Vai al contenuto

Ma cosa succede a Rossi-Ducati??


albe101

Messaggi Raccomandati:

Guest EC2277

Qualcuno ha sbagliato, evidentemente.

Ha gli occhiali?

Il cappello com'è?

Comunque Rossi avrebbe deciso di portare a Laguna Seca entrambe le GP11 per compararle durante le prove del Venerdì.

Potete leggere qui l'articolo completo: www.gazzetta.it; io non lo riporto poiché sul sito è scritto che la riproduzione di esso è riservata.

Link al commento
Condividi su altri Social

  • Risposte 1,2k
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

I più attivi nella discussione

Guest EC2277

Lo ripeto: così come ieri non aveva senso usare il pilota come capro espiatorio allora non ha senso farlo oggi.

Posso capire che, dopo anni di lavaggio del cervello portato avanti dai giornalettisti di Mediaset e di discorsi deliranti fatti dai cultisti del 46 peloso® (46 peloso è un marchio di proprieta della Sarge SpA, tutti i diritti sono riservati), ci sia un poco di risentimento e di voglia di togliersi qualche "sassolino dalle scarpe", ma tale risentimento non è oggi un consigliere migliore di quanto lo fosse l'invasamento dei tifosi di Rossi ieri.

Non lo dico riferendomi ad Albe101 ma è una considerazione generale. ;)

AVVISO PER LO STAFF. Visto che gli eventi mi hanno portato prima a difendere Stoner, poi la Ducati ed ora Rossi (pensa un po' te…) non è che si potrebbe modificare il mio status: da Hall of fame a Supremo Don Chiscotte del Forum? :lol:

Modificato da EC2277
Link al commento
Condividi su altri Social

il periodo negativo capita a tutte le squadre ,se poi mettiamo anche quello del pilota è un bel mix. il problema vero è che da ducati e vale c'erano grosse aspettative:pen: ora bisogna cercare di non farsi travolgere dalle polemiche e trovare il classico bandolo della matassa cercando di rimanere lucidi:roll: ot bello l'avatar del motore apollo da una fetta di questo derivano tutti i ducati ad l:clap

Spalanca nel vento la botola,

assumi la forma di un angelo

e via pel tuo nuovo destin.

Link al commento
Condividi su altri Social

le aspettative su Ducati-Rossi le ha generate la stampa generalista, quella specializzata era già più cauta. Ogni persona che segua un minimo la motogp e che ne sappia un minimo di moto sapeva benissimo che facilmente ci sarebbero stati dei problemi...

piu che giusto ;) rimane il fatto che avendo visto rossi portare sul podio una yamaha che non era competitiva tra l'altro con gare memorabili ci si aspetteva la moltiplicazioni dei pani e dei pesci:mrgreen:

Spalanca nel vento la botola,

assumi la forma di un angelo

e via pel tuo nuovo destin.

Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.