Vai al contenuto

ordini della nuova panda


Guest fabvio

Messaggi Raccomandati:

leggete questa:

Fiat, 130mila ordini nei primi 3 mesi per Nuova Panda (Morchio)

I nuovi modelli automobilistici recentemente lanciati da Fiat (Milano: FIA.MI - notizie - bacheca) sono stati accolti positivamente dal mercato. Lo ribadisce l'a.d. del Lingotto torinese, Giuseppe Morchio. “Le indicazioni a livello di mercato sono molto buone”, ha affermato Morchio, che ha ulteriormente precisato che “Con la nuova Panda abbiamo ricevuto 130mila ordini nei primi tre mesi, ma abbiamo segnali molto positivi anche dalla nuova Lancia Y e da Fiat Idea”.

Per ulteriori informazioni visita il sito di Spystocks

-------------

incredibile......... se si potesse applicare un concetto di proporzionalità..... si potrebbe ritenere che la panda sia ingrado di superare la punto in europa

......

certo il primo periodo è poco significativo.....

comunque ritengo probabile uno slittamento del mj sulla panda

Link al commento
Condividi su altri Social

Ottimi dati....ho visto anche ben più di 4000 panda in germania nel 2003...e la vecchia nn era più in commercio da tempo se nn sbaglio...però scusa in 3 mesi...la panda è in vendita da settembre e le ordinazioni da giugno-luglio (quando era ancora gingo)....cmq il fatto che superi punto nn mi intimorisce basta che il totale fiat sia più alto dei punti più bassi della storia fiat 2002-3

Senza cuore saremmo solo macchine.......

Link al commento
Condividi su altri Social

Ottimi dati....ho visto anche ben più di 4000 panda in germania nel 2003...e la vecchia nn era più in commercio da tempo se nn sbaglio...però scusa in 3 mesi...la panda è in vendita da settembre e le ordinazioni da giugno-luglio (quando era ancora gingo)....cmq il fatto che superi punto nn mi intimorisce basta che il totale fiat sia più alto dei punti più bassi della storia fiat 2002-3

si bè certo.... i punti + bassi della storia fiat sono proprio il 2002-2003.....

hai un concetto strano di storia..... dato che nel dopoguarra fiat complessivamente ..... ed in ogni dove..... immatricolava 30.000 macchine all'anno

Link al commento
Condividi su altri Social

Ottimi dati....ho visto anche ben più di 4000 panda in germania nel 2003...e la vecchia nn era più in commercio da tempo se nn sbaglio...però scusa in 3 mesi...la panda è in vendita da settembre e le ordinazioni da giugno-luglio (quando era ancora gingo)....cmq il fatto che superi punto nn mi intimorisce basta che il totale fiat sia più alto dei punti più bassi della storia fiat 2002-3

si bè certo.... i punti + bassi della storia fiat sono proprio il 2002-2003.....

hai un concetto strano di storia..... dato che nel dopoguarra fiat complessivamente ..... ed in ogni dove..... immatricolava 30.000 macchine all'anno

Bè storia recente....come si fa a fare paragone col dopoguerra... :lol::lol::lol: ai tempi quante audi, bmw,ww si vendevano tanto per fare un esempio.....bè e nel 1911 ad esempio quante auto immatricolava :lol::lol::lol::lol:

Cmq panda è la dimostrazione che se fiat fa auto anche azzeccate di estetica e allestimenti e porte che vuole il pubblico nei sui segmenti chiave a-b pur senza prezzi da saldo riesce a vendere ancora dignitosamente quasi come ai bei tempi ,cmq per forza di cose irripetibili.

Senza cuore saremmo solo macchine.......

Link al commento
Condividi su altri Social

bella notizia, ma sarebbe ancor più bella se qualcuno volesse rispondere a questa domanda che ho fatto anche in altre occasioni, tutte rimaste senza risposta:

quando si parla di ordini, si intende:

ORDINI DAI CLIENTI

O

ORDINI DEI CONCESSIONARI ??

Link al commento
Condividi su altri Social

Ottimi dati....ho visto anche ben più di 4000 panda in germania nel 2003...e la vecchia nn era più in commercio da tempo se nn sbaglio...però scusa in 3 mesi...la panda è in vendita da settembre e le ordinazioni da giugno-luglio (quando era ancora gingo)....cmq il fatto che superi punto nn mi intimorisce basta che il totale fiat sia più alto dei punti più bassi della storia fiat 2002-3

si bè certo.... i punti + bassi della storia fiat sono proprio il 2002-2003.....

hai un concetto strano di storia..... dato che nel dopoguarra fiat complessivamente ..... ed in ogni dove..... immatricolava 30.000 macchine all'anno

Bè storia recente....come si fa a fare paragone col dopoguerra... :lol::lol::lol: ai tempi quante audi, bmw,ww si vendevano tanto per fare un esempio.....bè e nel 1911 ad esempio quante auto immatricolava :lol::lol::lol::lol:

Cmq panda è la dimostrazione che se fiat fa auto anche azzeccate di estetica e allestimenti e porte che vuole il pubblico nei sui segmenti chiave a-b pur senza prezzi da saldo riesce a vendere ancora dignitosamente quasi come ai bei tempi ,cmq per forza di cose irripetibili.

incredibile :D:D:D

chi ri ha parlato di vw o bmw??

:D:D

roba da matti

Link al commento
Condividi su altri Social

Beh, è possibile un superamento di Punto da parte di Panda, ma se sarebbero vero non si potrebbe mai definire come uno scoop, o insomma qualcosa di fenomenale.

Proviamo ad analizzare il modello in questione. La Panda è il punto di riferimento a livello europeo dell city cars perchè propone molte cose superiori alle attuali city cars come confort, finitura, qualità... e rivoluzioni come clima automatio, navigatore satellitare... e soprattutto nel design. E' anche vero che le dimensioni sono aumentate e si sono avvicinate a quelle della Punto.

Il fatto è che la Punto è presente dal 1999, con il restyling di giugno 2003. Sarà stata aggiornata (è logico) ma teoricamente è la solita di quella della 1999, no?

La Panda è qualcosa di assolutamente innovativo, che ha appena fatto invecchiare precocemente le sue concorrenti, tanto che la Hyundai Atos si è rifatta il trucco, tra poco c'è un restyling profondo della Matiz, Opel Agila e Wagon R+ sono già obsolete, Lupo, Arosa e Twingo hanno dimensioni troppo piccole, 106 è vecchia bacucca, la Ford Ka è inguardabile... insomma, la FIat ha fatto un prodotto vincentissimo!

La Punto II non fu uguale quando debuttò nel 1999, perchè aveva già alcune pecche (soprattutto in qualità dei materiali, finiture e assemblaggi).

Tra un anno la Punto verrà sostituita dalla "199", che sicuramente farà invecchiare la concorrenza è avrà una performance molto migliore di quella attuale che Panda sta avendo.

C'è anche da dire, però, che Punto comincerà a vendere sempre meno a causa non solo della Panda ma anche della Idea!

In poche parole, non si può confrontare le vendite di Punto con quelle di Panda. Proprio perchè uno è un modello giovanissimo e l'altro è ormai sul ciglio della pensione.

Fiat Grande Punto 1.3 Multijet 90 cv 5 porte Emotion. Bella rossa fiammante!!!

Mia, ti voglio tanto bene!

Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.