Vai al contenuto
  • 0

Acquisto citroen C3


boxter

Domanda

finalmente sono arrivato ad una decisione definitiva... CITROEN C3 - 1.4 HDI - white selection - 11.000€

che ne dite?

ci sono obiezioni o motivi per sconsigliare quest auto?

GRAZIE a TUTTI

ricordo che dalla selzione sono passate

panda NP - 1.4 - dynamic 11K

I20 - 1.4 diesel - 11,5K

Clio - 1.2 gpl - 10K (causa concessionario)

Yaris - 1.3 diesel - (non + disponibile dal concessionario di zona)

e tante altre

Link al commento
Condividi su altri Social

Messaggi Raccomandati:

  • 0

se è il 70cv è piuttosto fiacco sotto la nuova c3, visto il peso e la coppia scarsina rispetto alla concorrenza

Prezzo discreto in linea più o meno con la concorrenza

Ma ancora fanno lo sconto terremotati? Un anno fa feci un preventivo, sconto discretose detratto quello che facevano normalmente ma tassi del finanziamento da follia pura. Virai su altro

Link al commento
Condividi su altri Social

  • 0

era sul punto di ordinare la C3 1.4 diesel con ESP unico optional alla versione white selection

il concessionario mi ha detto che non ne aveva a disposizione ne in arrivo e che ordinandola avrei dovuto apsettare fine settembre o anche ottobre per averla con l'ESP

che tra l'altro mi ha detto non essere poi così utile come su un auto di stazza maggiore.

alla fine ho preso tempo e ora sono punto e a capo indeciso se apsettare

oppure prendere una I20 1.4 diesel - l'ESP lo ha di serire - versione classic pack 2 - 11400 la 5 porte oppure sound edition a 12000€

pensate che il prezzo della hyundai sia buono?

come motori?

affidabile?

Link al commento
Condividi su altri Social

  • 0

Bel dilemma! Per curiosità non hai provato a contattare un'altro concessionario, anche solo telefonicamente?

L'esp non è indispensabile, ma mi fa stare tranquillo sapere di averlo, soprattutto quando piove ed è viscido!

In seat c'è l'offerta Ibiza reference limited edition 1.2 bz 70cv 3p, con clima, esp, fendi, mp3/usb, cruise a 9.900 (sconto di circa €2.500), non so se fanno anche altre motorizzazioni, col 1.2tdi 75cv 5p verrebbe €11.800 più o meno!

Punto NP 2014 - Goodyear vector 4 seasons g2 --- 500L Cross 1.3mjt - Pirelli all season SF2

 

Link al commento
Condividi su altri Social

  • 0

Obiezione!

Perchè a me la C3 fa cagare 8-)

No ok dai scherzo (non sul fatto che la c3 mi faccia cagare, quello era verissimo...) ma sull'obiezione.

Se spendi per qualcosa che ti piace sono soldi ben spesi.

La C3 è un'auto nella media che costa il giusto, se ti piace hai vinto. :)

PS: a differenza del resto del forum non mi strapperò i capelli se la prendi senza esp :)

"Fico, io ti rispondo che al buio tutti i gatti sembrano leopardi e che non bisogna mai comprare un gatto in un sacco. C'entrano qualcosa? Probabilmente no, esattamente come la tua metafora." [Loric]

Link al commento
Condividi su altri Social

  • 0
Obiezione!

Perchè a me la C3 fa cagare 8-)

No ok dai scherzo (non sul fatto che la c3 mi faccia cagare, quello era verissimo...) ma sull'obiezione.

Se spendi per qualcosa che ti piace sono soldi ben spesi.

La C3 è un'auto nella media che costa il giusto, se ti piace hai vinto. :)

PS: a differenza del resto del forum non mi strapperò i capelli se la prendi senza esp :)

bhe a me piace

e poi ha anche il profumatore integrato così se fai una frenata senza ESP e ti scappa qualcosa sai a chi dare la colpa.

penso di fare un ultima trattativa per fargli cercare qualcosa in pronta consegna o disponibile presso qualche altro concessionario o provo mi faccio calare altri 200€!!

all'ultima spiaggia penso che la prendero senza esp anche se questi 250€ li avrei spesi volentieri.

Bel dilemma! Per curiosità non hai provato a contattare un'altro concessionario, anche solo telefonicamente?

L'esp non è indispensabile, ma mi fa stare tranquillo sapere di averlo, soprattutto quando piove ed è viscido!

In seat c'è l'offerta Ibiza reference limited edition 1.2 bz 70cv 3p, con clima, esp, fendi, mp3/usb, cruise a 9.900 (sconto di circa €2.500), non so se fanno anche altre motorizzazioni, col 1.2tdi 75cv 5p verrebbe €11.800 più o meno!

l'ibiza non mi entusiasma anche se sapre che sono parenti delle WV mi rassicura ma la linea seat degli ultimi anni come direbbe Artemis mi fa cagare.

e poi avendo la necessita di un diesel e il 1.2 non so fino a che punto vada bene su tutto quel peso.

della I20 che mi dite?

Link al commento
Condividi su altri Social

  • 0
Obiezione!

Perchè a me la C3 fa cagare 8-)

No ok dai scherzo (non sul fatto che la c3 mi faccia cagare, quello era verissimo...) ma sull'obiezione.

Se spendi per qualcosa che ti piace sono soldi ben spesi.

La C3 è un'auto nella media che costa il giusto, se ti piace hai vinto. :)

PS: a differenza del resto del forum non mi strapperò i capelli se la prendi senza esp :)

pure io la penso come te, guido una vecchia 146 senza nessun controllo elettronico Abs, Airbag, Esp, Traction control EBD... e non ho mai avuto problemi in quasi 10 anni che c'è l'ho....

Link al commento
Condividi su altri Social

  • 0

L'ESP basta che faccia il suo lavoro una volta sola nella vita... per salvarvela.

Lasciamo perdere ragionamenti qualunquisti tipo "a me non è mai successo nulla" o di comodo tipo il "non è tanto utile" detto dal concessionario che vuole piazzarti la macchina che ha in pronta consegna.

Sono entrambi disinformativi e scorretti.

L'ESP riesce a tirarvi fuori da situazioni da cui voi non sareste in grado di uscire da soli. E facendolo, spesso, salva la pelle a voi e agli altri.

Link al commento
Condividi su altri Social

  • 0
L'ESP basta che faccia il suo lavoro una volta sola nella vita... per salvarvela.

Lasciamo perdere ragionamenti qualunquisti tipo "a me non è mai successo nulla" o di comodo tipo il "non è tanto utile" detto dal concessionario che vuole piazzarti la macchina che ha in pronta consegna.

Sono entrambi disinformativi e scorretti.

L'ESP riesce a tirarvi fuori da situazioni da cui voi non sareste in grado di uscire da soli. E facendolo, spesso, salva la pelle a voi e agli altri.

Sulla MX ormai è costantemente disattivato.

E' piu' apprensivo di mia mamma, rompe i coglioni anche quando accelero fuori dalle svolte. E anche basta eh.

"Fico, io ti rispondo che al buio tutti i gatti sembrano leopardi e che non bisogna mai comprare un gatto in un sacco. C'entrano qualcosa? Probabilmente no, esattamente come la tua metafora." [Loric]

Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.