Vai al contenuto

Fiat Freemont 2011


The Summarizer

quanto ti piace la Fiat Freemont?  

586 voti

  1. 1. quanto ti piace la Fiat Freemont?

    • • Molto
      271
    • • Abbastanza
      207
    • • Poco
      66
    • • Per niente
      38


Messaggi Raccomandati:

ho fatto questa domanda perche' la radio in questione che costa 650 euro ha lo schermo 8 pollici ed ha il tasto clima , more e setting come la radio originale. Io chiedevo se qualcuno l'aveva montata e si integrava al software originale o da problemi.

Link al commento
Condividi su altri Social

Parlavo l'altro giorno con un mio amico a cui tra poco arriverà il fremont in affitto-canone, scelto dopo insignia perchè era quella del suo segmento che costava di meno.

La macchina doveva arrivare a fine luglio-agosto, ma grigia come la voleva lui non c'è nemmeno ora, ne avevano 2 una nera e una bianca....alla fine ha scelto quella bianca altri 70 euro meno di rata mensile!!!

Senza cuore saremmo solo macchine.......

Link al commento
Condividi su altri Social

Parlavo l'altro giorno con un mio amico a cui tra poco arriverà il fremont in affitto-canone, scelto dopo insignia perchè era quella del suo segmento che costava di meno.

La macchina doveva arrivare a fine luglio-agosto, ma grigia come la voleva lui non c'è nemmeno ora, ne avevano 2 una nera e una bianca....alla fine ha scelto quella bianca altri 70 euro meno di rata mensile!!!

Link al commento
Condividi su altri Social

salve sono nuovo del forum ed anche io sono felice possessore di una freemont 170 cv bianca. purtroppo ho la radio con display da 4 pollici, percaso qualcuno di voi ha monteto una radio2 din al posto dell'originale e come vanno visto che si trovano solo cinesi? il mio dubbio e' sapere se si montano bene e se si comanda il climatizzatore e tutte le altre funzioni, grazie.
Link al commento
Condividi su altri Social

Mi spiace deluderti, ma non lo è. ;)

Devi montare solo lampade dello tipo con cui i fanali sono stati omologati.

Quindi se c'è una lampadina "classica" non puoi che mettere una lampadina classica, dello stesso codice riportato sui fanali e nel libretto U&M, altrimenti sei passibile di multe e in casi estremi di fermo veicolo, oltre a rischiare grane a carattere assicurativo e legale in caso di incidente. :)

immaginavo...

sapete se è possibile immatricolarle come modifica e il costo ??

Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.