Vai al contenuto

Kia Sportage - Accessori after-market


Tipografo1971

Messaggi Raccomandati:

X esperto del After Market "Immenso T I P O G R A F O " ma tutte ste cromature che mettete internamente all'auto non vi danno fastidio x il riflesso del sole? a me mi danno fastidio già quella di serie esempio il cerchio che sta vicino alla cuffia delle marce la parte satinata sul volante. forse avrò occhio sensibile ma possono dar fastidio mentre si guida...

SportAge Active 1.7 bianca ordinata Nov.del2010 consegna 1Aprile del 2011 niente rete bagagli

Contro il potere, l'arroganza e la censura

Link al commento
Condividi su altri Social

  • Risposte 550
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

I più attivi nella discussione

ciao ragazzi oggi girando un po per modena mi sono fermato in concessionaria kia chiedendo un po sull installazione del satellitare-autoradio/navigatore/retrocamera-xeno ecc ecc... mi hanno risposto che facendoli da loro la garanzia viene mantenuta anche perchè LORO fanno un lavoro a regola d arte con tutte le dovute precauzioni.bene alla fine gli xeno sono quelli che si prendono da un normale elettrauto il navigatore loro mettono quello tipo cinese identico plug e play comunque pompando un po i prezzi fanno un normale lavoro di installazione chiudendo un occhio alla garanzia!!mah comunque volevo chiedervi la sporty monta le spie che controllano le lampadine fulminate come le tedesche??mi pare di no ma se potete darmi conferma...ragazzi la sporty e da personalizzare alla grande ma non esagerate altrimenti diventa troppo fast en furios...

no. non ha quelle spie

Sportage 1.7 CRDI Active, bianco, con Cruise Control, Bluetooth, comandi radio, sensori parcheggio. :§

Link al commento
Condividi su altri Social

Inviato (modificato)
ciao ragazzi oggi girando un po per modena mi sono fermato in concessionaria kia chiedendo un po sull installazione del satellitare-autoradio/navigatore/retrocamera-xeno ecc ecc... mi hanno risposto che facendoli da loro la garanzia viene mantenuta anche perchè LORO fanno un lavoro a regola d arte con tutte le dovute precauzioni.bene alla fine gli xeno sono quelli che si prendono da un normale elettrauto il navigatore loro mettono quello tipo cinese identico plug e play comunque pompando un po i prezzi fanno un normale lavoro di installazione chiudendo un occhio alla garanzia!!mah comunque volevo chiedervi la sporty monta le spie che controllano le lampadine fulminate come le tedesche??mi pare di no ma se potete darmi conferma...ragazzi la sporty e da personalizzare alla grande ma non esagerate altrimenti diventa troppo fast en furios...

Gli xeno aftermarket anche se li montano loro comunque non sarebbero regolari lo stesso . . . per il Fast and Furious che dire . . . adesso al cinema c'è il quinto episodio !!!! ah ah ah

X esperto del After Market "Immenso T I P O G R A F O " ma tutte ste cromature che mettete internamente all'auto non vi danno fastidio x il riflesso del sole? a me mi danno fastidio già quella di serie esempio il cerchio che sta vicino alla cuffia delle marce la parte satinata sul volante. forse avrò occhio sensibile ma possono dar fastidio mentre si guida...

Ma Te mica le devi guardare !!!! 8-)

Quando si guida gli occhi devono stare sulla strada ;):mrgreen:

Sul QQ avevo montato la finta radica nella consolle centrale, essendo lucida i primi 2-3 giorni un pò mi infastidiva, ma poi ci ho fatto l'abitudine e adesso neanche me ne accorgo più . . . poi quando c'è il sole uso gli occhiali scuri ;)

Modificato da Tipografo1971

1.7 CRDI Class Machine Silver + tettino - pagata 22.000 € (con IVA al 4%) il 12/05/2011

:drive: Ritirata il 30/05/2011:drive:

Link al commento
Condividi su altri Social

Tiri in fuori la parte sinistra. Quella destra rimane attaccata, come una "porta blindata" in miniatura.:mrgreen::mrgreen::mrgreen:

bella, ma è troppo aperta per i miei gusti. vorrei avere il muso tutto bianco, eliminando la scritta kia. Non perchè non voglio mostrarla, ma le foto con il frontale tutto bianco o tutto nero (magari carbonio) mi mandano fuori di testa ...

H.I Trading - Exports Car Accessories,Buying Agent,OEM & ODM Developing

fonte: H.I Motors Co., - Korean car accessories and spare parts

Già, il fontale tutto bianco o nero opaco è faantasticooo!

A proposito, oggi primo tocco di tuning (anche se minimo). Ho montato dei neon rossi sotto al cruscotto ad illuminare la parte bassa (zona tappetini).

In realtà non sono riuscito a farne a meno perchè il buio totale mi da un enorme fastidio alla guida, mentre questa leggerissima luce soffusa rende la guida più comfortevole.

E come stanno i neon nell'abitacolo? Quando hai voglia, fai due foto, che siamo curiosi?:thx:

Stasera mi sono arrivate le maniglie cromate tipo (class) dalla Corea,senza nessun problema di spedizione,invece qualche problema l'ho avuto con un altro accessorio dalla Cina,ho dovuto spiegare che era x la Sportage,spero che sia tutto chiarito,tornando alle maniglie io ho l'active bianca non mi sembrano antiestetiche mia moglie non la pensa cosi,oramai le ho acomprate,voi che dite!?

Per me cromate stanno molto bene, ma io sono di parte!

Questo su un Sirius Silver, ha montato una griglia rossa sotto alla mascherina frontale . . .

. . . mi piace, mi piace !!!! :agree:

Stra bella davvero, ma la parte rossa sembra dietro la griglia e non la griglia stessa.

Non ho capito bene dove sta il colore.

mah comunque volevo chiedervi la sporty monta le spie che controllano le lampadine fulminate come le tedesche??mi pare di no ma se potete darmi conferma...ragazzi la sporty e da personalizzare alla grande ma non esagerate altrimenti diventa troppo fast en furios...

L'unica spia che segnala lampadina bruciata è quando incontri una buona anima che te lo segnala slampeggiandoci.

Purtroppo non è presente.

I Love my 1.7 White Class Sportage :clap

Link al commento
Condividi su altri Social

Ciao a tutti finalmente ho un po di tempo e vi voglio informare sugli accessori che mi sono arrivati dalla cina o Korea che ho montato sulla mia SPORTY BIANCA 1.7 CLASS

CROMATURE POSTERIORI

2011 KIA All New Sportage Chrome Tail light cover Set | eBay

a mio avviso stanno molto bene anche sull'auto bianca e sono fatte su misure, sono contento dell'acquisto

CROMATURE LATERALI FINESTRINI

2011 Kia Sportage Stainless Steel Pillar Post Trim 6P | eBay

sono belle però non sono state tagliate al millimitro e non sono precissime...tutto sommato fanno la loro bella figura quindi consiglio l'acquisto e di fare molta attenzione nel metterle, io ho fatto la cappella di togliere uno strato subito dopo averlo messo perchè mi pareva che non fosse cosi dritto e ...:(r ho fatto il danno. Essendo cromature di un materiale simile all'ulliminio si deformano facilmente quindi una volta staccate la forma orginale cambia..morale della favola mi trovo un lato della macchina con le cromature e l'altro lato senza ( mi tocca ricomprare un altro set per un solo pezzo....che palle)

L'ultima foto del link dove viene fatto il paragone tra BEFORE e AFTER è ingannevole perchè le 2 cromature centrali coprono totalmente la fascia nera e se si decide di mettere le cromature sopra i finestrini quest'ultime andranno a coprire quasi 3 cm quelle laterali.

CROMATURE SUPERIORI FINESTRINO

2011 Kia Sportage Chrome Window Molding 4P | eBay

quelle lato guida sono fatte bene e le misure sono ok, quelle invece lato passeggero hanno un curva che non copre in maniera uniforme la linea nera.

Dope averci pensato qualche minuto ho deciso di montarle lo stesso: ho fatto un po pressione rendendo la curva + omogenea con la linea della macchina e il risultato è stato piu che buono..alla fine ne ho montata solo una perchè avendo buttato una cromatura laterale devo aspettare che mi arrivi nuovamente per poi appiccicarci sopra quella sopra il finestrino

CROMATURE INTERNE

2011 KIA Sportage Chrome interior molding Set 12pcs | eBay

l'aspetto interno ne fa un figurone peccato che :

-la cromatura lato passeggero non va bene perchè come potete vedere dalla foto manca il taglio per la chiusura apertura delle porte.

-le 2 cromature a forma di cerchio sono troppo piccole

-le 2 cromature sia di sx sia di dx che si mettono sul volante (volume radio e cruis control ) non vanno bene

il set comprende 12 pezzi , ben 5 non vanno bene perchè forse non idonee al mercato europeo...quindi meglio spendere di piu e prendere quelle che ha preso SACRAMENT dagli stati uniti

spero nel buon cuore di SACRAMENT che forse ha in + una cromatura lato passeggero....;)

CROMATURE SPECCHIETTI

2011 Kia Sportage Chrome side mirror cover trims | eBay

sono belli e costano poco

poi ho comprato i battitacco,cromature fari anteriori,cromatura tergicristallo , cromature per la griglia e cromatura finestrino vicino agli specchietti...appena mi arrivano vi darò altre info

come un cretino ho comprato su ebay dalla germania i TAPPETTINI IN GOMMA ORGINALI KIA pensando che invece fosse la vasca del bagagliaio, morale della favola mi trovo 2 kit in gomma.

se qualcuno volesse i tappettini li darei al prezzo di costo ovvero 60€.

http://ebay.duerkop.de/wfe/pics/4860_1.jpg

buona sporty a tutti:razz:

Link al commento
Condividi su altri Social

Ciao a tutti finalmente ho un po di tempo e vi voglio informare sugli accessori che mi sono arrivati dalla cina o Korea che ho montato sulla mia SPORTY BIANCA 1.7 CL

quando puoi potresti mettere le foto anche io ho lo sporty bianco e volevo vedere il risultato delle cromature esterne...io sto aspettando le frontali le interne e quelle sopra ai finestrini...

Link al commento
Condividi su altri Social

ciao ragazzi oggi girando un po per modena mi sono fermato in concessionaria kia chiedendo un po sull installazione del satellitare-autoradio/navigatore/retrocamera-xeno ecc ecc... mi hanno risposto che facendoli da loro la garanzia viene mantenuta anche perchè LORO fanno un lavoro a regola d arte con tutte le dovute precauzioni.

Fattelo mettere per iscritto e poi chiama kia per conferma,vediamo se concordano:roll:

bene alla fine gli xeno sono quelli che si prendono da un normale elettrauto chiudendo un occhio alla garanzia!!..cut...

Ah quindi il problema è solo il mantenimento ipotetico della garanzia,chissenefrega di girare con impianti xeno non omologati:pz:pz:pz:pz

Gli impianti xeno non omologati sono illegali

Link al commento
Condividi su altri Social

Ah quindi il problema è solo il mantenimento ipotetico della garanzia,chissenefrega di girare con impianti xeno non omologati:pz:pz:pz:pz

Gli impianti xeno non omologati sono illegali

Anche perchè col cavolo che la garanzia rimane comunque. Ad un qualsiasi problema elettrico, se un officina Kia apre il cofano e vede gli Xeno aftermarket, con la garanzia della casa ci fanno coriandoli. Anche se il singolo concessionario ti ha messo per iscritto che gli xeno li ha montati lui e che la garanzia della casa non decade.

Per non parlare delle rogne pesanti in caso di incidente. :roll:

Link al commento
Condividi su altri Social

Fattelo mettere per iscritto e poi chiama kia per conferma,vediamo se concordano:roll:

Ah quindi il problema è solo il mantenimento ipotetico della garanzia,chissenefrega di girare con impianti xeno non omologati:pz:pz:pz:pz

Gli impianti xeno non omologati sono illegali

Anche perchè col cavolo che la garanzia rimane comunque. Ad un qualsiasi problema elettrico, se un officina Kia apre il cofano e vede gli Xeno aftermarket, con la garanzia della casa ci fanno coriandoli. Anche se il singolo concessionario ti ha messo per iscritto che gli xeno li ha montati lui e che la garanzia della casa non decade.

Per non parlare delle rogne pesanti in caso di incidente. :roll:

Forse a qualcuno puo' servire leggere questa. Anche le semplici lampade azzurre potrebbero configurare violazioni........poi come al solito nel nostro paese le leggi si applicano ai nemici e si interpretano per gli amici...

g.

Kia Sportage 1.7CRDi Active + Bluetooth + Sensori

Link al commento
Condividi su altri Social

Anche perchè col cavolo che la garanzia rimane comunque. Ad un qualsiasi problema elettrico, se un officina Kia apre il cofano e vede gli Xeno aftermarket, con la garanzia della casa ci fanno coriandoli. Anche se il singolo concessionario ti ha messo per iscritto che gli xeno li ha montati lui e che la garanzia della casa non decade.

Per non parlare delle rogne pesanti in caso di incidente. :roll:

Scusa Regazzoni, solo per curiosità, ma non è possibile farli montare in un momento successivo e farli omologare?

:insetto::drive:Sportage 1.7 Active Sirius Silver - BT e Sensori parcheggio - Ordinata il 1/3/2011 :drive:

Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.