Vai al contenuto

Fiat Freemont 2011


The Summarizer

quanto ti piace la Fiat Freemont?  

586 voti

  1. 1. quanto ti piace la Fiat Freemont?

    • • Molto
      271
    • • Abbastanza
      207
    • • Poco
      66
    • • Per niente
      38


Messaggi Raccomandati:

Qualcuno mi sa dire la differenza fra questi due?

- Portapacchi Winter FREEBOX (71805134) € 398,00 (iva compresa)

- Portapacchi Summer FREEBOX (71805131) € 280,00 (iva compresa)

Qualcuno le ha viste o ha altre informazioni più specifiche?

Sono percaso modelli già venduti da FIAT su altre autovetture?

Link al commento
Condividi su altri Social

Ieri ho ritirato il mio AWD e anche se ho fatto pochi km le prime impressioni sono proprio ottime:D

Non sono un esperto di cambio aut. ma mi sembra buono.

Nel we ci dò dentro un po' e vi faccio sapere.

Il venditore mi ha confermato che sono stato fortunato con la consegna perchè la mia era sull'ultima biga partita da Livorno prima del blocco.

Buona giornata

Link al commento
Condividi su altri Social

...fortuna che ho specificato "parere soggettivo...." l'auto ideale senza problemi non esiste...bisogna avere fortuna come in tutte le cose... basta inserire in un motore di ricerca "problemi audi"..."problemi passat"..."problemi maserati" ...."problemi mercedes"....e sarete riempiti di post negativi.

Non ho la sfera di cristallo per sapere come sarà tra 100.000 km...di sicuro è mooolto meno rumorosa di una zafira nuova...di una nuova captiva...perchè le ho provate a distanza di una settimana.

...se una bella ragazza ci piace...non è detto che piaccia a tutti...e non è detto che dopo un anno non ti riempa di corna...e se uno sta a gurdare e pensare queste cose...fa prima a rimanere senza ragazza....vivete le sensazioni del momento...con il senno di poi sono tutti maghi!!! :)

Link al commento
Condividi su altri Social

Ieri ho ritirato il mio AWD e anche se ho fatto pochi km le prime impressioni sono proprio ottime:D

Non sono un esperto di cambio aut. ma mi sembra buono.

Nel we ci dò dentro un po' e vi faccio sapere.

Il venditore mi ha confermato che sono stato fortunato con la consegna perchè la mia era sull'ultima biga partita da Livorno prima del blocco.

Buona giornata

Bene aspettiamo le tue prime impressioni di guida. magari anche sui primi consumi. Ciao;)

Link al commento
Condividi su altri Social

Salve a tutti, vi leggo da tanto, ma questo è il primo messaggio che scrivo...

Da qualche giorno, sono il felice possessore di una Freemont 170cv Lunge AWD e devo dire di esserne totalmente soddisfatto!

Si guida che è una bellezza, non sono esperto è vero (vengo da una semplice Musa), ma devo dire che è silenziosa, scattante, potente e comoda.

Mi devo solo abituare al cambio automatico, che però è comodissimo...

E soprattutto l'allestimento è da paura... questa macchina ti coccola con tutte le comodità che si possono immaginare!

Non vedo l'ora di fare il primo viaggio con la mia famiglia (il motivo dell'acquisto sono i due bimbi che non entravano più nella Ypsilon a 3 porte che ho ridato indietro!)

Volevo chiedervi dei consigli sugli accessori... sono indeciso tra i due tipi di protezione vano bagagli, quella morbida (K82212014) e quella semirigida (K82212817).

La fremont la utilizzerò prevalentemente in configurazione 5 posti e con i bambini, nel bagagliaio ci devo mettere i passeggini con le ruote sporche di terra e sabbia (abitiamo in una città di mare) per cui pensavo alla soluzione semirigida.

Però la soluzione morbida, dal depliant, sembrerebbe potersi piegare e questa in caso di viaggio è una caratteristica positiva (metti che vai a trovare i parenti lontani per qualche giorno e vuoi andare tutti insieme in configurazione 7 posti... la morbida la puoi ripiegare, la rigida dove la metti!?)

Complimenti per l'acquisto, io sto aspettando una Lounge (ma 2WD) e ho le stesse tue aspettative, ovvero comodità comodità e comodità.

Stavo giusto cercando qualcosa di simile per il bagagliaio quando trasporto il cane e ho visto il tuo post.

Nel caso comunque, credo che il "semi-rigido" sia di silicone, quindi almeno arrotolabile (ma è un'impressione, non l'ho mai visto). Almeno quelli che vendono per le altre auto sono così.

Sai per caso i prezzi dei 2 modelli?

- Protezione Vano Bagagli morbida (K82212014) €119,00 (iva compresa)

- Protezione Vano Bagagli semirigida (K82212817) €99,00 (iva comprea)

per il cane,hai visto questo?

Dodge Journey Pet Barrier

oppure cerca su internet ho visto qualche altra cosa in giro...

io ho fatto subito un lavoro che torna a vostro comodo e gratis avendo pure io passeggini e altro da caricare...

ho preso un pezzo di moquette che avevo in cantina... ritagliato a misura bafagliaio e piazzato.

spesa euro 0€

comodità totale in quanto riavvolgibile in 5 secondi

pulibile con aspiratore o idrogetto in caso di schifezze pestate dai passeggini

insomma meglio di cosi

Modificato da Regazzoni
Link al commento
Condividi su altri Social

io ho fatto subito un lavoro che torna a vostro comodo e gratis avendo pure io passeggini e altro da caricare...

ho preso un pezzo di moquette che avevo in cantina... ritagliato a misura bafagliaio e piazzato.

spesa euro 0€

comodità totale in quanto riavvolgibile in 5 secondi

pulibile con aspiratore o idrogetto in caso di schifezze pestate dai passeggini

insomma meglio di cosi

Ci avevo pensato, ma pensando a qualche inaspettato bisognino avevo in mente di usare il bollettonato, ovvero quella gomma nera fatta a pallini che usano per le pavimentazioni industriali o dei luoghi pubblici.

In teoria dovrebbe costare qualche € al mq ed in più sarebbe lavabile (e forse anche incollabile agli angoli per alzare una specie di bordino).

@Arkadja: grazie per i prezzi! Ho visto anche il divisorio, sta a 50€ su Ebay se ti interessa.

Link al commento
Condividi su altri Social

io ho fatto subito un lavoro che torna a vostro comodo e gratis avendo pure io passeggini e altro da caricare...

ho preso un pezzo di moquette che avevo in cantina... ritagliato a misura bafagliaio e piazzato.

spesa euro 0€

comodità totale in quanto riavvolgibile in 5 secondi

pulibile con aspiratore o idrogetto in caso di schifezze pestate dai passeggini

insomma meglio di cosi

Ma non c'è il logo Freemont!!! :D

Link al commento
Condividi su altri Social

aggiornamento sciopero bisarche per tutti quelli che aspettano l'auto.

Per sabato mattina dalle Bisarche Unite è stata indetta un assemblea a Cassino dato che non giungono segnali di dialogo da nessun membro del governo potrebbero esserci ulteriori inasprimenti del fermo.

Aiuto a Pasqua devo partire........

la vedo grigia:(r:(r......

Link al commento
Condividi su altri Social

aggiornamento sciopero bisarche per tutti quelli che aspettano l'auto.

Per sabato mattina dalle Bisarche Unite è stata indetta un assemblea a Cassino dato che non giungono segnali di dialogo da nessun membro del governo potrebbero esserci ulteriori inasprimenti del fermo.

Aiuto a Pasqua devo partire........

la vedo grigia:(r:(r......

Ma dici sul serio? Io sono tre mesi che giro in cinquecento?

Mi avevano assicurato per la prossima settimana............

:(r

Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.