Vai al contenuto

SUV...italini.....arriveranno tardi...


Guest 126/131

Messaggi Raccomandati:

Guest 126/131

:!: ..vorrei semplicemente sapere perchè la fiat non ha ancora capito che deve fare dei suv....quando arriveranno,nel 2006,saranno già vecchi...

infatti,per esempio mio padre,vorrebbe ormai sostituire la santa fe con un suv...e conoscendomi mi ha chiesto quando faranno un suv a breve termine...io gli ho detto almeno nel 2006....mio padre si è un po' incavolato...e oggi siamo andati a vedere la volvo xc90 e il tuareg....il tuareg è semplicemente fantastico...e entro la fine dell'anno penso che mio padre lo ordinerà....anche se vorrebbe auto fiat,ma non ce ne sono....

:cry: :(:!: ...ovviamente voleva il 2.5 td,e autocarro.....

Vorrei sapere perchè la fiat ci mette così tanto....tra 7 anni non andranno più di moda...e ne deve fare ancora uno :!: ...mi dispiace,ma ormai il tempo è perso.....e 1 cliente in meno.... :( :cry: ... :!: ..spero che così...la fiat cerca di riguadagnare la fiducia......perchè queste sono leggi del mercato.... :!:

Link al commento
Condividi su altri Social

Guest T a u r u s

Fiat lancera' solo uno vero e proprio SUV la Fiat SUV nel 2005.......le altre sono tutte delle cross over cioe' vetture della ultima tendenza una tendenza in cui il gruppo Fiat sara' tra i primi...presentera' 2 Cross Over nel 2006 Alfa Romeo Kamal e Maserati GT Wagon altri due nel 2007 Alfa Romeo Gransportwagon e Fiat Large Cross Over...e un altro derivato da Fiat large Cross Over Lancia detto Premium Cross Over nel 2008........

L'unica europea casa con una gamma articolata sara' Mercedes Benz che presenta la Classe R(derivata dalla concept GST) nel 2005 seguita dalla classe B nel 2006(cross over basato su classe A) ed infine la classe D(cross over basato nella classe C) nel 2007....Mentre anche BMW pensa di entrare nel segmento con due cross over ma non c'e' nulla di certo ne verso dove saranno indirizzate comunque si pensa per BMW di fare due modelli cross over uno certamente basato sulla classe 5 ed un altro basato su serie 1 o 3....da decidere...

Link al commento
Condividi su altri Social

Guest 126/131
Fiat lancera' solo uno vero e proprio SUV la Fiat SUV nel 2005.......le altre sono tutte delle cross over cioe' vetture della ultima tendenza una tendenza in cui il gruppo Fiat sara' tra i primi...presentera' 2 Cross Over nel 2006 Alfa Romeo Kamal e Maserati GT Wagon altri due nel 2007 Alfa Romeo Gransportwagon e Fiat Large Cross Over...e un altro derivato da Fiat large Cross Over Lancia detto Premium Cross Over nel 2008........

L'unica europea casa con una gamma articolata sara' Mercedes Benz che presenta la Classe R(derivata dalla concept GST) nel 2005 seguita dalla classe B nel 2006(cross over basato su classe A) ed infine la classe Dda almeno 160cv...col cambio automatico,4x4,magari anche (cross over basato nella classe C) nel 2007....Mentre anche BMW pensa di entrare nel segmento con due cross over ma non c'e' nulla di certo ne verso dove saranno indirizzate comunque si pensa per BMW di fare due modelli cross over uno certamente basato sulla classe 5 ed un altro basato su serie 1 o 3....da decidere...

..sì,taurus,ma mio padre non può aspettare altri 3/4 anni...ne ha bisogno entro l'inizio del 2005....e vorrebbe un auto grande,4,60-4,75 con un 2.4 ridotte...pelle,radica,clima super automatico...ect.... :D ..insomma una buona auto sui 30-45mila€,e che si possa immatricolare come autocarro

....il problema è il tempo.... :!: ..poi quando arriveranno le italiane,mio padre terrà la sua e poi nel 2008 circa deciderà ancora...oppure si prende una panda 4x4 e siamo a posto. :D ....comunque io intendevo SUV..e se fiat lo farà nel 2005 è tardi,se poi è anche piccolo come il rav4 o x-trail...

allora...ciao :cry: ...la fiat non potrebbe creare una vasta gamma di SUV????dalla panda sui 3,60 a una suv alfa/lancia sui 4,80???????

io intendo SUV,non crossover :!: e poi mio padre vuole un auto sicura(infatti 4x4!),non tipo un pulmino a 7 posti con trazione integrale.....

almeno ci fosse una phedra 4x4col 2.4jtd automatica emblema a 5 posti autocarro sui 40 mila euro SICURAMENTE prenderebbe quella...solo che non c'è :(:(:(:!:

Link al commento
Condividi su altri Social

allora i SUV NON sono sicuri. e su questo non ci piove

quattroruote ha fatto la prova e la Cayenne(la migliore come comportamento dinamico) vale tanto quanto la Punto......

Inoltre sono dei barconi pesanti e ingombranti

In piu molti di quei cassoni hanno il telaio portante che comporta rigidità torsionali ridicol recuperate con distanziali e cose del genere( parole di Artemis)

 

花は桜木人は武士

Link al commento
Condividi su altri Social

Inoltre sono dei barconi pesanti e ingombranti

io direi degli incrociatori!!!! in fuoristrada vorrei vederli all'opera, e su strada..beh vederli a 200 all'ora in autostrada mi fanno drizzare i capelli...

sono decisamente ostile ai s.u.v. se nn si era capito ;-)

Link al commento
Condividi su altri Social

Guest T a u r u s

Ma perfavore ma quale pulmino 4x4 le cross over perfavore(l'opposto direi le cross over viste finore anche se e' un nome molto vago visto che significa connubio,incrocio...sono piu' sportive con un layout molto piu' automobilistico rispetto ai SUV...)...... se per te ricordano pulmini vetture come la Kamal la Kubang GTWagon la GST(classe R) o la capostipite Infiniti FX.....personalmente vedo piu' vicine alla definizione di pulmino vetture come la Touareg la Cayenne o la XC90........ :twisted:

Link al commento
Condividi su altri Social

Guest DESMO16
Fiat lancera' solo uno vero e proprio SUV la Fiat SUV nel 2005.......le altre sono tutte delle cross over cioe' vetture della ultima tendenza una tendenza in cui il gruppo Fiat sara' tra i primi...presentera' 2 Cross Over nel 2006 Alfa Romeo Kamal e Maserati GT Wagon altri due nel 2007 Alfa Romeo Gransportwagon e Fiat Large Cross Over...e un altro derivato da Fiat large Cross Over Lancia detto Premium Cross Over nel 2008........

L'unica europea casa con una gamma articolata sara' Mercedes Benz che presenta la Classe R(derivata dalla concept GST) nel 2005 seguita dalla classe B nel 2006(cross over basato su classe A) ed infine la classe Dda almeno 160cv...col cambio automatico,4x4,magari anche (cross over basato nella classe C) nel 2007....Mentre anche BMW pensa di entrare nel segmento con due cross over ma non c'e' nulla di certo ne verso dove saranno indirizzate comunque si pensa per BMW di fare due modelli cross over uno certamente basato sulla classe 5 ed un altro basato su serie 1 o 3....da decidere...

..sì,taurus,ma mio padre non può aspettare altri 3/4 anni...ne ha bisogno entro l'inizio del 2005....e vorrebbe un auto grande,4,60-4,75 con un 2.4 ridotte...pelle,radica,clima super automatico...ect.... :D ..insomma una buona auto sui 30-45mila€,e che si possa immatricolare come autocarro

....il problema è il tempo.... :!: ..poi quando arriveranno le italiane,mio padre terrà la sua e poi nel 2008 circa deciderà ancora...oppure si prende una panda 4x4 e siamo a posto. :D ....comunque io intendevo SUV..e se fiat lo farà nel 2005 è tardi,se poi è anche piccolo come il rav4 o x-trail...

allora...ciao :cry: ...la fiat non potrebbe creare una vasta gamma di SUV????dalla panda sui 3,60 a una suv alfa/lancia sui 4,80???????

io intendo SUV,non crossover :!: e poi mio padre vuole un auto sicura(infatti 4x4!),non tipo un pulmino a 7 posti con trazione integrale.....

almeno ci fosse una phedra 4x4col 2.4jtd automatica emblema a 5 posti autocarro sui 40 mila euro SICURAMENTE prenderebbe quella...solo che non c'è :(:(:(:!:

...

Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.