Vai al contenuto

Addio Steve Jobs


victormola

Messaggi Raccomandati:

Tanto mica lo usa per fare, lo usa per sembrare. Come il software che sponsorizza. Non ci si fa nulla, colleghi una camera e non la legge, colleghi un iPod e stai 3 ore per capire che software usare alla fine ne pigli uno a caso che tutti vanno male, vuoi vedere la tv con gli harwdare elgato, non puoi, vuoi usare lo standard della suite adobe, non puoi… tremendo, invece di rilassarti sul computer, ti arrabbi. Tanto bello ideologicamente e con le parole, quanto è inutile da usare per chi usa le cose concretamente.

Perfortuna che è esistito Jobs ed esiste la Apple:idol: :mrgreen:

 

花は桜木人は武士

Link al commento
Condividi su altri Social

  • Risposte 157
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

I più attivi nella discussione

Immagini Pubblicate

Guest EC2277

A parte il fatto che la discussione verterebbe su un altro argomento, mentre qui siamo andati fuori-tema sul fuori-tema, ma sbaglio o stiamo facendo un poco di confusione tra i concetti di programma libero, programma gratuito e codice-sorgente aperto?

Link al commento
Condividi su altri Social

Torniamo IT ?

Se si vuole parlare di sw libero, sostemi aperti e quant'altro si aprano o si riusino topic appositi

qui si parla del Povero steve Jobs, che oggi, credo, non si interessi più di queste cose.

I miei 2 cs; grandissimo uomo di mktg, con l'intelligenza di aver capito prima e meglio di altri che l'esigenza del mercato era di avere un elettrodomestico prima, un oggetto di design poi.

Tanto da far passare come oggetti di culto anche vere ciofeche tecnologiche ( qualcuno ha parlato di iphone 3g :) ? )

Con il limite, a mio giudizio, di essere troppo innamorato dei sistemi chiusi e degli oggetti proprietari ( a volte con polemiche suicide, si veda la polemica legale con Samsung che è anche il fornitore hw principale di Apple..) , tanto che al suo confronto, zio willy mette il codice su internet...:)

In ogni caso, ci mancherà...

Archepensevoli spanciasentire Socing.

Link al commento
Condividi su altri Social

Con il limite, a mio giudizio, di essere troppo innamorato dei sistemi chiusi e degli oggetti proprietari ( a volte con polemiche suicide, si veda la polemica legale con Samsung che è anche il fornitore hw principale di Apple..) , tanto che al suo confronto, zio willy mette il codice su internet...:)

Quest'affermazione può essere smentita tranquillamente: www.opensource.apple.com. ;)

P.S. Tali codici sorgente sono rilasciati con la Apple Public Source License che, pur non essendo compatibile con la GNU General Public License, è stata approvata sia dalla Open Source Initiative che dalla …squillo di trombe… Free Software Foundation di Stallman! :lol:

Link al commento
Condividi su altri Social

Quest'affermazione può essere smentita tranquillamente: www.opensource.apple.com. ;)

P.S. Tali codici sorgente sono rilasciati con la Apple Public Source License che, pur non essendo compatibile con la GNU General Public License, è stata approvata sia dalla Open Source Initiative che dalla …squillo di trombe… Free Software Foundation di Stallman! :lol:

Alfiat Bravetta senza pomello con 170 cavalli asmatici che vanno a broda; pack "Terrone Protervo" (by Cosimo) contro lo sguardo da triglia. Questa è la "culona".

Link al commento
Condividi su altri Social

E lo stesso MacOS, figlio del NeXT , ha ben più di una similitudine ( ehmm :oops:;) ) dal vecchio Linux / Unix di linus.

Vabbè Unix rulez :)

Alfiat Bravetta senza pomello con 170 cavalli asmatici che vanno a broda; pack "Terrone Protervo" (by Cosimo) contro lo sguardo da triglia. Questa è la "culona".

Link al commento
Condividi su altri Social

Indubbiamente :)

Poi sai, essendo io vecchiotto, sono nato informaticamente con l' X11 dell'HP e quello della Sun...quante nottate passate a programmare la Korn Shell...:)

20 anni fa in pratica....:)

Archepensevoli spanciasentire Socing.

Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.