Vai al contenuto
  • 0

Consulenza su attacco cerchi phedra 2009 170 hp


spiderman

Domanda

Buon giorno a tutti, forse è un argomento già trattato, ma qualcuno mi può essere d'aiuto per sapere quale tiipo di cerchio anche in accaio può essere montato sulla lancia phedra del 2009 ( modello limited del 10/2009 ).

Anche perchè tra i vari gommisti interpellati ne ho sentite di cotte e di crude, ovvero solo cerchi peugeot, altri anche i cerchi della 156 o 166.

Grazie

Link al commento
Condividi su altri Social

6 risposte a questa domanda

Messaggi Raccomandati:

  • 0

Essendo un progetto di origini PSA, la Phedra ha interasse 5x98 come le Peugeot e le Citroen con cerchi a 5 bulloni.... ma anche come Alfa 147, 156 e GT. A riprova di questo, in giro ho già visto degli Ulisse/Scudo con cerchi della 147 o 156...

365GT-4BB.jpg.d8eec3919186d3fdfc3eb116bcf4f0e6.jpg "Ovunque andrai ci sarà sempre un Pandino guidato da un anziano che ti taglierà la strada..."

Link al commento
Condividi su altri Social

  • 0

Spiderman.....una cosa....evita di scrivere con quel tipo di carattere...;)

Essendo un progetto di origini PSA, la Phedra ha interasse 5x98 come le Peugeot e le Citroen con cerchi a 5 bulloni.... ma anche come Alfa 147, 156 e GT. A riprova di questo, in giro ho già visto degli Ulisse/Scudo con cerchi della 147 o 156...

il fatto che abbiano 5 bulloni non vuol dire che di conseguenza i cerchi sono montabili.......ci sono tanti altri fattori,tipo lunghezza dei perni,concavita delle sedi degli stessi ecc....

informati bene da piu' gommisti...

[sIGPIC][/sIGPIC]

Link al commento
Condividi su altri Social

  • 0
Inviato (modificato)

Scusa Brothersfan ma per quale ragione non dovrei scrivere con questo carattere ?

Qualche regola del forum lo vieta ?

Perchè è presente nelle opzioni ?

A quale titolo tu mi chiedi di non scrivere con detto carattere ?

Io ho chiesto una consulenza tecnica sui cerchi non con quale carattere scrivere

Grazie AndreB per la tua risposta molto esaudente

Modificato da Regazzoni
--- azzerata formattazione testo ---
Link al commento
Condividi su altri Social

  • 0
Scusa Brothersfan ma per quale ragione non dovrei scrivere con questo carattere ?

Qualche regola del forum lo vieta ?

Perchè è presente nelle opzioni ?

A quale titolo tu mi chiedi di non scrivere con detto carattere ?

Io ho chiesto una consulenza tecnica sui cerchi non con quale carattere scrivere

Grazie AndreB per la tua risposta molto esaudente

Ti torniamo a chiedere (ed è una richiesta ufficiale) di scrivere i messaggi con il carattere, il colore e la dimensione standard, impostata dal sistema.

E' un fatto di rispetto verso gli altri utenti e di leggibilità e ordine del forum.

Se persisterai a scrivere con carattere sovradimensionato e colorato, saremo costretti dapprima a cancellare i tuoi messaggi e in seguito, se necessario, a prendere provvedimenti.

Ti invito inoltre a non contestare le richieste e gli inviti dello Staff e in generale a evitare di rispondere in modo aggressivo agli altri utenti.

Link al commento
Condividi su altri Social

  • 0
Grazie Andrea quindi trovando un cerchio da 16 alfa come interasse bulloni è il medesimo, ma scusa la 159 va bene lo stesso oppure essendo nata in epoca fiat gm ha un altro interasse ?

Ti ringrazio in anticipo

Le 159/Brera/Giulietta/Croma hanno mozzo Opel con interasse 5x110...

365GT-4BB.jpg.d8eec3919186d3fdfc3eb116bcf4f0e6.jpg "Ovunque andrai ci sarà sempre un Pandino guidato da un anziano che ti taglierà la strada..."

Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.