Vai al contenuto
  • 0

Sostituire la 147 con...la Mi.To ?!


Passat

Domanda

Salve a tutti. Posseggo una più unica che rara 147 3p JTD 101cv in allestimento impression. La vettura comincia a sentire il peso dei suoi 8 anni ed avevo pensato di sostituirla con qualcosa di più fresco.

Riflettendo, vorrei qualcosa che dinamicamente non mi faccia rimpiangere la nasona soprattutto dal punto di vista della tenuta di strada e del gran feeling che questa vettura riesce a dare una volta seduti alla guida. Ho valutato di prendere in considerazione la piccolina di casa Alfa, la Mi.To. Ma ho dei dubbi: in primo luogo, credo che la 147 sia una vettura dall'impostazione sportiva che comunque riesce a garantire un certo confort; si può dire lo stesso della Mito? Calcolate che difficilmente riempio il bagagliaio e che ancor più difficilmente viaggio con più persone a bordo, quindi quando parlo di confort mi riferisco al punto di vista di chi la guida :D

il mio budget è sui 14-15k euro, ed avevo pensato di prendere una 1.6 jtdM aziendale, usata al massimo un paio di anni. Attualmente faccio tra i 15 e i 20 mila km all'anno, ma non sò se in futuro mi toccherà macinare più km, causa spostamenti.

insomma, se prendo sta Mito, mica rimpiangerò la mia 147?! :|

Link al commento
Condividi su altri Social

Messaggi Raccomandati:

  • 0
Punterei su quella nero etna a Lavello...

Offerte: Alfa Romeo, MiTo, Prezzo (

non visualizzo nulla!

il multiair 135cv mi andrebbe anche bene ma dalle mie parti trovarne usate di un anno è una rarità!

fino ad ora non sono convinto del tutto sulla 155tb. l'ideale sarebbe trovare una 1.6 JTDm (è vero, faccio 15-20mila km annui, ma il 147 in quanto a consumi mi ha abituato bene!) . Magari a trovarla una 1.6 jtdm con qualche accessorio in più; altrimenti devo prenderla distinctive aziendale ed amen. Anche se mi garberebbe poco rinunciare a fendinebbia e comandi al volante!

Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.