • • Molto
      271
    • • Abbastanza
      207
    • • Poco
      66
    • • Per niente
      38


Messaggi Raccomandati:

Buonasera, sono nuovo, ma vi seguo con interesse da un po'.

E' mia intenzione acquistare il Freemont nella versione AWD con cambio automatico naturalmente con il motore da 170 CV diesel. Ho chiesto lumi in concessionario e, mi hanno detto che questa settimana dovrebbe iniziare la produzione e che a fine mese si potrà ordinare, o meglio si potranno iniziare a fare i prelevamenti. Si, perchè se non ho capito male Freemont si puo' scegliere solo tra i modelli già prodotti. Francamente ho qualche dubbio sul tipo di cambio automatico utilizzato, anche se sicuramente dovrebbe essere by Chrysler con controllo elettronico a 6 rapporti con overdrive.Mahhh!!

Il modello sarebbe ALL Included che naturalmente oltre a diversi accessori ha di serie i cerchi da 19".

Qualcuno mi sa dire quanto mediamente puo' costare una gomma per questi cerchi? Io ho fatto una ricerca , ma apparentemente sembrano non essere in commercio. Grazie in anticipo a quanti vorranno rispondermi.

Modificato da civilavia
Link al commento
Condividi su altri Social

Buongiorno a tutti, avendo distrutto la mia amata Classe A e non sapendo che scegliere, mi sono buttato sul Freemont. Diciamo che il jornuey mi piaceva come estetica e come volumi, così mi sono buttato in questa novità di casa Fiat. Da più di 15gg che leggo questo forum, ed avendo valutato i pro e contro (specialmente i problemi di software) ieri ho fatto l'ordine, arrivo previsto il 12 Gennaio. Una cosa sola vi chiedo: avete qualche link degli accessori?

In quanto il concessionario mi ha dato: gancio traino estraibile 407 euro + Cablaggio per gancio 540. Stavo pensando anche a mondanature laterali/posteriori e batticalcagno, ma vorrei farmi un'idea dei prezzi prima di continuare a chiedere (visto che al concessionario ho portato perfino una copia delle pagine del forum in qui si elencavano tutte le varie rogne).

Grazie mille, ed a mio parere è un'ottima macchina

Link al commento
Condividi su altri Social

Buonasera, sono nuovo, ma vi seguo con interesse da un po'.

E' mia intenzione acquistare il Freemont nella versione AWD con cambio automatico naturalmente con il motore da 170 CV diesel. Ho chiesto lumi in concessionario e, mi hanno detto che questa settimana dovrebbe iniziare la produzione e che a fine mese si potrà ordinare, o meglio si potranno iniziare a fare i prelevamenti. Si, perchè se non ho capito male Freemont si puo' scegliere solo tra i modelli già prodotti. Francamente ho qualche dubbio sul tipo di cambio automatico utilizzato, anche se sicuramente dovrebbe essere by Chrysler con controllo elettronico a 6 rapporti con overdrive.Mahhh!!

Il modello sarebbe ALL Included che naturalmente oltre a diversi accessori ha di serie i cerchi da 19".

Qualcuno mi sa dire quanto mediamente puo' costare una gomma per questi cerchi? Io ho fatto una ricerca , ma apparentemente sembrano non essere in commercio. Grazie in anticipo a quanti vorranno rispondermi.

Link al commento
Condividi su altri Social

Le vendite del Freemont vanno alla grande... Peccato che non siano sufficienti gli approvvigionamenti di auto dal Messico... Così parlò mio zio...

Fiat Panda 1.2 Easy 2019 | Fiat 500L Sport 1.4 95cv GPL 2021 | Lancia Ypsilon 1.2 Gold 2018 | Moto Guzzi Le Mans 1976

Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.