Vai al contenuto
  • 0

Scelta tra Dacia Duster e Kia Sportage


hutch

Domanda

Salve a tutti, sono nuovo a scrivervi, anche se vi seguo da un pò. Devi comprae un'auto e sono ancora un pò indeciso fra la Dacia Duster 1.5 diesel 4x2 laureate e la Kia Sportage 1.7 diesel class. Lo so, ci sono circa 6.000 euro di differenza anche perché gli interni della Sportage sono superiori. L'estetica esterna mi piace di entrambe...aiutatemi a decidere!

Link al commento
Condividi su altri Social

9 risposte a questa domanda

Messaggi Raccomandati:

  • 0

A parte la qualità, allestimenti ed altro, basta vedere questi 2 video e ti togli ogni dubbio

Kia

Dacia

In attesa di Sportage 1.7 CRDI Active, Sirius Silver, con tetto, Cruise Control, Bluetooth, comandi radio, sensori parcheggio ordinata il 18/04/2011.

Link al commento
Condividi su altri Social

  • 0

Se posso permettermi io dico solo che mi pare alquando azzardato comparare due auto del genere . . . forse in comune hanno solo il segmento, ma il livello è abbastanza differente . . . la qualità del nuovo Sportage è ben superiore anche all'attuale Nissan Qashqai . . . e la Duster è la cugina minore (senza offesa per nessuno, ma in altri forum lo affermano anche i diretti proprietari) . . . poi ognuno è libero di comparare e acquistare qualsiasi cosa . . . e non trovo neanche giusto che saltino fuori sempre gli stessi discorsi sul perchè Vuoi questo o perchè Vuoi quello . . . i gusti sono gusti e le esigenze personali cambiano da persona a persona.

1.7 CRDI Class Machine Silver + tettino - pagata 22.000 € (con IVA al 4%) il 12/05/2011

:drive: Ritirata il 30/05/2011:drive:

Link al commento
Condividi su altri Social

  • 0
La scelta è solo tra questi due?

Perchè nella categoria della sportage vi sono anche altri interessanti suv.

Beh come estetica di crossover di quel genere assiame a qq la sportage e la dusterona son nettamente le migliori.

Ovvio che kia sia meglio sono anche 6000 euro in più, interni di un altro pianeta forse però non di abitabilità, motore è buono anche il dci renault di duster, di sicuro kia frena meglio e sta meglio in strada pur non eccelendo.

Senza cuore saremmo solo macchine.......

Link al commento
Condividi su altri Social

  • 0
Caro Hutch...tutte le volte che qualcuno si iscrive per chiedere consiglio su un SUV, la prima domanda che gli faccio è: perchè vuoi comprare un SUV?
Quoto ;)

Comunque, tra i due suv, se per te spendere 6000€ in più non fa differenza, prendi lo Sportage!

"Comunque c'è una grossa verità di cui devi per forza tenere conto[..]: 200 euro è un basso di gamma, ed il basso di gamma Android FA cagare. Non è qualcosa su cui si può discutere, ma un fatto. Un punto fisso nel tempo e nello spazio, come la vagina." - Artemis

 

Toyota Corolla 1.4 d4d '05 (2014-2022)  |  Suzuki Swift Sport 1.6 NZ '16 (2022  )

Link al commento
Condividi su altri Social

  • 0

Io, se mi e' peremsso, aggiungerei che potrebbero non essere 6000 euro in piu' ma 4000, visto che gia' la Sportage gia' in versone "Active" ha un allestimento ricco e superiore alla Duster Laureate (a parte forse gli interni in pelle)...

g.

Kia Sportage 1.7CRDi Active + Bluetooth + Sensori

Link al commento
Condividi su altri Social

  • 0

Come dotazioni di serie infatti anche la Active è una signora auto, da quanto ne sò la Duster è competitiva come prezzo nella versione base, se però uno ci mette altri accessori il prezzo sale . . . una utile informazione che ci tengo a dare è che la differenza di prezzo dell'assicurazione tra il 1.5 DCI della Renault e il 1.7 CRDI della Kia è di soli 11 €

1.7 CRDI Class Machine Silver + tettino - pagata 22.000 € (con IVA al 4%) il 12/05/2011

:drive: Ritirata il 30/05/2011:drive:

Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.