Vai al contenuto

Media center


kat

Messaggi Raccomandati:

Qualcuno ha esperienze?

Volevo compranre uno da mettere in sala.

Requisiti:

-Deve funzionare in wifi

-Deve avere le uscite analogiche (no tv hdmi)

-Meglio se abbia servizi accessibili tipo yt con cui smanettare e guardarmi i video in tv!

-Meglio se guardabile esteticamente, non vorrei uno scatolotto stile decoder ddt da 15 euro

Ho visto i lacie, i wd, i popcornhour e i tvix ma non so su quale andare a sbattere!

Link al commento
Condividi su altri Social

A parte che non mi sembra che abbia uscite analogiche (se mi sono sbagliato è colpa di Google :mrgreen:), WD è un'ottima marca, ma ci mettono i green caviar e non durano moltissimo lì dentro, a un mio amico sono cadute le testine di lettura dopo meno di un anno! Spero naturalmente sia un caso isolato, visto che io ho quasi tutto WD.:roll:

 

Guido ergo sum!

Link al commento
Condividi su altri Social

Il fatto è che il WDTV Live inganna in foto ;) non ci sono le tre uscite classiche red-white-yellow...benziì c'è in docatzione un cavo con jack da 3,5 classico (quello per cuffie) da inserire in uno slot apposito del WDTV, dall'altra parte ci sono i tre cavi per audio e video ;) e li può decidere di collegarlo alla TV direttamente oppure usando un adattatore SCART ;)

 

花は桜木人は武士

Link al commento
Condividi su altri Social

Perfetto, unica domanda, ho letto che non ha storage interno e ha bisogno di un adattatore wi fi per funzionare in rete...giusto?

Per funzioanre ha bisogno di un supporto esterno di memorizzazione (penna usb o hard disk esterno usb) NON funzionano lettori dvd esterni ;)

Per la rete invece c'è la porta ethernet oppure colleghi una penna usb-wifi in una delle due prese usb, l'efetto fa schifo ma meglio che niente...purtroppo le penne usb compatibili sono poche

Tieni conto però che certe cose potrebbero essere cambiate nel tempo, io lo comprai appena uscito ed era pieno di problemi che WD tardava asistemare.COl tempo però so che hanno sistemato moltissima roba ;) comprarlo oggi ha più senso di quando lo comprai io

 

花は桜木人は武士

Link al commento
Condividi su altri Social

Per funzioanre ha bisogno di un supporto esterno di memorizzazione (penna usb o hard disk esterno usb) NON funzionano lettori dvd esterni ;)

Per la rete invece c'è la porta ethernet oppure colleghi una penna usb-wifi in una delle due prese usb, l'efetto fa schifo ma meglio che niente...purtroppo le penne usb compatibili sono poche

Tieni conto però che certe cose potrebbero essere cambiate nel tempo, io lo comprai appena uscito ed era pieno di problemi che WD tardava asistemare.COl tempo però so che hanno sistemato moltissima roba ;) comprarlo oggi ha più senso di quando lo comprai io

Come mai fa schifo in wi fi? :|

Io volevo qualcosa che gestisse i file che ho sul pc in wi fi in modo da non dover fare un copia incolla ogni volta

Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.