Vai al contenuto

Alfa Romeo Matta


Messaggi Raccomandati:

capisco l'idea del suv coupè, ma imho la matta era un altra cosa (un vero e proprio fuoristrada) e poi è ancora molto riconoscibile la base di partenza vag, prova a modificarlo di piu.. per la tecnica beh, con la pratica si migliora :)

Link al commento
Condividi su altri Social

capisco l'idea del suv coupè, ma imho la matta era un altra cosa (un vero e proprio fuoristrada) e poi è ancora molto riconoscibile la base di partenza vag, prova a modificarlo di piu.. per la tecnica beh, con la pratica si migliora :)

--------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------

Beschleunigung ist, wenn die Tränen der Ergriffenheit waagrecht zum Ohr hin abfliessen

Link al commento
Condividi su altri Social

Pensare che probabilmente hanno gia' in casa una delle cose piu' adatte per rifare davvero la Matta, ossia il Wrangler...

Già, si potrebbe provare a modificare il wrangler...

My cars...

Autobianchi Y10 1.1 i.e. (1992) - Fiat Bravo 1.4 T-Jet Emotion (2008) - Fiat 500 1.2 Lounge (2017) - Alfa Romeo Mito 1.4 TB GPL Super (2017)

 

Link al commento
Condividi su altri Social

fra tutte le alfa che possono far rivivere, la matta io la metterei tra le ultime :D

Anche io, era per dire :D Una Matta non e' certo un suv, e' un offroad duro (molto duro) e puro :D

Già, si potrebbe provare a modificare il wrangler...

Penso che venderebbe troppo poco per essere preso in considerazione :D

--------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------

Beschleunigung ist, wenn die Tränen der Ergriffenheit waagrecht zum Ohr hin abfliessen

Link al commento
Condividi su altri Social

fra tutte le alfa che possono far rivivere, la matta io la metterei tra le ultime :D

Un Quashqai Alfa farebbe rivivere i fasti dell'Arna 8-):mrgreen:

"Ci sono persone che amano circondarsi di cose il cui valore concreto si esprime anche nel valore formale. Molto probabilmente una Lancia fa parte del loro mondo."

dsarygf.jpg

"Il successo non si improvvisa, ma al contrario è sempre frutto di fantasia, applicazione, dedizione e tenacia." (Vittorio Ghidella)

Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.