Vai al contenuto
  • 0

Problema tecnico/legale impianto a GPL


terrem

Domanda

Salve, ho un'amica con una Megane 1600 "gplizzata".

Ha installato l'impianto qualche anno fa (penso 2 anni fa), ma a causa di una serie di sfortunati eventi sentimentali ha perso i documenti relativi all'impianto a gpl.

(per meglio chiarire, l'impianto lo aveva fatto montare il suo ex fidanzato, il quale ha smarrito i documenti relativi).

Ora lei si trova questa megané con un impianto a GPL che sembra lei non possa usare.

Come deve fare?

Quanto può costare?

Grazie in anticipo!

Link al commento
Condividi su altri Social

3 risposte a questa domanda

Messaggi Raccomandati:

  • 0

leggere sulla targhetta della bombola il nro di telefono dell'installatore e chiamalo. Di solito sono loro che si occupano della pratica di aggiornamento libretto. Ma poi, che intendi per "documenti relativi" se tutto quello che c'è è un adesivo sul libretto dell'auto???

Link al commento
Condividi su altri Social

  • 0

sulla mia auto mi sembra che ci sia solo un libretto di istruzioni aggiuntivo del GPL (che mi sembra essere standard ) e poi naturalmente il libretto di circolazione che immagino debba per forza avere.

comunque mi verrebbe da dirti di guardare che marca di impianto hanno installato trovare un installatore della stessa marca e chiedergli di controllare l'impianto e rilasciare se necessario i documenti mancanti

Cita

7:32 : Segni i punti coglionazzo !

Link al commento
Condividi su altri Social

  • 0

ciao....io ho letto il tuo problema (anzi della tua amica ) e le risposte...pero non ho capito per quale necessità la tua amica ha bisogno dei documenti dell'impianto...l'importante è che dopo il montaggio è stata fatta l'aggiornamento sulla carta di circolazione ed è stato applicato il tagliando adesivo sul retro della carta....per controlli di polizia nessuno ti chiede quei documenti...io pure ho la y10 col gpl ma non ho i documenti dell'impianto perchè lo ha fatto installare la precedente proprietaria

Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.