Vai al contenuto

Domenica in Franciacorta, cercasi consigli


jeby

Messaggi Raccomandati:

A tutti i Bresciani e non solo. Questa domenica sarò in Franciacorta per una giornata enogastronomica, così, perché c'è il sole e un'amica me l'ha proposto.

Ora vi chiedo:

1) troveremo aziende e cantine aperte e disponibili a farci assaggiare qualcosa?

2) avete qualche itinerario consigliato da fare rigorosamente a capote giù?

3) qualche riferimento su cui documentarmi?

4) un bel posto dove fermarsi e mangiare un panino e fare, insomma, il classico pick nick?

Grazie!

Mazda MX-5 20th anniversary "barbone edition" - Tutto quello che scrivo è IMHO

k21x8z.png

Link al commento
Condividi su altri Social

Più che Franciacorta al momento mi viene in mente più giretto sulle coste del lago d'Iseo con puntatina a Montisola, che si gira solo a piedi.:pen:

Ovviamente ti serve per "prima", vero?:roll:

 

Guido ergo sum!

Link al commento
Condividi su altri Social

Più che Franciacorta al momento mi viene in mente più giretto sulle coste del lago d'Iseo con puntatina a Montisola, che si gira solo a piedi.:pen:

Ovviamente ti serve per "prima", vero?:roll:

c'è tempo di pensarci fino a domani... sì lo so, è last minute a livelli imbarazzanti. :D

Mazda MX-5 20th anniversary "barbone edition" - Tutto quello che scrivo è IMHO

k21x8z.png

Link al commento
Condividi su altri Social

c'è tempo di pensarci fino a domani... sì lo so, è last minute a livelli imbarazzanti. :D

Intanto che cerco a chi chiedere per le cantine aperte, ti piazzo qua una videata di Google mappe con delle strade molto piacevoli da guidare e a tratti anche panoramiche, quella più a nord verso il lago dovresti ricordarla almeno in parte!

franciacortaepercorsiin.jpg

Ovviamente è da approfondire e zoomare con il suddetto originario strumento, così non rendono l'idea, se poi usi earth o l'equipollente microsoft è meglio ancora. ;)

 

Guido ergo sum!

Link al commento
Condividi su altri Social

Se vai là e non pensi di girare a castrezzato sabato ti rigo la macchina.

[sIGPIC][/sIGPIC]

Some critics have complained that the 4C lacks luxury. To me, complaining about lack of luxury in a sports car is akin to complaining that a supermodel lacks a mustache.

Link al commento
Condividi su altri Social

Se vai là e non pensi di girare a castrezzato sabato ti rigo la macchina.

occccazzzo... mmmmmh.. molto interessante... avrò una zavorrina, però... vedo quanti soldi mi rimangono sul conto... le trasferte costano! :D

Mazda MX-5 20th anniversary "barbone edition" - Tutto quello che scrivo è IMHO

k21x8z.png

Link al commento
Condividi su altri Social

occccazzzo... mmmmmh.. molto interessante... avrò una zavorrina, però... vedo quanti soldi mi rimangono sul conto... le trasferte costano! :D

A castrezzato girano più che altro moto da quel che so.. e da quel che so non riesci a usare oltre la terza.. spero di sbagliarmi!:pen::|

 

Guido ergo sum!

Link al commento
Condividi su altri Social

Franciacorta - Associazione Strada del Vino Franciacorta

qui dovresti trovare un po di info.

Abbastanza caratteristica è anche la statale del sebino, la sponda bergamasca del lago da sarnico salendo fino a lovere. Mentre nella franciacorta a parte qualche strada in mezzo ai vigneti non mi viene in mente niente di particolare. ah! occhio ai velox che la zona è tempestata

Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.