Vai al contenuto
  • 0

Consigli su acquisto cinquecento sporting del '98


Tony00

Domanda

Ciao a tutti...sono nuovo e volevo fare i complimenti per questo forum che trovo ben impostato e che ha tutti gli argomenti sulle automobili...come ho scritto nel titolo vorrei dei consigli sulla cinquecento sporting..premetto che l'auto mi piace molto e che ne ho già trovata una nera del '98 a 1500 euro che devo ancora provare su strada...di preciso vorrei sapere se è un'auto economica,se conviene comprarla,costi di manutenzione,consumi,pregi e difetti...sostanzialmente una descrizione dettagliata dell'auto..spero che qualcuno di voi l'abbia già avuta in modo da potermi aiutare :D aspetto le vostre risposte.. ciaooo :thx:

Link al commento
Condividi su altri Social

  • Risposte 35
  • Creato
  • Ultima Risposta

Top Posters For This Question

Top Posters For This Question

Messaggi Raccomandati:

  • 0
la punto seconda serie non è che mi piaccia molto..e comunque cerco un'auto piccola con allestimento sportivo...oppure un gpl di piccola cilindrata....sapresti consigliarmi qualche altra auto???

alt :asp:.

se vuoi fare le corse, mi dispiace, ma lascia stare auto vecchiotte con "allestimento sportivo", magari senza airbags e abs, che prendono il volo alla prima curva. tanto più, se come penso (ma forse sbaglio), sei pure ancora neopatentato :|.

parlando seriamente, Clio, 206, Yaris, Corsa B/C, Fiesta....è pieno di utilitarie vecchiotte ma ancora in gamba. e che escluse potenze nell'ordine di 50cv, già dai 60 in su si fanno apprezzare quanto a vivacità, con cilindrate comprese tra il 1.0 e il 1.2, consumi relativamente bassi e che vengono via con cifre nell'ordine dei 1500 euro.

Link al commento
Condividi su altri Social

  • 0

concordo con led zeppelin

la yaris con il 1.0 da 68cv

la 206 con il 1.4 da 75cv

la fiesta veeeecchia :muto: con il 1.2 da 75cv mica erano ferme...

e i prezzi sicuramente sono lì

tutta roba che puoi trovare con abs, airbag, servosterzo e clima... a cercare bene...

ciao

Citroën C4 Picasso 1.6 BlueHdi 120 cv EAT6 Intense (2015) Ex: Citroën C4 Picasso 1.6 Hdi Elegance CMP6 110 cv FAP (2008) ? -  Renault Megane Scénic 1.9 Dti Kaleidos (1999) :agree: - UK vuole bandire i motore a combustione entro il 2032 - Secondo me non ce la farà! 13/02/2020     Childhood's Dream Pagina FB

 

 

 

Link al commento
Condividi su altri Social

  • 0

si ho la patente da quasi un anno e sto guidando l'alfa 156 di papà :D.. però voglio prendere una macchina solo per me..e la prima che mi è piaciuta è la sporting.. :razz: non ho intenzione di fare le corse..voglio un'auto economica,che consumi poco,e che sia carina di estetica...

Link al commento
Condividi su altri Social

  • 0
cut... però voglio prendere una macchina solo per me..e la prima che mi è piaciuta è la sporting.. :razz: non ho intenzione di fare le corse..voglio un'auto economica,che consumi poco,e che sia carina di estetica...

carina??? :shock: ... vebbe' i gusti sono gusti...

ok, ma se e' anche sicura spendendo la stessa cifra perche' no??? ;)

Citroën C4 Picasso 1.6 BlueHdi 120 cv EAT6 Intense (2015) Ex: Citroën C4 Picasso 1.6 Hdi Elegance CMP6 110 cv FAP (2008) ? -  Renault Megane Scénic 1.9 Dti Kaleidos (1999) :agree: - UK vuole bandire i motore a combustione entro il 2032 - Secondo me non ce la farà! 13/02/2020     Childhood's Dream Pagina FB

 

 

 

Link al commento
Condividi su altri Social

  • 0

Categoria:Automobili da 1.5 stelle EuroNCAP - Wikipedia

questa e' la 600, derivazione della 500... credi sia migliore???

Citroën C4 Picasso 1.6 BlueHdi 120 cv EAT6 Intense (2015) Ex: Citroën C4 Picasso 1.6 Hdi Elegance CMP6 110 cv FAP (2008) ? -  Renault Megane Scénic 1.9 Dti Kaleidos (1999) :agree: - UK vuole bandire i motore a combustione entro il 2032 - Secondo me non ce la farà! 13/02/2020     Childhood's Dream Pagina FB

 

 

 

Link al commento
Condividi su altri Social

  • 0
alt :asp:.

se vuoi fare le corse, mi dispiace, ma lascia stare auto vecchiotte con "allestimento sportivo", magari senza airbags e abs, che prendono il volo alla prima curva. tanto più, se come penso (ma forse sbaglio), sei pure ancora neopatentato :|.

Figa...sembri mia mamma quando presi la patente :lol::lol::lol:

"no, la cinquecento sporting è troppo veloce e pericolosa".

E poi cosa mi comprarono? Una Clio II. 1.4. 16v. 98cv :lol::§:mrgreen: Dopo aver quasi comprato la Ypsilon Elefantino rosso....

Ritornando a bomba. E appunto una bella Y elefantino Rosso? ;) Meglio della 500 come sicurezza (vabbè, ci voleva poco :|), il 1.2 da 86cv era brillante il giusto, ha un bell'assettino ed è bellina da vedersi :)

[sIGPIC][/sIGPIC]

Some critics have complained that the 4C lacks luxury. To me, complaining about lack of luxury in a sports car is akin to complaining that a supermodel lacks a mustache.

Link al commento
Condividi su altri Social

  • 0
Figa...sembri mia mamma quando presi la patente :lol::lol::lol:

"no, la cinquecento sporting è troppo veloce e pericolosa".

E poi cosa mi comprarono? Una Clio II. 1.4. 16v. 98cv :lol::§:mrgreen: Dopo aver quasi comprato la Ypsilon Elefantino rosso....

Ritornando a bomba. E appunto una bella Y elefantino Rosso? ;) Meglio della 500 come sicurezza (vabbè, ci voleva poco :|), il 1.2 da 86cv era brillante il giusto, ha un bell'assettino ed è bellina da vedersi :)

:lol: :lol: :lol:

senti...sulla mia carta d'identità c'è scritto STATO LIBERO , e soprattutto, sesso MASCHILE...mi sto adoperando per mantenere entrambe gli "status" invariati :lol::mrgreen:.

in ogni caso, anche Y, ottima auto, me la ero dimenticata. diciamolo chiaramente, tutto fa brodo rispetto a una Cinquecento. e non parlo neanche di un discorso di velocità...un'auto più veloce come la Clio che hai citato, per me resta comunque preferibile ;).

comunque, siccome sono un terrorista :D, ecco qui il video del crash test effettuato da euroncap nel 2000 alla Seicento, restyling più "sicuro" (:lol:) della Cinquecento:

badare bene, l'auto in questione va a 65 km/h ;):§ ...

...figuratevi la Cinquecento in versione scheggia impazzita :§

Link al commento
Condividi su altri Social

  • 0

se devi prenderti una 500 , a questo punto prenditi una UNO turbo...stessa sicurezza (Zero virgola qualcosa) e magari esteticamente più gradevole e forse la paghi meno di 1500 euro.

Come detto da altri cercherei quanto meno un auto con servosterzo, abs e air bag frontali...

non mi fisserei su una 500 solo perchè a portata di mano. Se l'intenzione di acquistare l'auto è seria valuta prima gli accessori sopra...tra l'altro (credo) che in periodo di crisi puoi tirare verso il basso per le auto usate non super richieste come quelle del tuo budget.

Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.