Vai al contenuto

Fiat Freemont - Problemi riscontrati e soluzioni


Dario 1340Evo

Messaggi Raccomandati:

Scusatemi, come non detto.

Rientrando a casa ho aperto la cassetta della posta e... la lettera era lì. Si, ho ricevuto anche io la famosa lettera di richiamo. Non è scritto qual è il problema, semplicemente dicono che apporteranno alle auto in giro le migliorie già apportate in produzione. Mercoledì sono stato in officina, ma appena posso faccio un salto con la lettera e sento che mi dicono. Quando sono stato mi avevano già parlato di interventi diversi per numero di telaio. Penso che quindi non dovrà fare nulla.. spero. Ma della radio che salta ancora glie lo dico lo stesso.

Ciao a tutti.

Link al commento
Condividi su altri Social

Capitato anche a me un paio di volte...premi il pulsante sulla maniglia e non succede nulla...poi premi il telecomando e si chiude.

successo anche a me. Poi mi sono accorto che se mettevo l'iphone nel borsello dove tenevo la chiave era come se questa non funzionasse. Forse i cellulari interferiscono con la radiofrequenza!

Link al commento
Condividi su altri Social

Salve a tutti.

MI faccio ancora sentire. Oggi UConnect ha di nuovo fatto le bizze: se accendi la macchina improvvisamente il visore si "blocca" (come già scritto sopra),se clicco su radio non sento niente, se vado su clima o usb e poi torno su radio non solo non sento la radio, ma mi resta l'ultima schermata. Anche se spegnevo e riaccendevo la radio non andava. Ho anche fatto la prova spegnendo l'audio, spegnendo auto e poi riaccendere... niente, anche se chlicco su radio resta la schermata audio off... Ho notato che tutto questo (può anche essere una coincidenza) quando ho il cell con bluethoot acceso: se spengo la macchina e poi riaccendo... mi fa questo problemino. Devo provare apposta. Ovvio che domani in officina mi faccio sentire, mi sto un po' stufando di tutte ste cavolate qua.

Link al commento
Condividi su altri Social

Salve a tutti, io ho ritirato il mio Freemont a fine luglio e non mi è arrivata nessuna comunicazione da parte di Fiat, come posso sapere se il mio mezzo è soggetto ad aggiornamenti esiste un sito dove si puo controllare? Grazie

Link al commento
Condividi su altri Social

Ciao a tutti. Ho il mio Freemont fermo dai primi di ottobre in officina: mi hanno detto che può "prendere fuoco" da in momento all'altro…

Stanno aspettando un pezzo di ricambio, che però nessuno sa dov'è e quando arriva; vabbè paziento…

Quello che invece mi fa arrabbiare di più è il servizio assistenza:

Non ti danno nessuna risposta sulle tempistiche, mi dicono solo che "inoltrano il mio disappunto e mi faranno contattare"

La signora che dovrebbe contattarmi sapete cosa fa? Mi fa uno "squillo" e mette giù la cornetta prima che io risponda e aggiorna lo stato della mia pratica dicendo che non rispondo al telefono.

Qualcuno di voi sa come posso farmi sentire? Fare valere le mie ragioni? O per lo meno chi posso contattare per avere una risposta sulla data di riconsegna

Aspetto vostri consigli

Grazie

Link al commento
Condividi su altri Social

Io al contrario di te con il numero verde mi sono sempre trovato bene,al momento ho da circa 20 giorni una pratica aperta per sapere quando mi consegnano la macchina ,una volta alla settimana mi chiama per aggiornarmi che al momento non sa quando mi consegnano la macchina.per quanto riguarda i ricambi mi sa che non hanno ancora i magazzini con i ricambi infatti questa cosa mi fa' un Po' di paura,mi sa' che devi aspettare qualche container.oggi visto che Fiat e il conce non riescono a darmi un data di consegna tramite il fratello di un mio collega che vende jeep sono riuscito ad avere una risposta:data presunta partenza dal porto in Messico il 11/11/2001 arrivo a Livorno il 08/12/2011 poi un'altra settimana di sdoganamento ed arriviamo qualche giorno prima di natale.

Link al commento
Condividi su altri Social

Quindi prevedi fino a dicembre ...

Mi metterò il cuore in pace. Però: l'ho avuta 10 giorni e poi 80 giorni ferma in officina !!!! Non è un bel servizio, una bella immagine…

Ma come faccio a farmi dare una sostitutiva almeno di 6 posti? Sennò il fine settimana devo sempre andarmi ad affittare un'altra auto per uscire con la famiglia (già durante la settimana affitto uno scudo per lavorare!!!!). Il bello del Freemont era questo: durante la settimana: giu i sedili per lavoro; sabato e domenica su per la famiglia...

Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.