Vai al contenuto

Niente Fulvia


lain

Messaggi Raccomandati:

incredibile è il riferimento ha shumacher!!!

se demel fosse nel suo lavoro come è schumi in pista ..... per me potrebbe parlare in qualunque lingua egli voglia!!!

:lol::lol::lol::lol::lol::lol:

eh si meglio che non parliamo tanto dei tedeschi o austriaci.....e di come imparano l'italiano quando siamo noi(io compreso..) a fare sti orrori con la nostra lingua.

Senza cuore saremmo solo macchine.......

Link al commento
Condividi su altri Social

  • Risposte 60
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

I più attivi nella discussione

Aspettate un mesetto....

Io da qui leggo.....aspettate e la vedrete al concessionario...magari versione limitata....ma uscirà... :D:D:D

Speriamo ovviamente

Bè conoscendo..può essere di solito se le cose non si fanno lo dice, cmq qualunque cosa decida Demel bisogna accetarla quel uomo a me da fiducia

si spero anch'io in Demel, spero possa lavorare e fare cio' che gli pare meglio, speriamo solo non si concentri solo su Fiat...

Riguardo a Fulvia... ho appena visto su

http://www.automotorundsport.de/d/51955

che ora cnhe la Tigra (Opel-Gm.....) avra sto benedetto tetto apribile, se aggiungiamo le tedesche gia conosciute, le frencesi recenti e non, le jap e persino la Hyunday che ha presentato la sua coupè con versione tetto apribile... se per Fulvia si vuol fare una produzione di serie i spero ci possa essere anche questa possibilita. (se invece si mantiene l'idea di farne un'auto a tiratura limitata quindi fuori dal mercato "normale" allora è meno importante)

ciao

Link al commento
Condividi su altri Social

incredibile è il riferimento ha shumacher!!!

se demel fosse nel suo lavoro come è schumi in pista ..... per me potrebbe parlare in qualunque lingua egli voglia!!!

:lol::lol::lol::lol::lol::lol:

eh si meglio che non parliamo tanto dei tedeschi o austriaci.....e di come imparano l'italiano quando siamo noi(io compreso..) a fare sti orrori con la nostra lingua.

ma tu credi veramente che io abbia fatto un errore...... cioè che io non sappia la differenza tra un verbo ed una preposizione??

lasciamo perdere che è meglio

Link al commento
Condividi su altri Social

  • 3 settimane fa...

Si dice in Francia ufficialmente oggi che la Nuova Fulvia non sarà prodotta.

È vero ? :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry:

Link al commento
Condividi su altri Social

Si dice in Francia ufficialmente oggi che la Nuova Fulvia non sarà prodotta.

È vero ? :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry:

Fiat ancora e' molto indietro in quanto a marketing e scelte commerciali.......mooooolto indietro. Se e' vera questa notizia Lancia puo' anche chiudere.

Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.