Vai al contenuto

Multa 102 km/h su autostrada. Limite sul verbale 80 km/h


Messaggi Raccomandati:

Sono incxxxato come una biscia.

In data 11 settembre 2011 sulla A26 in localita' Gattico passavo a 102km/h, in autostrada a 3 corsie + corsia di emergenza.

Inspiegabilmente il limite era 80km/h, limite che non ricordo proprio di aver visto, cosi' come tutti gli altri automobilisti davanti e dietro a me.

C'era traffico scorrevole, era mattina alle 10.30.

Ora, siccome non ho la minima intenzione di pagare questa multa, sto indagando per scoprire se effettivamente sono nel torto.

Ergo, chiedo a voi, AutoPareristi, esiste un archivio dove vedere i lavori fatti sulle strade, limite temporanei, limiti fissi, etc?

Io ho trovato solo questo

A8DIR A8 Diramazione Per Gallarate-Gattico - Archivio storico - Traffico in tempo reale - LineaTraffico.it

Che dice che la mattina dell'11 Settembre non stava succedendo un bel nulla.

Potete aiutarmi in qualche modo?

Edit: il posto dovrebbe essere questo: http://maps.google.it/maps?daddr=28013+Gattico+NO&hl=it&ll=45.707198,8.565753&spn=0.00463,0.030899&sll=45.70516,8.614097&sspn=0.021309,0.045447&geocode=FWJzuQIdPgaCACnlR4e4d26GRzEvVThVSOTdXw&vpsrc=6&mra=mr&t=k&z=16&layer=c&cbll=45.707205,8.565745&panoid=Eo0tTu5_bbClcz1Ond6lgQ&cbp=11,315,,0,0

Qualcuno sa riconoscerlo?

Di questi ne vendono a secchiate.

Vedrete.

[scritto in data 18 Luglio 2013 - Riferito a Jeep Cherokee]

Link al commento
Condividi su altri Social

Sono incxxxato come una biscia.

In data 11 settembre 2011 sulla A26 in localita' Gattico passavo a 102km/h, in autostrada a 3 corsie + corsia di emergenza.

Inspiegabilmente il limite era 80km/h, limite che non ricordo proprio di aver visto, cosi' come tutti gli altri automobilisti davanti e dietro a me.

C'era traffico scorrevole, era mattina alle 10.30.

Ora, siccome non ho la minima intenzione di pagare questa multa, sto indagando per scoprire se effettivamente sono nel torto.

Ergo, chiedo a voi, AutoPareristi, esiste un archivio dove vedere i lavori fatti sulle strade, limite temporanei, limiti fissi, etc?

Io ho trovato solo questo

A8DIR A8 Diramazione Per Gallarate-Gattico - Archivio storico - Traffico in tempo reale - LineaTraffico.it

Che dice che la mattina dell'11 Settembre non stava succedendo un bel nulla.

Potete aiutarmi in qualche modo?

Edit: il posto dovrebbe essere questo: Gattico NO - Google Maps

Qualcuno sa riconoscerlo?

Link al commento
Condividi su altri Social

purtroppo questo e' il mio "terrore" nel senso che anche la To-Mi e' disseminata di cartelli , alle volte dimenticati, che pero' un giorno

qualcuno potrebbe decidere di "far rispettare"

peccato non essere stato pronto col telefono quella volta che vicino al famoso autogrill pavesi sulla carreggiata era presente un cartello di STOP :shock::(r

Cita

7:32 : Segni i punti coglionazzo !

Link al commento
Condividi su altri Social

Grazie Alfa, ma forse sono io nel torto. Devo controllare bene a quale km mi hanno flashato, il limite in effetti c'e'.

Gattico NO - Google Maps

A voler essere pignoli/cagacazzi, non dovrebbe esserci un avviso di rilevamento elettronico qualche centinaio di metri prima?

Di questi ne vendono a secchiate.

Vedrete.

[scritto in data 18 Luglio 2013 - Riferito a Jeep Cherokee]

Link al commento
Condividi su altri Social

non solo credo che dovrebbe esserci un cartello mobile di colore VERDE , appoggiato su un cavalletto

Ecco, immaginavo. In tal caso se vado a chiedere alla Polizia di Novara, loro possono dimostrare che in quel giorno in quell'ora, 400 metri prima del cartello c'era la segnalazione?

Di questi ne vendono a secchiate.

Vedrete.

[scritto in data 18 Luglio 2013 - Riferito a Jeep Cherokee]

Link al commento
Condividi su altri Social

so che e' possibile fare ricorso anche solo se il cartello e' di colore diverso (es. bianco per le città e blu per le statali) pero' non so come funziona

cioe' chi deve provare cosa: aspetta che passi Loric e ce lo dice.;)

Cita

7:32 : Segni i punti coglionazzo !

Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.