Vai al contenuto
  • 0

Panda 4x4 per Yaris, affare?


Beps

Domanda

A Gennaio vorrei cambiar auto, e ne cercavo una col cambio automatico. Pensavo che visto che la mia Panda ha 4 anni e neanche 60000 km, di metterla dentro per prendere una Yaris MMT Sol 5 porte. Mi han detto che la toyota fa macchine molto affidabili e sul sito ho visto che è molto equipaggiata, i consumi poi sembrano molto bassi.

Ho sentito però che il cambio ha dato dei problemi, ma non so nulla di più quindi chiedo a voi. Chiedo anche quanto riuscirei a guadagnare dalla mia Panda. L'assicurazione la valuta ancora sui 9000, le concessionarie invece?

Link al commento
Condividi su altri Social

2 risposte a questa domanda

Messaggi Raccomandati:

  • 0

la panda be basta cercare su subito.it nella tua regione e metti ordina per prezzo e cosi hai una panoramica dei prezzi , dipende da regione a regione e da zona a azona per esempio nella mia zona le panda 4x4 vanno molto nel senso che mantengono una quotazione alta stessa cosa per le bmw 320 etc.. dipende dalla zona , per quanto riguarda la yaris pure io per sentito dire so che la yaris è molto valida anzi validissima , ma personalemte non la cambierei la panda. Se fossi io la porterei a morte la panda magari altri due anni. Cmq la panda ha il valore aggiunto del 4x4 che anche se vecchiota tra altri 3 anni vende lo stesso.

Link al commento
Condividi su altri Social

  • 0

adesso di Yaris è arrivato il nuovo modello: ti conviene dare un'occhiata al nuovo thread su questo sito per fartene un'idea ;).

sul cambio automatico non saprei, è difficile prevederne l'affidabilità sul nuovo modello essendo per l'appunto appena uscito. in ogni caso sì, le Toyota sono automobili piuttosto robuste ed affidabili ;).

quanto a Panda 4x4, come detto da Diodomi, dipende dalla zona in cui la rivendi, ma generalmente, sia in quanto citycar, sia in quanto con la peculiarità delle 4 ruote motrici, sono molto richieste e si svalutano con mooolta lentezza. anche dopo 10 anni non è difficile venderla :agree:!

Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.