Vai al contenuto

Kia Sportage - Problemi riscontrati


tony_messy

Messaggi Raccomandati:

Fischia il proprietario e indovina a chi???? alle belle ...........

(se legge mia moglie son dolori)

Si sentono fruscii-turbolenze ripeto oltre i 120 a me non frega perche' faro' si e no 2 volte in un anno autostrada ,migliore molto se chiudo le tendine del tetto.

Oggi comunque qualche problemino al motore comincia a esserci quando parto senza tirare le marce il motore a un certo punto MANCA per un attimo e poi va su bene

lo fa' in tutte le marce ed è una cosa che mi da molto fastidio :(r. Mi sembra che anche a qualcun altro sia accaduto volevo sapere se avevate risolto??

Solita caratteristica della egr che lavora. Io riappando la escludo elettronicamente é dopo nn esiste piu il vuoto.

Sent from my iPhone using Tapatalk

Link al commento
Condividi su altri Social

  • Risposte 1k
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

I più attivi nella discussione

Solita caratteristica della egr che lavora. Io riappando la escludo elettronicamente é dopo nn esiste piu il vuoto.

Sent from my iPhone using Tapatalk

Scusa non ho capito, cosa fai ?

I Love my 1.7 White Class Sportage :clap

Link al commento
Condividi su altri Social

fà rimappare la centralina e fà escludere il funzionamento della valvola EGR in modo che lo scarico dei fumi è diretto e non ci sono vuoti di potenza...

Scusate...ma la garanzia??? tutto regolare???

:insetto::drive:Sportage 1.7 Active Sirius Silver - BT e Sensori parcheggio - Ordinata il 1/3/2011 :drive:

Link al commento
Condividi su altri Social

Ricordo a lor signori che:

Autopareri - Regolamento Forum Auto

da cui:

1.10 che suggeriscano modifiche ed elaborazioni illegali (distanziali, kit xenon aftermarket , centraline aggiuntive, mappature, ecc.). Autopareri deplora e sconsiglia qualsiasi intervento estetico o meccanico che violi le norme del Codice della Strada e la legislazione vigente, pertanto esortiamo l'utenza ad astenersi dal creare discussioni che trattino i temi citati.

Link al commento
Condividi su altri Social

Ricordo a lor signori che:

Autopareri - Regolamento Forum Auto

da cui:

1.10 che suggeriscano modifiche ed elaborazioni illegali (distanziali, kit xenon aftermarket , centraline aggiuntive, mappature, ecc.). Autopareri deplora e sconsiglia qualsiasi intervento estetico o meccanico che violi le norme del Codice della Strada e la legislazione vigente, pertanto esortiamo l'utenza ad astenersi dal creare discussioni che trattino i temi citati.

Infatti ho detto appunto che non é legale.

Sent from my iPhone using Tapatalk

Link al commento
Condividi su altri Social

Infatti ho detto appunto che non é legale.

Sent from my iPhone using Tapatalk

Hai scritto che non è legale, ma hai anche scritto altro.

"Altro" che è proprio palesemente in violazione del Regolamento... e del buon senso.

Non prendiamoci per i fondelli. :roll:

Link al commento
Condividi su altri Social

Hai scritto che non è legale, ma hai anche scritto altro.

"Altro" che è proprio palesemente in violazione del Regolamento... e del buon senso.

Non prendiamoci per i fondelli. :roll:

giusto e mi permotto anche Triplesport che così fai passare un messaggio non vero e cioè che ci sia in qualche modo bisogno di qualche cosa. La macchina non ha assolutamente problemi vuoti o buchi e non si rende necessaria nessuna modifica soprattutto quelle poi che rendono invana una di ben 7 ANNI:(r

:clapkia Sportage 1.7 active biancona:clap

Link al commento
Condividi su altri Social

giusto e mi permotto anche Triplesport che così fai passare un messaggio non vero e cioè che ci sia in qualche modo bisogno di qualche cosa. La macchina non ha assolutamente problemi vuoti o buchi e non si rende necessaria nessuna modifica soprattutto quelle poi che rendono invana una di ben 7 ANNI:(r

mi spiace contraddirti ma il mio 1.7 quando parto piano a un certo punto diciamo sui 1.300giri manca per un istante e poi comincia a tirare lo fa' in tutte le marce e da vamente fastidio chiedevo se anche a qualcuno di voi è successo.Ti posso assicurare che è veramente fastidioso sentire che ad un certo punto non tira pensa che chi mi sedeva vicino mi ha' detto che cosa aveva sta macchina:(r e io non ho mai chiesto che modifica si poteva fare ma solo se ero l'unico con questo proble:pen:

Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.