Vai al contenuto

Lancia Thema 2011


Jack.Torrance

quanto ti piace la nuova Lancia Thema?  

486 voti

  1. 1. quanto ti piace la nuova Lancia Thema?

    • • Molto
      131
    • • Abbastanza
      216
    • • Poco
      82
    • • Per niente
      60


Messaggi Raccomandati:

A parte il prezzo di listino non vedo nessun motivo per preferire questa 300c con marchio lancia ad una a6-sr5.....e ripeto prezzo di listino in particolare su sr5 berlina fan dei bei sconti o kmo.

Io continuo a pensare ,a differenza del forum-pensiero, che una premiumm se uno la tiene qualche anno ma non 10:lol::lol: non ci perde tantissimo economicamente rispetto ad un auto come 300c......nel senso che se già sr5 ha una svalutazione altissima immagino ancor peggio su 300c....tanto da assorbire in parte il gap iniziale reale (non di listino) di 10-15k euro.

Poi alla fine saranno tutti auto aziendali quindi questi discorsi han poco senso.

Uhmmmmm, sulla tenuta attuale delle segmento E tedesche usate io personalmente nutro sempre qualche dubbio.....

La mia A6 Avant quattro 2.5 tdi costata nel 2002 50mila€ 4 anni e 120mila km dopo valeva secondo il concessionario dove l'avevo comprata la bellezza di 9mila € .

La BMW525TDS full optional del babbo dopo 6 anni e 170mila km lo stesso concessionario dove l'avevamo comprata non ce la ritirava indietro nemmeno per una nuova 530d..... Macchina pagata 78 milioni di lire.....

Sicuramente vendendola privatamente quàlcosa di meglio l'avrei ottenuto..... Ma capirai che a me quando i parlano di assegni circolari mi prudono le mani.....

Sai che cosa diceva quel tale? In Italia sotto i Borgia, per trent'anni, hanno avuto assassinii, guerre, terrore e massacri, ma hanno prodotto Michelangelo, Leonardo da Vinci e il Rinascimento. In Svizzera hanno avuto amore fraterno, cinquecento anni di pace e democrazia, e che cos' hanno prodotto? Gli orologi a cucù.( O.Welles)

Link al commento
Condividi su altri Social

infatti non l'hanno chiamata multijet l'hanno chiamata Multijet II, ora seriamente e' una vettura con una presenza scenica superiore alle varie A6,5 e classe E, e' più' imponente ma senza essere statica come Thesis anzi e' molto dinamica,poi sicuramente e' una vettura poco fotogenica, dal vivo e' veramente bella...con proporzioni a mio parere decisamente più' riuscite di serie 5...non cito nemmeno il pessimo stile esterno e interno di classe E... poi a quella cifra offre un equipaggiamento di altissimo livello...

Quanto alla svalutazione, sfatiamo quel mito che le tedesche si svalutano di meno perché non e' assolutamente vero...

Link al commento
Condividi su altri Social

AUDI

una A6 3.0 TDI quattro con cambio S-tronic

una A6 3.0 TDI Advanced con cambio manuale

ora smentitemi

;)

Per me hai pisciato fuori dal vaso..... Senza offesa.....:lol:

Sai che cosa diceva quel tale? In Italia sotto i Borgia, per trent'anni, hanno avuto assassinii, guerre, terrore e massacri, ma hanno prodotto Michelangelo, Leonardo da Vinci e il Rinascimento. In Svizzera hanno avuto amore fraterno, cinquecento anni di pace e democrazia, e che cos' hanno prodotto? Gli orologi a cucù.( O.Welles)

Link al commento
Condividi su altri Social

Uhmmmmm, sulla tenuta attuale delle segmento E tedesche usate io personalmente nutro sempre qualche dubbio.....

La mia A6 Avant quattro 2.5 tdi costata nel 2002 50mila€ 4 anni e 120mila km dopo valeva secondo il concessionario dove l'avevo comprata la bellezza di 9mila € .

.....

Un audi come la tua a circa gli stessi km l'ha presa un mio amico nel 2007-8 (non ricordo) a circa 18-20k euro e rispetto a quello che c'era in giro nei conce era già un affare, ce l'ha ancora anche se ci ha messo dentro dei bei soldi di meccanica e il navi già 2 anni fa non funzionava più;);) poi le conce cercano sempre di fregarti, a saperlo la vendivi a lui facevate un affare tutti e 2!!!

Modificato da Stefano73

Senza cuore saremmo solo macchine.......

Link al commento
Condividi su altri Social

infatti non l'hanno chiamata multijet l'hanno chiamata Multijet II, ora seriamente e' una vettura con una presenza scenica superiore alle varie A6,5 e classe E, e' più' imponente ma senza essere statica come Thesis anzi e' molto dinamica,poi sicuramente e' una vettura poco fotogenica, dal vivo e' veramente bella...con proporzioni a mio parere decisamente più' riuscite di serie 5...non cito nemmeno il pessimo stile esterno e interno di classe E... poi a quella cifra offre un equipaggiamento di altissimo livello...

...

Senza cuore saremmo solo macchine.......

Link al commento
Condividi su altri Social

AUDI

una A6 3.0 TDI quattro con cambio S-tronic

una A6 3.0 TDI Advanced con cambio manuale

e a parte la 3.0 tfsi tutte le benzina con manuale, e S-tronic (e sotto questa lancia un 2.0 multiair turbo da usare su tutti i futuri modelli lancia-alfa-jeep-top fiat ci stava da dio, altro che il 2.4 della flavia :lol:)

BMW

528d business-futura

530d eletta

e le varie i

MERCEDES

(ora non ho voglia di giocare a configurare la E)

poi ci sono le 4 cilindri e di 520d e A6 2.0 tdi ne girano un casino (e costano meno di questa oltre ad andare uguali)

tralasciamo i siti internet che dopo aver guardato il sito audi mi vien da ridere a guardare il sito simil "casa di moda" lancia (che costa a Marchionne ogni tanto farsi dal suo ufficio farsi dei giretti sui siti dei suoi marchi e su quelli degli altri? se ne renderebbe conto subito)

ma vabe qui siamo in italia e i siti vengono pubblicati senza essere nemmeno provati

(mi viene in mente qualche configuratore :lol:)

venisse almeno assemblata a mirafiori ne difenderei l'italianità

ora smentitemi

;)

ops l'avevo pure visto

scusate

Link al commento
Condividi su altri Social

Giusto le proporzioni da TP sono accettabili e stop senza i classici sbalzi da fiat...il resto è un cassone informe soprattutto nel posteriore, che di europeo esteticamente non ha nulla,internamente i materiali non sono male....ma spalmati su un design interno di 10 anni fa.

[sIGPIC][/sIGPIC]

Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.