Vai al contenuto

Kia Sportage - Impianto Audio - Multimedia - Navigazione


MVAgusta

Messaggi Raccomandati:

No anzi, il colore è fondamentale: principalmente ho visto due colori: nero e grigio. Il nero riprende la mascherina dei comandi dell' A.C.

Il grigio dovrebbe essere più uguale al gps di serie:pen:. Comunque, il primo che sbudella il cruscotto per cambiare radio faccia una relazione completa di tutte le difficoltà incontrate, senza dimenticare le foto:agree:

Se non ricordo male la plancia del mio Sporty è nera . . . Vi terrò informati ;)

1.7 CRDI Class Machine Silver + tettino - pagata 22.000 € (con IVA al 4%) il 12/05/2011

:drive: Ritirata il 30/05/2011:drive:

Link al commento
Condividi su altri Social

  • Risposte 520
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

I più attivi nella discussione

tipografo scusami hai provto a smanettare anche un pò con alti bassi medi ecc ecc? ci sono persone che affermano che tuto sommato si senta discretamente............ed un conto è discreto un conto una ciofeca come affermi tu..........mi sembra strano però.....sono di serie ok non possiamo cercare l impossibile pero io ad esempio sulla mia attuale astra del 2002 ho le originali di 8 anni fa quindi e ad esempioo mi bnastano......è mai possibile che seppur economiche siano peggiori di casse di serie di 8 anni fa?

Altra info................anche sulla active dietro c'è la predisposizione per il sub vero? basta cmprare e montare?

:clapkia Sportage 1.7 active biancona:clap

Link al commento
Condividi su altri Social

Per chi ha il NAVI di serie:

... potete postare il link del sito del produttore delle mappe GPS ?

- C'e' la possibilità di ascoltare musica, mentre il GPS è attivo e le mappe scorrono sul display (dual zone) ?

- Ha la funzione Virtual Disk ? Ossia, permette di salvare nella memoria della radio, il contenuto intero di Cd audio ?

- Siete riusciti a scoprire la risoluzione del display ?

- Ho visto sui post precedenti, che esiste la possibilità di entrare nel sistema della radio, tramite una combinazione tasti, ed utilizzare il NAVI come un PC installando qualsiasi cosa compatibile con Windows CE.... avete altre info ?

Grazie :lol:

Modificato da Sporty71

Kia Sportage 1.7 CRDi- 2WD Class - Bianca + Navi + Xenon :drive: Ordinata il 12/02/2011

Link al commento
Condividi su altri Social

tipografo scusami hai provto a smanettare anche un pò con alti bassi medi ecc ecc? ci sono persone che affermano che tuto sommato si senta discretamente............ed un conto è discreto un conto una ciofeca come affermi tu..........mi sembra strano però.....sono di serie ok non possiamo cercare l impossibile pero io ad esempio sulla mia attuale astra del 2002 ho le originali di 8 anni fa quindi e ad esempioo mi bnastano......è mai possibile che seppur economiche siano peggiori di casse di serie di 8 anni fa?

Altra info................anche sulla active dietro c'è la predisposizione per il sub vero? basta cmprare e montare?

A dire la verità non mi sono messo a cercare le varie regolazioni, ma questo incide poco, a volume basso si sente discretamente, però se si alza un pò (non a palla) la distorsione e l'impastamento dei suoni è evidente.

Non Ti saprei rispondere se ci sono le predisposizioni per il subwoofer, io quando sarà, sotto al sedile del passeggero ci monto questo che già ho:

PIONEER subwoofer TSWX 11A amplificato 150 watt nuovo su eBay.it Altoparlanti e Subwoofer, Autoradio e Monitor, Auto ricambi e accessori

1.7 CRDI Class Machine Silver + tettino - pagata 22.000 € (con IVA al 4%) il 12/05/2011

:drive: Ritirata il 30/05/2011:drive:

Link al commento
Condividi su altri Social

ma scusami come fai allora a giudicare.........chissà come escona dalla casa....nonimeravigierei se gli alti fossero a 0 se i bassi a 0 e se addirittura nessun bilanciamento......se metti soltanto quel sub non risolvi nulla e se non erro er il sub dovrebe esserci un alloggiamento specifico nel porta bagagli....

:clapkia Sportage 1.7 active biancona:clap

Link al commento
Condividi su altri Social

:D

ma scusami come fai allora a giudicare.........chissà come escona dalla casa....nonimeravigierei se gli alti fossero a 0 se i bassi a 0 e se addirittura nessun bilanciamento......se metti soltanto quel sub non risolvi nulla e se non erro er il sub dovrebe esserci un alloggiamento specifico nel porta bagagli....

Come ho già detto (forse non lo hai letto) per prima cosa sostituisco le casse originali con quelle che avevo sul mio QQ, il subwoofer lo monterò solo al momento che cambio l'autoradio.

Le casse di serie anche se regoliamo l'autoradio suonano sempre male, io non parlo di qualità alti/medi/bassi ma di diminuzione della qualità proporzionata con l'aumento del volume . . . e non dico neppure di volume esageratamente alto.

1.7 CRDI Class Machine Silver + tettino - pagata 22.000 € (con IVA al 4%) il 12/05/2011

:drive: Ritirata il 30/05/2011:drive:

Link al commento
Condividi su altri Social

ovviamente ogni perona ha le sue esigenze.....e le tue sono probabilmente diverse dalle tue..........diciamo però e prmettimelo che sono sicuro che se tu non avessi avuto le casse a disposizione quelle originali le avresti trovate + performnti:mrgreen:

dopo le tue modifiche se etti i bassi al massimo gli alti medi al minimo e alzi.......noterai la stessa cosa!!!!

:clapkia Sportage 1.7 active biancona:clap

Link al commento
Condividi su altri Social

Io aspetto di sentirle e se poi fanno davvero schifo chiedo consiglio a DJ Fargetta/Tipografo1971 :rofl:e vediamo che mi consiglierà :mrgreen: .....vero che mi consiglierai? ;)

[sIGPIC][/sIGPIC]Kia Sportage 1.7 CRDI Class Cassa White + Xenon + Smart Key

:manganello: in attesa dal 29 gennaio 2011 :drive:

Link al commento
Condividi su altri Social

Io aspetto di sentirle e se poi fanno davvero schifo chiedo consiglio a DJ Fargetta/Tipografo1971 :rofl:e vediamo che mi consiglierà :mrgreen: .....vero che mi consiglierai? ;)

Guarda che per migliorare l'audio (forse senza sostituire l'autoradio) basta anche un kit di 4 altoparlanti da circa 100/120 €

Io in particolare ho un kit di woofer e coassiali della Harmony pagato proprio quella cifra lì + 2 tweeter della Coral, Ti posso assicurare che suonano veramente bene, poi se si vuole completare l'opera e fare un bel lavoro si cambia anche l'autoradio e si aggiunge un subwoofer.

Appena la ritiro e trovo una mezza giornata di tempo apro uno sportello e vedo se sono compatibili (sopratutto gli adattatori) ;)

1.7 CRDI Class Machine Silver + tettino - pagata 22.000 € (con IVA al 4%) il 12/05/2011

:drive: Ritirata il 30/05/2011:drive:

Link al commento
Condividi su altri Social

Guarda che per migliorare l'audio (forse senza sostituire l'autoradio) basta anche un kit di 4 altoparlanti da circa 100/120 €

Io in particolare ho un kit di woofer e coassiali della Harmony pagato proprio quella cifra lì + 2 tweeter della Coral, Ti posso assicurare che suonano veramente bene, poi se si vuole completare l'opera e fare un bel lavoro si cambia anche l'autoradio e si aggiunge un subwoofer.

Se e quando mai arriverà la mia col navi di serie valuterò certamente la possibilità di sostituire le 4 casse come suggerisci tu ;)

Soprattuuto se, come penso e temo, quelle presenti sono le stesse dell'impianto base.

Avendo investito 1400€ per tutto l'ambaradan sarebbe forse sensato aggiungere un centinaio di euro per avere un suono migliore.

Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.