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Audi A3


caravaggio

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Guest Abarth03

Pero'...non c'è che dire, per un marchio che fino a vent'anni fa costruiva Fiat su licenza.... :shock:

Mi chiedo cosa faranno con Skoda...meglio scordarsi le vetture da hard discount del periodo pre-VW....

Beh, onestamente non metto in dubbio il fatto che le Skoda attuali sono infinitamente migliori delle vecchie 105 e 120 a motore posteriore...per forza, sono delle VW!!! :lol:

..non sara' una 5p tradizionale ma una avant 5p..........perche nelle nuove strategie Seat sara' un marchio complementare con Audi per cui non avranno modelli in diretta concorrenza per cui nel segmento C,tra l'altro sara' il secondo modelli dopo la A8 W12(autunno 2003) che avra' la nuova Calandra sviluppata in verticale................

la 3p sara la A3

la 5p la prossima Leon

la 4p l'erede della Toledo

la SW la A3 avant

la MV sara' Seat

e la CrossCountry berlina sara' la A3Allroad

e la CrossCountry MV sara' la Seat MV emocion

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I più attivi nella discussione

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Una AR 147 JTD 16V Distinctive 3p. costa di listino 24600 Euro, ma e' facilmente rintracciabile in rete km 0 intorno ai 22.000 Euro. L'Audi A3 2.0 TD nuovo modello corrispondente costa 6000 Euro di piu' e non ha gli interni in pelle. La differenza tra le due auto e' percio di circa 7000 - 7500 Euro. Onestamente, i contenuti tecnici e di materiali delle due auto non giustificano tale gap.

Inoltre, sempre in rete, si puo' notare come il prezzo medio di un Audi A3 TDI 130 CV del 2001 sia intorno ai 18500 Euro, mentre il prezzo medio di un AR 147 JTD dello stesso anno sia 16500 Euro. Non credo percio' che economicamente l'acquisto di un Audi rispetto ad una AR sia un grande affare.. Ovviamente, se ad uno piace di piu' i discorsi economici non contano :D

Ho la sensazione che sia difficile vendere una 147 jtd di due anni a 16500 euro quando si trovano le corrispondenti versioni a km0 a 19000 (sto parlando ovviamente della 8 valvole). Se scegli di acquistare una 147 Jtd 16V senza avvalerti delle km 0 vedrai che per effetto proprio di queste ultime il valore dell'usato crolla ed i 2500 euro di differenza saranno poca cosa. Ma al di là dei listini dell'usato riportati dai giornali il problema è la maggior difficoltà di piazzare queste vetture a fronte di un'offerta del mercato enorme sia sull'usato che sul km0.

La 147 è una bella vettura, a mio personalissimo parere forse l'unica vettura realmente azzeccata della produzione italiana attuale, ma se non la smetteranno con i km0 non riusciranno mai a sfondare veramente sul mercato.

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:) ci tengo innanzitutto a specificare ke nn sono affatto esterofilo(desidero ardentemente una punto 3p od y,nn quella nuova, rigorosamente entrambe a 16v,x sostituire il mio pandaccio, ke ai miei familiari piace molto, sigh)e ke comprerei una makkina solo xke mi piace, italiana o non...forse ho un po' esagerato ma delle volte mi date l'impressione di essere un po' troppo nazionalisti. cmq mi ha fatto piacere ke molti di voi mi abbiano risposto. avete ragionissima sul fatto ke l'a3 costa uno sproposito (la base è già 2000 euro sopra la base della serie precedente!), io cmq nn volevo dire ke era la makkina migliore ke c'è, i suoi difetti indubbiamente ce li avrà, come faceva notare taurus, volevo dire ke a me piace tanto e la comprerei molto volentieri...attenzione xò, mi farei anke una bella 147, oppure x spendere meno una corolla ts ke corre tanto e mi piace (xò a questo punto mi converrebbe una splendida celica ts, ke nn c'entra nulla xò fa lo stesso :) ). quindi nn sono esterofilo, mi comprerei makkine ke mi piacciano, italiane o straniere ke siano.

p.s.:vi ricordo ke difendere una straniera nn vuol dire essere esterofilo.

ciao a tutti! :)

i19322_s4.png

Nikon D600 + Nikon D5100 + Nikkor 16-85 VR + Nikkor 70-300 VR + Nikkor AF-S 85 f/1.8 + Tamron 24-70 f/2.8 VC... flickr 500px

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Ok, lorenz82, basta chiarirsi e non c'è nessun problema.

Se ancora non ti è stato fatto, ti do il benvenuto :lol::lol:

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Ho la sensazione che sia difficile vendere una 147 jtd di due anni a 16500 euro quando si trovano le corrispondenti versioni a km0 a 19000 (sto parlando ovviamente della 8 valvole). Se scegli di acquistare una 147 Jtd 16V senza avvalerti delle km 0 vedrai che per effetto proprio di queste ultime il valore dell'usato crolla ed i 2500 euro di differenza saranno poca cosa. Ma al di là dei listini dell'usato riportati dai giornali il problema è la maggior difficoltà di piazzare queste vetture a fronte di un'offerta del mercato enorme sia sull'usato che sul km0.

La 147 è una bella vettura, a mio personalissimo parere forse l'unica vettura realmente azzeccata della produzione italiana attuale, ma se non la smetteranno con i km0 non riusciranno mai a sfondare veramente sul mercato.

Senza cuore saremmo solo macchine.......

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grazie del benvenuto! sei proprio il primo!!! :D:D:D

...vi kiedo scusa x la mia ingombrante foto, vi interessa sapere ke makkina è? ve lo dico subito è l'autobacs rs-01 (o ex tommykaira zz2, xke la tommykaira ha kiuso ed ora rivive nell'autobacs). questa makkina ha prestazioni allucinanti cioè 300km/h vel max, ma soprattutto un'accelerazione da fermo da 0 a 100 km/h in 2,18 secondi!!!!!!!!!!!!!! il doppio di quelli di una modena. il peso è di 1000kg circa, potenza max di 550cv a 7500giri con 54 kgm di coppia max a 5200 giri. dal sito mezzo giapponese e inglese mi è parso di aver capito ke sarà esposta a tokio 2003, quindi sotto il nome autobacs è ancora un prototipo. se vi interessa andate sul sito www.asl.info oppure cercate autobacs rs-01 o tommykaira zz2 su google.it

i19322_s4.png

Nikon D600 + Nikon D5100 + Nikkor 16-85 VR + Nikkor 70-300 VR + Nikkor AF-S 85 f/1.8 + Tamron 24-70 f/2.8 VC... flickr 500px

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grazie del benvenuto! sei proprio il primo!!! :D:D:D

...vi kiedo scusa x la mia ingombrante foto, vi interessa sapere ke makkina è? ve lo dico subito è l'autobacs rs-01 (o ex tommykaira zz2, xke la tommykaira ha kiuso ed ora rivive nell'autobacs). questa makkina ha prestazioni allucinanti cioè 300km/h vel max, ma soprattutto un'accelerazione da fermo da 0 a 100 km/h in 2,18 secondi!!!!!!!!!!!!!! il doppio di quelli di una modena. il peso è di 1000kg circa, potenza max di 550cv a 7500giri con 54 kgm di coppia max a 5200 giri. dal sito mezzo giapponese e inglese mi è parso di aver capito ke sarà esposta a tokio 2003, quindi sotto il nome autobacs è ancora un prototipo. se vi interessa andate sul sito www.asl.info oppure cercate autobacs rs-01 o tommykaira zz2 su google.it

Per la grandezza dell'immagine, puoi ridimensionarla e spedirla a fulvio, l'amministratore del forum. Oppure spediscile disrettamente a lui e lui provvederà a rimpicciolirla.

Quanto all'auto, l'accelerazione al limite sarà la metà della modena, non il doppio. :lol::lol:

Comunque avevo già sentito parlare di quest'auto su un altro forum.

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Lo stesso discorso che faccio da mesi ancora sul forum di 4ruote...io se avessi ancora preso qualcosa dalla mia ex auto (cioè non distrutta in un incedente) ....avrei sicuramente valutato l'acquisto di una 147 jtd..magari anche "solo" 116 cavalli ma sicuramente Km0.......per non perderci tanto come usato tanto c'è moltissima scelta fra versioni e colori.

Cmq ho notato una cosa sorprendente in un piccolo concessionario-officina della mia zona una polo TDi e una golf TDi a KMO!!!....fino all'anno scorso lì se andava bene c'erano le bora-golf variant benzina KMO....

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se ne hai sentito parlare sul forum di 4r in "l'auto ke vorrei" ero sempre io ke ne parlavo....xdonami l'errore sul "doppio" :):) cmq voglio proprio comprarmela, anke se consuma molto meno di un motorino: soltanto 2 km con 1 litro, poco no? :):):) anke se si avessero tanti soldi bisognerebbe aprire un mutuo x la benzina! :)

i19322_s4.png

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