Vai al contenuto
  • 0

Cosiglio per acquisto nuova auto...


sultima

Domanda

Ciao a tutti,

solo ieri ho scoperto l'esistenza di questo forum e sono davvero contenta :D.

Vorrei chiedervi un po' di consigli, pareri e aiuto per l'acquisto di una nuova auto..

Sono orientata fra

ALFA ROMEO 159 (o un 156 giugiaro... usato)

RENAULT MEGANE

ma, ciò che a me interessa è che sia un auto a basso consumo (quindi un diesel), poichè percorro circa 80 km al giorno.

Accetto tutti i vs pareri e consigli anche per altri tipi di auto..

grazie a tutti

Stefania ;)

Link al commento
Condividi su altri Social

  • Risposte 46
  • Creato
  • Ultima Risposta

Top Posters For This Question

Top Posters For This Question

Messaggi Raccomandati:

  • 0
Proposta intrigante e fascinosa, ma non ti serviva un'auto che potesse fare anche da familiare?

La Brera è praticamente una due posti secchi: il divano posteriore è appena sufficiente per due bambini magri e solo se davanti siedono due persone sotto 1.65m :)

hai ragione... solo che mi sono fatta trasportare dalla sua eleganza... effettivamente è piccolina.... :)

Link al commento
Condividi su altri Social

  • 0

Ringrazio tutti per i preziosi consigli che mi state fornendo.... in questi giorni sto girando un po' per le varie concessionarie... e rimango sempre orientata fra la megane sportour, megane berlina ed, eventualmente, la giulietta... che è davvero carina.... ^_^

Link al commento
Condividi su altri Social

  • 0

Ciao a tutti... dopo diverse ricerche pareva avessi trovato l'auto per me.... finalmente... ma in realtà i tempi di consegna e il modo poco gentile del concessionario... han fatto si, che dopo lunghi periodi l'auto ancora non è nelle mie mani, ma FORSE lo sarà per fine agosto...

dato che questo modo poco delicato,ho avuto informazioni solo perchè io di continuo ho telefonato e pur essendo l'auto arrivataa l'auto in concessionaria, nn han fatto nulla per venirmi incontro, nonostante l'urgenza espressa al rivenditore, inoltre arroganza e scorrettezza sono stati molto forti da parte del riventditore e... a questo punto... non vorrei non ritirarla più.

Ma mi chiedo se ciò che ho firmato è vincolante all'acuqisto... dato che.... a me è stata fornita solo una fotocopia e tutte le leggi microscopiche non mi sono state allegate...

Parlo di auto nuova ... ho firmato il preventivo per accettazione, documenti per finanziaria e un foglio con su scritto ORDINE DI ACQUISTO, e non ho anticipato nulla....

POSSO NON RITIRARE L'AUTO E BLOCCARE TUTTO IL RESTO???

O sono ormai vincolata al ritiro e all'acquisto???

AIUTATEMI PER CORTESIA.... GRAZIE A TUTTI

Link al commento
Condividi su altri Social

  • 0
Ciao a tutti... dopo diverse ricerche pareva avessi trovato l'auto per me.... finalmente... ma in realtà i tempi di consegna e il modo poco gentile del concessionario... han fatto si, che dopo lunghi periodi l'auto ancora non è nelle mie mani, ma FORSE lo sarà per fine agosto...

dato che questo modo poco delicato,ho avuto informazioni solo perchè io di continuo ho telefonato e pur essendo l'auto arrivataa l'auto in concessionaria, nn han fatto nulla per venirmi incontro, nonostante l'urgenza espressa al rivenditore, inoltre arroganza e scorrettezza sono stati molto forti da parte del riventditore e... a questo punto... non vorrei non ritirarla più.

Ma mi chiedo se ciò che ho firmato è vincolante all'acuqisto... dato che.... a me è stata fornita solo una fotocopia e tutte le leggi microscopiche non mi sono state allegate...

Parlo di auto nuova ... ho firmato il preventivo per accettazione, documenti per finanziaria e un foglio con su scritto ORDINE DI ACQUISTO, e non ho anticipato nulla....

POSSO NON RITIRARE L'AUTO E BLOCCARE TUTTO IL RESTO???

O sono ormai vincolata al ritiro e all'acquisto???

AIUTATEMI PER CORTESIA.... GRAZIE A TUTTI

Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.