Vai al contenuto

Kia Rio 2011


Touareg 2.5

quanto ti piace la nuova Kia Rio?  

152 voti

  1. 1. quanto ti piace la nuova Kia Rio?

    • • Molto
      81
    • • Abbastanza
      46
    • • Poco
      15
    • • Per niente
      10


Messaggi Raccomandati:

  • Risposte 443
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

I più attivi nella discussione

Beh brutta non è, ma non riesco a farmela piacere. Il muso è un po' pasticciato e volgarotto, troppo massiccia la coda. Punto di forza sono gli interni, almeno in foto.

Certo, Kia-Hyundai ha fatto passi da gigante, e avrà ragione il boss della VW a dire che il prossimo colosso saranno loro...tuttavia la quasi totalità dei loro modelli non mi dice nulla. Trovo che manchi una sorta di stile della Casa, che ti faccia dire "questa è una Kia". Quel non ben precisato senso di deja-vu che si ritrova in tutte le marche europee. Dev'essere per via delle "ispirazioni" che i designer coreani (tedeschi ora?) di volta in volta prendono qui e la nella definizione degli stilemi del modello?

"Diventerete tutti notai." E. Ionesco

Link al commento
Condividi su altri Social

Beh brutta non è, ma non riesco a farmela piacere. Il muso è un po' pasticciato e volgarotto, troppo massiccia la coda. Punto di forza sono gli interni, almeno in foto.

Certo, Kia-Hyundai ha fatto passi da gigante, e avrà ragione il boss della VW a dire che il prossimo colosso saranno loro...tuttavia la quasi totalità dei loro modelli non mi dice nulla. Trovo che manchi una sorta di stile della Casa, che ti faccia dire "questa è una Kia". Quel non ben precisato senso di deja-vu che si ritrova in tutte le marche europee. Dev'essere per via delle "ispirazioni" che i designer coreani (tedeschi ora?) di volta in volta prendono qui e la nella definizione degli stilemi del modello?

aspetta che comprino anche loro qualche designer italiano...anche se la germania si è portata avanti e ce li ha dimezzati.

Anche se le impronte di di De silva e Giugiaro in Vag non le ho ancora viste, sinceramente penso che li abbiano ingaggiati per non farli più disegnare per la concorrenza...

Link al commento
Condividi su altri Social

Beh brutta non è, ma non riesco a farmela piacere. Il muso è un po' pasticciato e volgarotto, troppo massiccia la coda. Punto di forza sono gli interni, almeno in foto.

Certo, Kia-Hyundai ha fatto passi da gigante, e avrà ragione il boss della VW a dire che il prossimo colosso saranno loro...tuttavia la quasi totalità dei loro modelli non mi dice nulla. Trovo che manchi una sorta di stile della Casa, che ti faccia dire "questa è una Kia". Quel non ben precisato senso di deja-vu che si ritrova in tutte le marche europee. Dev'essere per via delle "ispirazioni" che i designer coreani (tedeschi ora?) di volta in volta prendono qui e la nella definizione degli stilemi del modello?

e poi ci lamentiamo del copia e in colla in stile Audi:mrgreen:

io invece sto apprezzando molto ciò che sta facendo il gruppo coreano!!!

stupenda la Sportage interessanti la Rio e la Picanto e la Venga e a breve l'Optima!

hyundai con ix35, ix20, i40 e a breve i30.... stanno sfornando modelli uno dietro l'altro e nonstante la piena crisi sono in crescita continua!!!!

Link al commento
Condividi su altri Social

non esistono auto perfette...8-) in tutte le case bene o male troverai chi si lamenta, frequento anche il forum dello sportage e molti ne sono entusiasti a parte un vuoto che verrà sistemato con un aggiornamento della centralina già comunicato da kia Italia

Link al commento
Condividi su altri Social

nella vista laterale mi ricorda la G.Punto.

Cmq promossa alla grande. Spero che il gruppo adesso che si è completamente staccato dall'importatore storico consideri di più il ns mercato e sviluppi anche la rete di vendita/assistenza

Link al commento
Condividi su altri Social

Chi ha detto "Seat" guardando il posteriore? :mrgreen:

Comunque è piavevole dai, la sufficienza piena la raggiunge ;)

EDIT:

beh questa foto a me fa pensare a giulietta

Naaa. Se le metti vicine vedi che la linea è totalmente diversa ;)

Bene o male tutte queste auto vi ricorderanno comunque Giulietta perchè è stata la vera rivoluzionaria nell'estetica del seg. C di questi anni portando un po' di novità, freschezza e vivacità nelle linee e proporzioni (soluzioni che altri produttori hanno cercato di sfruttare a loro vantaggio imparando qualcosa). Quindi non è del tutto errato quello che dici, ma è un discorso analogo che potremmo estendere a quasi tutti gli altri costruttori.

Kia-Rio_2012_photo_27.jpg

phoca_thumb_l_8165009.jpg

Modificato da Depp
Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.