Vai al contenuto
  • 0

Compro ora la Panda o mi conviene aspettare il nuovo modello?


stelvius18

Domanda

Sono intenzionato ad acquistare una nuova autovettura, in particolar modo, la Fiat Panda.

Tuttavia negli ultimi giorni mi sta assalendo l'ansia legata al fatto che tra un po di tempo uscirà il nuovo modello.

In realtà vorrei che qualcuno di voi mi consigliasse nella scelta:

io da una parte ho necessità di acquistare una nuova auto

dall'altra non vorrei ritrovarmi tra 4-5 mesi ad avere un vecchio modello....

Voi cosa fareste al posto mio?

Link al commento
Condividi su altri Social

Messaggi Raccomandati:

  • 0

Ho intenzione di acquistare la nuova panda che sarà presentata a settembre 2011 al salone di francoforte (se non sbaglio)

Dalla vostra esperienza mi sapete dire, dopo quando dalla presentazione di una macchina, escono i listini e che tempi di consegna hanno?

grazie.

Link al commento
Condividi su altri Social

  • 0
Ho intenzione di acquistare la nuova panda che sarà presentata a settembre 2011 al salone di francoforte (se non sbaglio)

Dalla vostra esperienza mi sapete dire, dopo quando dalla presentazione di una macchina, escono i listini e che tempi di consegna hanno?

grazie.

1240477635-MAGO%20OTELMA%202.jpg

I listini tanto possono uscire nel giorno della presentazione stessa, tanto dopo 1 mesetto. Le consegne dipende, stesso discorso per il diffondersi dei listini.

   

299071681_3185610351660041_8900220191808448426_n.jpg431276441_723494343226973_3304128024488697101_n.jpg

Link al commento
Condividi su altri Social

  • 0

Io farei che pensarci quando esce, francamente, SE esce, SE è bella, SE i primi acquirenti non riscontrano problemi enormi.

Periodo target, in pratica, almeno Q3 del 2012. Quindi perchè pensarci ora? Lascia il problema al futuro te.

"Fico, io ti rispondo che al buio tutti i gatti sembrano leopardi e che non bisogna mai comprare un gatto in un sacco. C'entrano qualcosa? Probabilmente no, esattamente come la tua metafora." [Loric]

Link al commento
Condividi su altri Social

  • 0
Io farei che pensarci quando esce, francamente, SE esce, SE è bella, SE i primi acquirenti non riscontrano problemi enormi.

Periodo target, in pratica, almeno Q3 del 2012. Quindi perchè pensarci ora? Lascia il problema al futuro te.

non ho capito il tuo punto di vista, potresti essere più esplicito?

Link al commento
Condividi su altri Social

  • 0
non ho capito il tuo punto di vista, potresti essere più esplicito?

Mi sembrava abbastanza esplicito... mi spiego meglio:

Perchè preoccuparti di listini e sconti su un'auto che non è ancora uscita? Non sai nemmeno come sarà, non sai nemmeno se verrà posticipata, se sarà affidabile, se avrà gli spazi ed i costi che ti interessano.

Non sai nulla.

Ergo, anzichè preoccupartene puoi semplicemente sbattertene e riconsiderare la cosa tra ALMENO 1 anno.

"Fico, io ti rispondo che al buio tutti i gatti sembrano leopardi e che non bisogna mai comprare un gatto in un sacco. C'entrano qualcosa? Probabilmente no, esattamente come la tua metafora." [Loric]

Link al commento
Condividi su altri Social

  • 0
Mi sembrava abbastanza esplicito... mi spiego meglio:

Perchè preoccuparti di listini e sconti su un'auto che non è ancora uscita? Non sai nemmeno come sarà, non sai nemmeno se verrà posticipata, se sarà affidabile, se avrà gli spazi ed i costi che ti interessano.

Non sai nulla.

Ergo, anzichè preoccupartene puoi semplicemente sbattertene e riconsiderare la cosa tra ALMENO 1 anno.

ok grazie. Sono fortemente orientato a comprare il modello attuale anche alla luce dei vostri consigli....

Link al commento
Condividi su altri Social

  • 0

Ho intenzione di comprare la fiat panda 1.3 diesel versione mylife. Ho anche la legge 104.

Secondo voi quanto vado a spendere? Io vorrei pagare intorno agli 8 mila euro visto anche che a settembre esce il nuovo modello.

Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.