Vai al contenuto
  • 0

X-Mod offerta Novembre 2011


puntoacapo

Domanda

Ho fatto un paio di preventivi per la renault x-mod 1.5 dci 110 cv.

In questo mese di Novembre offrono l'x-mod con motore diesel e benzina allo stesso prezzo, 17.900 euro.

L'allestimento offerto è quello base (Attractive) dove hanno aggiunto diversi accessori in omaggio.

x-mod 1.5 dci 110cv = 22.500€

pacchetto "visibility" in omaggio = 600€ (sensori parcheggio anteriori e posteriori + navigatore integrato + telecamera posteriore).

Costo totale 23.100€

differenza da dare (ipt esclusa) 17.900.

Quindi ci sono 5.200€ di sconto.L'offerta mi sembra allettante, cosa ne pensate?

Volendo con l'aggiunta di 1.500 si prende l'allestimento dynamique che in più ha:

-il clima automatico bizona

-ruote da 17 anzichè 16 con cerchio in lega

-accensione automatica dei fari e sensore pioggia

-bracciolo con consolle comandi navigatore

-inserti dei sedili in pelle

-volante e pomello cambio in pelle.

A me non sembra che sul mercato ci siano altri monovolume di questo segmento con tutti questi accessori a questi prezzi:

attractive 17.900+ipt

dynamique 19.400+ipt

Avete un'alternativa "competitiva" di un monovolume di questo segmento da suggerirmi?

Link al commento
Condividi su altri Social

Messaggi Raccomandati:

  • 0
Ho fatto un paio di preventivi per la renault x-mod 1.5 dci 110 cv.

In questo mese di Novembre offrono l'x-mod con motore diesel e benzina allo stesso prezzo, 17.900 euro.

L'allestimento offerto è quello base (Attractive) dove hanno aggiunto diversi accessori in omaggio.

x-mod 1.5 dci 110cv = 22.500€

pacchetto "visibility" in omaggio = 600€ (sensori parcheggio anteriori e posteriori + navigatore integrato + telecamera posteriore).

Costo totale 23.100€

differenza da dare (ipt esclusa) 17.900.

Quindi ci sono 5.200€ di sconto.L'offerta mi sembra allettante, cosa ne pensate?

Volendo con l'aggiunta di 1.500 si prende l'allestimento dynamique che in più ha:

-il clima automatico bizona

-ruote da 17 anzichè 16 con cerchio in lega

-accensione automatica dei fari e sensore pioggia

-bracciolo con consolle comandi navigatore

-inserti dei sedili in pelle

-volante e pomello cambio in pelle.

A me non sembra che sul mercato ci siano altri monovolume di questo segmento con tutti questi accessori a questi prezzi:

attractive 17.900+ipt

dynamique 19.400+ipt

Avete un'alternativa "competitiva" di un monovolume di questo segmento da suggerirmi?

Link al commento
Condividi su altri Social

  • 0
Quindi, secondo le "abitudini di marketing" Renault che hai potuto osservare in passato, questa promozione dovrebbe durare solo questo mese o al massimo anche Dicembre, e...ad anno nuovo...probabili sconti minori...

Quindi (avendo la necessità di cambiare l'auto) sembrerebbe un'acquisto da fare ora, un'occasione da cogliere...

io l'anno scorso di sto periodo ero stato in conce renault per farmi fare 2 preventivi per Xmod EDC e Megane ST sempre EDC, dando indietro la mia Laguna (valore ormai prossimo allo zero, vabbè diciamo 1.500-1.700 euro) con la scontistica del periodo arrivavo cmq a 20K sia per una che per l'altra. Diciamo che tra ritiro e sconto all'incirca 6k in meno rispetto al listino, euro più euro meno

Oltretutto il 1.5 dci tra poco dovrebbe essere soppiantato dal nuovo 1.6 dci, che è già disponibile anche sul modello in questione (vedi sconto elevato).

Nì. finchè non rendono disponibile l'EDC sul 1.6 il 1.5 rimane. L'attuale EDC non supporta la coppia del 130cv

Link al commento
Condividi su altri Social

  • 0

La X-mod è una bella macchina ma a dispetto della assurda pubblicità che fanno (tutto può aspettare) è comunque una monovolume e per questo vedo che viene acquistata da molti "signori" magari anche in la con gli anni che non avendo una famiglia grande da caricare preferiscono prendere questa simil sportiva mono.

A me delle monovolume non piace la guida un po da furgoncino ma tra le tante provate devo dire che Cmax e xmod si avvicinano come guida alle berline. Personalmente io però poi ho optato per la sportour. prima di firmare il contratto ho appunto chiesto un preventivo veloce sulla xmod allestimento dinamique senza altri optional e lo sconto era di 4000 euro ad ottobre. Questo per dire che i 5200 euro che fanno ora sono ottimi. In un altro post avevo anche indicato quali secondo me sono i pregi della xmod rispetto alla cmax.

Per quanto riguarda il motore da quello che so io il 1.6 non sostituirà il 1.5 ma il 1.9 di casa renault. Se poi ragioniamo sul fatto che un 1.5 non sia un motore sufficiente per questa vettura ma forse è più adatto il nuovo 1.6 allora è un'altra la questione. Da quello che leggo nei vari forum i proprietari della xmod 1.5 sono soddisfatti e lamentano magari solo un consumo elevato rispetto a quanto dichiarato ma questo c'è da aspettarselo trattandosi di una monovolume e auto pesante.

Insomma io non avrei riserve, se hai i soldi e ti serve un'auto di quella tipologia comprala ora, se invece non ne hai un disperato bisogno il consiglio è sempre quello di aspettare tanto di offerte non mancheranno anche se non pagherai mai meno di 17.900€ per una macchina del genere

Link al commento
Condividi su altri Social

  • 0

Un mio amico ha una x-mod 15dci 110CV dynamic con cambio doppia frizione, ha fatto 50.000km da gennaio e si trova benissimo, anch'io ci sono salito diverse volte e lo trovo un ottimo mezzo, comodo silenzioso, accessoriatissimo senso parcheggio a parte..., materiali non tanto appariscenti ma complessivamente finito bene, prestazioni buone, consumi fa sui 15 km-l molta autostrada non andando piano, cambio che non strattona come quello della bravo che aveva prima.

Come estetica esterna a me non piace molto e preferisco la C-max che però non mi sembra abbia gli stessi sconti che fa renualt, al limite potresti fare un giro alla ford per verificare la cosa.

In primavera-estate scenic avrà uno dei classici restylng pesanti renault che ne cambierà molto i connotati del frontale, il 1500 dci invece rimane, il nuovo 1600 130cv ha sostituito il 2000 130cv, come prezzi l'offerta di oggi è ottima ma penso che anche nel 2012 vista la crisi e il restlyng ci saranno offerte altrettanto buone.

Senza cuore saremmo solo macchine.......

Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.