Vai al contenuto

Mercedes-Benz Classe B 2011 (Topic Ufficiale)


Touareg 2.5

quanto ti piace la Mercedes Classe B?  

58 voti

  1. 1. quanto ti piace la Mercedes Classe B?

    • • Molto
      8
    • • Abbastanza
      18
    • • Poco
      20
    • • Per niente
      12


Messaggi Raccomandati:

  • Risposte 103
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

I più attivi nella discussione

:ogli interni sono probabilmente i più belli fra quelli di macchine con prezzi "nonsvengoquandomelodicimahougualmenteuncapogiro"

aspettando la nuova a-klasse a questo punto:agree:

i'm the Doctor, but beyond that, I.. I just don't know. I literally do not know who I am. It's all untested. Am I funny? Am I sarcastic? Sexy? Right old misery? Life and soul? Right-handed? Left-handed? A gambler? A fighter? A coward? A traitor or a liar? A nervous wreck? I mean, judging by the evidence, I've certainly got a gob.

Link al commento
Condividi su altri Social

la sls l'ho persino vista dal vivo allo showroom mercedes a berlino.. me la sono studiata per benino solo che non essendo appassionato d'interni non li ho cagati quasi per nulla.. li avrò visti di sfuggita quando aprivo e chiudevo l'ala ma senza spiarvici dentro.. se prima la apprezzavo per l'estetica e la tecnica adesso che mi rendo conto di che magnifici interni ha, salta di diritto in cima alla classifica delle auto più desiderate

Link al commento
Condividi su altri Social

:lol::lol::lol:

Esternamente non posso dire che sia brutta.... perché brutta non è.

Però BELLA (o interessante) è l'ultima parola che mi verrebbe in mente... :lol::lol:

Ultimamente Mercedes mi sta costantemente deludendo. Le sue ultime produzioni, quando non le ho bocciate, le ho trovate nel migliore dei casi tra il mediocre ed il discreto.

Di tutt'altro livello gli interni.... che si confanno ad una Mercedes.

:lol::lol::lol:

chissà perchè ci avrei giurato8-)

:lol::lol::lol:

firma_arcy4.jpg

lostjn58qh5cg0.gif

Link al commento
Condividi su altri Social

Grande dentro. Secondo le prime informazioni ufficiali, sulla Classe B saranno offerti tre pacchetti, Exclusive, Chrome e Sport, che consentiranno di personalizzare l'abitacolo. Abitacolo che promette di avere dimensioni particolarmente generose, se è vero - come sostiene la Mercedes - che lo spazio per le ginocchia dei passeggeri posteriori supera di 87 mm quello disponibile sulle Classe S e Classe E.

Divano scorrevole. A richiesta, la Classe B potrà avvalersi del sistema Easy Vario Plus, che dovrebbe permettere uno sfruttamento più versatile dello spazio a bordo e che comprende il divano posteriore scorrevole con un escursione longitudinale di 140 millimetri.

Via le leve dal tunnel. Sono due le dimensioni previste per il monitor multifunzionale a centro plancia, che potrà essere da 5,8 oppure da 7,0 pollici. La nuova Classe B fa a meno della tradizionale leva del freno a mano in favore di un comando elettrico, liberando spazio sul tunnel. Le versioni con il cambio automatico 7G-Dct a doppia frizione avranno i comandi solo al volante. C.D.G.

Link al commento
Condividi su altri Social

  • 3 settimane fa...

Mamma Santa...... questa se la gioca con la 3008 per la Palma della goffaggine!:disp2:

Sai che cosa diceva quel tale? In Italia sotto i Borgia, per trent'anni, hanno avuto assassinii, guerre, terrore e massacri, ma hanno prodotto Michelangelo, Leonardo da Vinci e il Rinascimento. In Svizzera hanno avuto amore fraterno, cinquecento anni di pace e democrazia, e che cos' hanno prodotto? Gli orologi a cucù.( O.Welles)

Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.