Vai al contenuto

J-Gian

Messaggi Raccomandati:

Il problema di quest'auto è che da Montante posteriore in poi non si guarda...... il 3/4 anteriore mette in evidenza una coda imbarazzante......:muto:

Sai che cosa diceva quel tale? In Italia sotto i Borgia, per trent'anni, hanno avuto assassinii, guerre, terrore e massacri, ma hanno prodotto Michelangelo, Leonardo da Vinci e il Rinascimento. In Svizzera hanno avuto amore fraterno, cinquecento anni di pace e democrazia, e che cos' hanno prodotto? Gli orologi a cucù.( O.Welles)

Link al commento
Condividi su altri Social

Il retro mi ricorda qualche altra macchina... ma non saprei dire quale...

Come linea in generale non fa per me: esteticamente non mi piace.

Link al commento
Condividi su altri Social

a livello stilistico, dal vivo, non è poi così male in realtà! i problemi sono altri... non c'è tutta questa possibilità di personalizzazione, e le prestazioni sono da prius, non da hatchback premium tendente allo sportivo...di persè l'assetto non è nemmeno malaccio, meglio di A3 (tanto per dire) e anche lo sterzo, pur non raggiungendo sr1, se la cava discretamente...il problema sono proprio le sensazioni di guida...troppo blanda, troppo smunta in tutte le condizioni (anche in modalità sport direi)... poteva vedersela con le attuali generazioni di compatte premium, ma adesso che escono le nuove, la vedo davvero dura...

-

-

se invece interessano i consumi puri ed il comfort...beh ha davvero da dire la sua (850km con un pieno di benzina non sono da buttare via)

Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.