Vai al contenuto

Consiglio acquisto portatile


AleRPM

Messaggi Raccomandati:

per giocare seriamente ho il fisso...con schermo da 24 e Radeon HD6870:D

Sarebbe per giocare anche quando sono in giro...ho una certa dipendenza da FIFA 11:lol:

Citroën C4 Picasso 1.6 BlueHdi 120 cv EAT6 Intense (2015) Ex: Citroën C4 Picasso 1.6 Hdi Elegance CMP6 110 cv FAP (2008) ? -  Renault Megane Scénic 1.9 Dti Kaleidos (1999) :agree: - UK vuole bandire i motore a combustione entro il 2032 - Secondo me non ce la farà! 13/02/2020     Childhood's Dream Pagina FB

 

 

 

Link al commento
Condividi su altri Social

  • Risposte 25
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

Giorni di maggior attività

I più attivi nella discussione

x 200 euro di differenza assolutamente X53!!!

la 540m è uno scalino sopra la 525m

stessa identica gpu ma la 525m sembra andare 1200 mhz, mentre la 540 arriva a 1333

per il resto sono identiche.

200 euro in piu' per un hd piu' capiente e piu' ram (e gpu piu' scarsa) non li spenderei

se devo fare super elaborazioni che richiedano 8 gb di ram non so se userei un portatile, e se debbo usarlo probabilmente il costo non e' un problema...

ti serve un i7 x forza???

ti ricordo che scaldicchiano...

ciao

Senza cuore saremmo solo macchine.......

Link al commento
Condividi su altri Social

nono tranqui

i portatili asus funzionano motlo bene (anche se e' una marca che non amo particolarmente)

ma i programmi che usi girano meglio con nvidia che non hai guardato niente con AMD???

perche' secondo me potresti trovare roba interessante passando "all'altra sponda" ;)

Citroën C4 Picasso 1.6 BlueHdi 120 cv EAT6 Intense (2015) Ex: Citroën C4 Picasso 1.6 Hdi Elegance CMP6 110 cv FAP (2008) ? -  Renault Megane Scénic 1.9 Dti Kaleidos (1999) :agree: - UK vuole bandire i motore a combustione entro il 2032 - Secondo me non ce la farà! 13/02/2020     Childhood's Dream Pagina FB

 

 

 

Link al commento
Condividi su altri Social

La mia esperienza è questa:

- gli ACER sono un disastro, ne ho buttati via due (anzi, ce li ho ancora qui, ma non riesco ad accenderli);

- gli IBM (e ora LENOVO) sono i miei preferiti: solidi, bella tastiera (per me è importante);

- lo scorso hanno ho comprato un TOSHIBA (tutti ne parlano bene), ma è uno schifo);

- sembra che i DELL siano di qualità.

Comunque consiglio un'estensione di garanzia, perché non si sa mai quando ti lasciano in panne...

Link al commento
Condividi su altri Social

informazioni da fonte fidata (amico)

Toshiba: in ditta ne avevano a bizzeffe... parecchi cotti.

IBM solidi e sobri (ma costano)

DELL presi piu' di qualcuno, e vale la pena.

noi in ufficio abbiamo qualche HP e SAMSUNG e funzionano bene. Asus ne avevamo 2 sbriciolati dall'uso ma funzionano ancora (strisciati, caduti, cerniera ko su uno ma vanno ancora... )

Citroën C4 Picasso 1.6 BlueHdi 120 cv EAT6 Intense (2015) Ex: Citroën C4 Picasso 1.6 Hdi Elegance CMP6 110 cv FAP (2008) ? -  Renault Megane Scénic 1.9 Dti Kaleidos (1999) :agree: - UK vuole bandire i motore a combustione entro il 2032 - Secondo me non ce la farà! 13/02/2020     Childhood's Dream Pagina FB

 

 

 

Link al commento
Condividi su altri Social

ciao

x Stefano73

vedo un'offerta per un HP a 399 con i5 2430 (2.4) hd 640, 6 giga ram, scheda video radeo 6470...

interessa??? :mrgreen::mrgreen::mrgreen:

per i dettagli penso posso solo via pvt giusto?

se vuoi chiedi pure (e anche eventuali altri interessati)

ps: magari nn rispondo subitissimo, ma lo faccio...e c'e' qualche giorno di tempo, tranquilli ;)

secondo me rapporto prestaioni prezzo nn c'e' paragone

Citroën C4 Picasso 1.6 BlueHdi 120 cv EAT6 Intense (2015) Ex: Citroën C4 Picasso 1.6 Hdi Elegance CMP6 110 cv FAP (2008) ? -  Renault Megane Scénic 1.9 Dti Kaleidos (1999) :agree: - UK vuole bandire i motore a combustione entro il 2032 - Secondo me non ce la farà! 13/02/2020     Childhood's Dream Pagina FB

 

 

 

Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.