Vai al contenuto

nuova fiat uno


luciano154

Messaggi Raccomandati:

  • Risposte 23
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

I più attivi nella discussione

La Uno brasiliana chiamata Mille è ancora dopo 20 anni in cima alle classifiche di vendita del mercato Brasiliano.

E' l'automobile più economica in vendita in Brasile ed è molto apprezzata.

La nuova Uno non sarà come quella nella foto, i paraurti saranno sicuramente neri, probabilmente sarà eliminato il terzo finestrino laterale per guadagnare sia in economicità che in robustezza, il posteriore dovrebbe essere come quello della Uno 2° serie.

Vedremo...

Link al commento
Condividi su altri Social

La Uno brasiliana chiamata Mille è ancora dopo 20 anni in cima alle classifiche di vendita del mercato Brasiliano.

E' l'automobile più economica in vendita in Brasile ed è molto apprezzata.

La nuova Uno non sarà come quella nella foto, i paraurti saranno sicuramente neri, probabilmente sarà eliminato il terzo finestrino laterale per guadagnare sia in economicità che in robustezza, il posteriore dovrebbe essere come quello della Uno 2° serie.

Vedremo...

molto interessante

c'è anche da dire che credo di ricordare che la mille ad oggi venda di + della palio nella versione berlina........ ovvio che i prezzi siano di tutt'altro livello

Link al commento
Condividi su altri Social

una annotazione che finora nessuno ha notato:

è un lifting alla PRIMA uno, apparentemente sarebbe stato più logico produrre direttamente la seconda, ma riallacciandomi al discorso del post sopra, la prima uno rispetto alla seconda è più alta da terra ed è molto più robusta e spartana, quindi più adatta a quel mercato...

diciamo che l'evoluzione dalla prima alla seconda ormai è completamente scollegata alla attuale produzione fiat

.....

ps: mi chiedo invece perchè la uno sia un prodotto destinato alla sola america latina....... quando ad esempio lòa peugeut ha dichiarato che introdurrà dal 2005 in cina la 205!!!!

peraltro mi sono anche donandato se le tradizionali doti di robustezza ed economicità di panda (vecchia) non possano adattarsi alle esigenze cinesi...... o magari a quelle indiane ove come mezzo da trasporto è popolarissimo il piaggio ape50

Link al commento
Condividi su altri Social

no, il retro ricalca la vecchia uno.

Comunque dov'è la versione 4 porte?

credo che la uno 4 porte .... alias duna.... sia stata sostituita dalla siena

Link al commento
Condividi su altri Social

La Uno 4 porte alias Premio in Brasile e Duna in Italia non viene prodotta da alcuni anni sostituita dalla Siena.

La Uno Mille attualmente ha il posteriore della Uno 1 serie (cambiano solo i fari posteriori che hanno la luce di retromarcia solo sul faro di destra) ma nella prossima versione il posteriore dovrebbe ricalcare anche in Brasile la Uno 2 serie.

In Brasile Uno e Palio si contendono il 2 e 3 posto, naturalmente la Palio costa di +.

In India e' ancora venduta la Uno.

Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.