Vai al contenuto

Kia Sportage - Problemi riscontrati


tony_messy

Messaggi Raccomandati:

  • Risposte 1k
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

I più attivi nella discussione

sinceramente non ho ben capito quale possa essere questo rumore di cui parli tu...comunque la mia è ok, nessun rumore a parti quelli normali del motore.

Mi fa piacere x te!!! sto penando da circa un mese tra questo rumore (sembra un motore diesel vekkio) ed i singhiozzi!!! sabato mattina ho l'appuntamento con il secondo conc.!!! speriamo mi trovi una soluzione o almeno che mi dica che un aggiornamento al software risolverà tutto!!!:clap

Link al commento
Condividi su altri Social

ragazzi vi aggiorno: oggi mi sono recato all'officina kia per il problema del rumorino sullo sconnesso. dopo aver spiegato tutto al capo-officina, lo stesso, con molta cordialità, ha provato l'auto ed ha riconosciuto il problema aggiungendo che le ultime kia di qualsiasi modello, hanno questo problema che pare derivi dall'ammortizzatore e non dalle biellette. mi ha assicurato che per la sicurezza dell'auto non vi è alcun rischio e si è preso il numero di telaio per fare la segnalazione a kia-italia in attesa di un'azione di servizio. dopo di ciò, ha controllato sul terminale se al mio numero di telaio corrispondevano aggiornamenti o altro e mi ha fatto vedere che non risultava nulla. come se non bastasse, ha messo l'auto sul ponte ed ha controllato tutti i serraggi dei bulloni sopra, sotto, anteriore e posteriore, risultando tutto ok. mi ha invitato a passare dall'officina al raggiungimento dei 5000 km in modo da controllare gratuitamente i livelli e ricontrollare al terminale che non risultino azioni di servizio. che dire, molto soddisfacente, e la segnalazione del problema è stata inviata quindi...aspettiamo che kia si decida con quest'azione...
Dalla tua descrizione mi sembra che il meccanico se la sia presa a cuore la faccenda. Fossero tutti così.... Complimenti all'officina !!
Mi fa piacere x te!!! sto penando da circa un mese tra questo rumore (sembra un motore diesel vekkio) ed i singhiozzi!!! sabato mattina ho l'appuntamento con il secondo conc.!!! speriamo mi trovi una soluzione o almeno che mi dica che un aggiornamento al software risolverà tutto!!!:clap
Sono preoccupato perchè sembrano già in diversi quelli che lamentano rumori o problemi di erogazione del motore. Vabbè essere cavie di un motore nuovom mah

I Love my 1.7 White Class Sportage :clap

Link al commento
Condividi su altri Social

mamma mia ragazzi, ancora devo aspettare fino al 30 Giugno se tutto va bene per la consegna della mia sporty e già comincio ad entrare in paranoia per questa problematica dei vuoti al motore e rumorini sparsi... andiamo bene !!!

Speriamo che con l'aggiornamento alla centralina si risolvino i problemi di setting del motore... poi che Dio ce la mandi buona.

Pressiamo la KIA Italia, i concessionari e le officine autorizzate per questi problemi, devono risolverli alla svelta !!!

che ansia....:roll:

Kia Sportage 1.7 CRDi- 2WD Class - Bianca + Navi + Xenon :drive: Ordinata il 12/02/2011

Link al commento
Condividi su altri Social

mamma mia ragazzi, ancora devo aspettare fino al 30 Giugno se tutto va bene per la consegna della mia sporty e già comincio ad entrare in paranoia per questa problematica dei vuoti al motore e rumorini sparsi... andiamo bene !!!

Speriamo che con l'aggiornamento alla centralina si risolvino i problemi di setting del motore... poi che Dio ce la mandi buona.

Pressiamo la KIA Italia, i concessionari e le officine autorizzate per questi problemi, devono risolverli alla svelta !!!

che ansia....:roll:

avete il numero verde kia???? così presso anche loro!!!:lol:

Link al commento
Condividi su altri Social

Secondo voi è normale che il vetro del guidatore scenda automaticamente ma a salire si deve tenere premuto tutto il tempo????

Sportage 1.7 Active White + Navigatore di serie. Ritirata il 30 Gennaio.

Link al commento
Condividi su altri Social

Secondo voi è normale che il vetro del guidatore scenda automaticamente ma a salire si deve tenere premuto tutto il tempo????

Certo che no!!! Ma purtroppo è così e così ce la teniamo, anche l'alzavetri con la chiusura dell'auto non sarebbe stato male, vabbè piccole pecche che magari con il restyling modificheranno :mrgreen:

[sIGPIC][/sIGPIC]Kia Sportage 1.7 CRDI Class Cassa White + Xenon + Smart Key

:manganello: in attesa dal 29 gennaio 2011 :drive:

Link al commento
Condividi su altri Social

salve a tutti cortesemente vorrei sapere se le luci di svolta si accendono e come visto che la lampadina c'è grazie

Ciao raf, le luci di svolta si accendono solo se hai i fari accesi mettendo la freccia e se hai una velocità di marcia inferiore ai 40kmh :agree:, se manca una di queste combinazioni non si accendono

P.S. la prossima volta posta questa domanda nel thread "topic ufficiale" che trovi qui http://www.autopareri.com/forum/kia/41041-kia-sportage-topic-ufficiale-altri-link-utili-nel-1-messaggio.html altrimenti ci sgridano, qui si parla solo di problemi :mrgreen::mrgreen:

[sIGPIC][/sIGPIC]Kia Sportage 1.7 CRDI Class Cassa White + Xenon + Smart Key

:manganello: in attesa dal 29 gennaio 2011 :drive:

Link al commento
Condividi su altri Social

Ciao raf, le luci di svolta si accendono solo se hai i fari accesi mettendo la freccia e se hai una velocità di marcia inferiore ai 40kmh :agree:, se manca una di queste combinazioni non si accendono

P.S. la prossima volta posta questa domanda nel thread "topic ufficiale" che trovi qui http://www.autopareri.com/forum/kia/41041-kia-sportage-topic-ufficiale-altri-link-utili-nel-1-messaggio.html altrimenti ci sgridano, qui si parla solo di problemi :mrgreen::mrgreen:

Grazie Mille e scusami...gentilissimo buona serata:oops:

Link al commento
Condividi su altri Social

Secondo voi è normale che il vetro del guidatore scenda automaticamente ma a salire si deve tenere premuto tutto il tempo????

purtroppo sì!!! la mia vecchia Focus anno 2002 aveva anche la risalita automatica: andiamo indietro!!!

Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.