Vai al contenuto

muscle miao!!


mister_miao

Messaggi Raccomandati:

Salve a tutti. Scrivo da Imperia, e questo sito mi è stato consigliato da un amico che ho conosciuto su un forum differente da questo.

Mi è piaciuta molto l'idea di una sezione dedicata alle auto americane, che io adoro.

Come primo topic, vi propongo un tema che sa di provocazione...

Comprereste mai una Chevy Camaro del 1974, dotata di GPL per poterla usare tutti i giorni?

Non sto scherzando, pensateci bene:

100€ l'anno di assicurazione, bollo esente, e costi per il carburante paragonabili a quelli di una 2000...

e potreste girare con un bel V8 aste bilancieri da 5700cc sotto il cofano!!

Miao a tutti!!

Massimiliano

P.S) Naturalmente il pieno lo farei di nascosto, verso l'una di notte eh eh eh.

Link al commento
Condividi su altri Social

Guest Abarth03

Benvenuto!!! :D

Beh, la Camaro del '74 è un'auto molto affascinante, io vedo spesso non molto lontano dalla zona in cui abito, una Pontiac Firebird dello stesso periodo, che come saprai condivide con la Chevy la meccanica ed anche alcuni lamierati, credo. :wink:

Occhio pero' che non so se potresti usarla tutti i giorni: l'assicurazione ridotta per le auto storiche o d'interesse collezionistico sottintende il fatto che si usi poco l'auto (raduni e qualche uscita di tanto in tanto ad es...).

Non ne sono sicuro, ma potrebbero contestarlo, un uso quotidiano ed importi la tariffa normale... :roll:

Link al commento
Condividi su altri Social

effettivamente io non devo comprarla! A me piace molto, ma comunque per adesso non se ne parla, soprattutto perchè dipendo in tutto e per tutto dai miei genitori, che di macchine veloci non ne vogliono sentire parlare.

Però è un'idea! A me piacerebbe moltissimo potere girare con un'auto di quella!

Miaoooooooooooo

Link al commento
Condividi su altri Social

Ciao mister_miao

DEvi però trovare l'installatore che faccia il lavoro: ho parlato con installatori di GPL e Metano e mi dicevano di domande assurde, come mettere l'impianto su Porsche (parecchie) e anche su Ferrari; tutti e tre i meccanici non hanno accettato per "amore dell'Automobile", così mi hanno detto. :shock::lol:

tricolore.jpg
Link al commento
Condividi su altri Social

Guest Artemis
Benvenuto!!! :D

Beh, la Camaro del '74 è un'auto molto affascinante, io vedo spesso non molto lontano dalla zona in cui abito, una Pontiac Firebird dello stesso periodo, che come saprai condivide con la Chevy la meccanica ed anche alcuni lamierati, credo. :wink:

Questa Firebird è percosa azzurra?

Se si, ma a quanto abiti dal lingotto, 50 metri? :wink:

Io vedo spesso una firebird azzurra posteggiata all'incrocio tra via genova e via biglieri, non credo che ci siano molte firebird per torino :)

ciao ciao!

Link al commento
Condividi su altri Social

Guest Abarth03
...

Questa Firebird è percosa azzurra?

Se si, ma a quanto abiti dal lingotto, 50 metri? :wink:

Io vedo spesso una firebird azzurra posteggiata all'incrocio tra via genova e via biglieri, non credo che ci siano molte firebird per torino :)

ciao ciao!

Non vorrei sbagliarmi ma mi pare che sia di colore scuro... :?

L'ho vista spesso in Corso Agnelli... :wink:

Link al commento
Condividi su altri Social

Allora avevo ragione eri tu!! Va tutto bene, adesso mi riposo qualche giorno dallo studio...

Comunque non ci posso credere... Il GPL su di una Ferrari.

Tuttosommato tecnologicamente una Camaro è simile ad una PAnda V8, ci può ancora stare un impianto GPL, ma su di una Ferrari è un delitto veramente.

Miao a tutti

Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.