Vai al contenuto

Ho visto la Nuova Multipla !!!


Frick62

Messaggi Raccomandati:

  • Risposte 118
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

I più attivi nella discussione

Sono profondamente deluso, e non aggiungo altro. :evil:

Finchè non cambieranno modo di pensare, non ci sarà quel rilancio che tutti auspicano. :?

noto purtroppo che qui non si riesce mai a capire da che parte guardare la cosa

non capisco neppure come si possa pensare seriamente di modificare completam,ente una vettura nell'occazione di un rest

io non posso che notare invece quanto fiat punti su questo modello e su questo concetto introducendo un rest veramente pesante..... superiore a quello di punto ad esempio..... per mantenere in vita soli 2 anni un modello

ovvio che il segmento è uno di quelli in cui fiat crede decisamente

quindi in pratica cambia sia il frontale, sia la doda .... cambiano i motori e cambiano pure dei rivestimenti interni ...... presumibilmente secondo le nuove scale cromatiche fiat

non capisco cosa si potesse chiedere di +

Link al commento
Condividi su altri Social

ma credo che l'adozione di quel tipo di frontale da parte di multipla abbia richiesto un particolare raccorso con la linea di cintura bassa rispetto al cofano alto...... in questo senso immagino un bel gioco di linee confluenti verso la calandra anteriore che sono curioso di vedere

............

E' vero, c'è un gioco di linee esattamente come dici, purtroppo il tutto è un pò pesante a causa della differenza di quota in altezza tra la base del parabrezza e la mascherina anteriore, che è un pò misera (troppo piccola in relazione alla sezione frontale). Quando la vedrai dal vivo capirai il mio punto di vista.

Comunque, prima era brutta ma simpaticamente originale, ora è brutta e simpaticamente anonima.

ciao.

Link al commento
Condividi su altri Social

ma credo che l'adozione di quel tipo di frontale da parte di multipla abbia richiesto un particolare raccorso con la linea di cintura bassa rispetto al cofano alto...... in questo senso immagino un bel gioco di linee confluenti verso la calandra anteriore che sono curioso di vedere

............

E' vero, c'è un gioco di linee esattamente come dici, purtroppo il tutto è un pò pesante a causa della differenza di quota in altezza tra la base del parabrezza e la mascherina anteriore, che è un pò misera (troppo piccola in relazione alla sezione frontale). Quando la vedrai dal vivo capirai il mio punto di vista.

Comunque, prima era brutta ma simpaticamente originale, ora è brutta e simpaticamente anonima.

ciao.

a parte che il tuo concetto di bellezza è del tutto relativo...... una persona seria non li cita nemmeno questi termini.... chi ne è capace descrive le linee ed ingaga sulla giustificazione formale...

ma non a caso tu non sei uno stilista........ e come tale non credo possa proferire verbo di critica

ma a parte questo vorrei farti una domanda:

la linea di aperura del cofano si trova alla base del volume che delimita il cofano stesso oppure taglia i parafanghi???

un'altra domanda:

di che colore erano gli interni?

bicolori come su stilo e idea???

grazie.......... dati precisi evitando commenti non qualificati

Link al commento
Condividi su altri Social

ma credo che l'adozione di quel tipo di frontale da parte di multipla abbia richiesto un particolare raccorso con la linea di cintura bassa rispetto al cofano alto...... in questo senso immagino un bel gioco di linee confluenti verso la calandra anteriore che sono curioso di vedere

............

E' vero, c'è un gioco di linee esattamente come dici, purtroppo il tutto è un pò pesante a causa della differenza di quota in altezza tra la base del parabrezza e la mascherina anteriore, che è un pò misera (troppo piccola in relazione alla sezione frontale). Quando la vedrai dal vivo capirai il mio punto di vista.

Comunque, prima era brutta ma simpaticamente originale, ora è brutta e simpaticamente anonima.

ciao.

a parte che il tuo concetto di bellezza è del tutto relativo...... una persona seria non li cita nemmeno questi termini.... chi ne è capace descrive le linee ed ingaga sulla giustificazione formale...

ma non a caso tu non sei uno stilista........ e come tale non credo possa proferire verbo di critica

ma a parte questo vorrei farti una domanda:

la linea di aperura del cofano si trova alla base del volume che delimita il cofano stesso oppure taglia i parafanghi???

un'altra domanda:

di che colore erano gli interni?

bicolori come su stilo e idea???

grazie.......... dati precisi evitando commenti non qualificati

Non meriti risposta...sei il solito cafone tronfio...se mai lavorerai forse capirai come gira il mondo.

FATTI FURBO e vai a dormire, si vede che a quest'ora non connetti più...

Link al commento
Condividi su altri Social

no guarda...... te lo chiedo cortesemente.... rispondi..... non a me personalmente ma a quanti poi leggerenno....

come pure ti chiedo cortesemente di eviatre quei classichi commenti finali che squalificano l'intero messaggio e rischiano di portare alla deriva un intero topic..... è già accaduto...

comunque gradirei una risposta alle seguenti domande:

la linea di aperura del cofano si trova alla base del volume che delimita il cofano stesso oppure taglia i parafanghi???

un'altra domanda:

di che colore erano gli interni?

bicolori come su stilo e idea???

Link al commento
Condividi su altri Social

sempre + in basso..... punti a portare sempre + in basso il livello della conversazione....

cosa intendi per monovolume per le famiglie medie???

che disastro!!!

Link al commento
Condividi su altri Social

non capisco che cosa dovrei capire????

insomma dovrei forse cxapire che tu pensavi che in occasione del rest laq multipla uscisse con 7 posti in luogo dei 6????

mi raccomando sempre a picco...... sempre sul banale

roba da matti

Senza cuore saremmo solo macchine.......

Link al commento
Condividi su altri Social

..... cmq multipla resta e resterà sempre un ottima auto...ma di nicchia.....e purtroppo fiat nn è cos' potente nelle medie per premettersi solo monovolume di nicchi per altr 3 anni...vedi il ragionamento di velox fatto della new monovolume

Senza cuore saremmo solo macchine.......

Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.